Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › moto GP
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Marzo 2008 alle 7:00 #4207fabiettobtPartecipante
Ragazzi, bell’inizio ….. quest’anno ne vedremo delle belle 😆
10 Marzo 2008 alle 7:12 #19093OrchettoPartecipanteRagazzi… a iu vest an chezz!!! 👿
Mia moglie mi ha fatto “sorbire” tutta la prima puntata di “affari tuoi” 👿 🙁 😥
10 Marzo 2008 alle 7:18 #19094rosso65PartecipanteMi dispiace Orchetto la mia non ha battuto ciglia anzi.
Cmq quest’anno la vedo dura, quanti ragazzini terribili che ci sono.10 Marzo 2008 alle 7:29 #19095fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
Ragazzi… a iu vest an chezz!!! 👿
mai provato con una ginocchiata sui denti?
10 Marzo 2008 alle 8:27 #19096AnonymousMembrobella stagione anche in 250 con Pasini che può far bene.nella 125 non ci capisco niente sono troppi che si sorpassano e risorpassano facendo 5 traiettorie diverse……troppo impegnativa.
nella motogp durante i primi giri vedendo Stoner quinto sesto che girava con gli altri ho pensato “dai quest’anno sembra piu equilibrato”, poi in un giro li ha sverniciati tutti. lascia pure che ha iniziato a tirare quando gli altri hanno abbassato il ritmo (almeno così hanno detto) però se fosse così, potevano stargli dietro quando lo hanno visto passare….sempre che lo abbiano visto. ha una marcia in più e lorenzo è stato un grande a stargli dietro per tutti quei giri.
per quanto riguarda Rossi è da un po che prende la paga da tutti, addirittura beffato da Dovizioso per 0,017sec che era al debutto con una Honda che penso fosse del 2007 come quelle ufficiali. Rossi ha voluto le bridgeston eppure è arrivato 4 posizioni dopo a Stoner con le stesse gomme, e 3 posizioni dopo a Lorenzo che ha la stessa moto ma gomme diverse. forse fa troppi capricci perchè non riesce a sbrogliare questa situazione in cui non riesce piu a monopolizzare il campionato come ha fatto con Gibernau che è riuscito a prenderlo a calci in c..o in tutti i modi possibili portandolo al ritiro per disperazione. Penso proprio che quest’anno non se la vedrà solo con Stoner ma anche col suo compagno di squadra, Pedrosa, Toselan (che anche se all’esordioi in motogp è pur sempre campione della superbike) e spero anche Melandri riesca a trovare il ritmo giusto da stare coi primi.10 Marzo 2008 alle 8:29 #19097OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
@Orchetto wrote:
Ragazzi… a iu vest an chezz!!! 👿
mai provato con una ginocchiata sui denti?
si… ho dovuto fare il menisco 🙁 😐 😉
10 Marzo 2008 alle 8:41 #19098rosso65Partecipante@sorri79 wrote:
bella stagione anche in 250 con Pasini che può far bene.nella 125 non ci capisco niente sono troppi che si sorpassano e risorpassano facendo 5 traiettorie diverse……troppo impegnativa.
nella motogp durante i primi giri vedendo Stoner quinto sesto che girava con gli altri ho pensato “dai quest’anno sembra piu equilibrato”, poi in un giro li ha sverniciati tutti. lascia pure che ha iniziato a tirare quando gli altri hanno abbassato il ritmo (almeno così hanno detto) però se fosse così, potevano stargli dietro quando lo hanno visto passare….sempre che lo abbiano visto. ha una marcia in più e lorenzo è stato un grande a stargli dietro per tutti quei giri.
per quanto riguarda Rossi è da un po che prende la paga da tutti, addirittura beffato da Dovizioso per 0,017sec che era al debutto con una Honda che penso fosse del 2007 come quelle ufficiali. Rossi ha voluto le bridgeston eppure è arrivato 4 posizioni dopo a Stoner con le stesse gomme, e 3 posizioni dopo a Lorenzo che ha la stessa moto ma gomme diverse. forse fa troppi capricci perchè non riesce a sbrogliare questa situazione in cui non riesce piu a monopolizzare il campionato come ha fatto con Gibernau che è riuscito a prenderlo a calci in c..o in tutti i modi possibili portandolo al ritiro per disperazione. Penso proprio che quest’anno non se la vedrà solo con Stoner ma anche col suo compagno di squadra, Pedrosa, Toselan (che anche se all’esordioi in motogp è pur sempre campione della superbike) e spero anche Melandri riesca a trovare il ritmo giusto da stare coi primi.La penso un pò come te riguardo le altre classi e sopratutto la questione Rossi a mio parere si sta perdendo per strada, ma per Melandri credo che finirà come Capirossi, ma non perchè non sia un ottimo pilota e che la Ducati è un pò particolare come moto e va guidata con uno stile particolare ricordate quando c’erano le 1000, sgorbutica come non mai eppure solo Loris riusciva a guidarla ( vedi Gibernau, Cecha e Bayliss che vinse solo una gara quando era già passato in Sbk) da quando c’è la 800 la moto è cambiata totalmente sembrava che Capirossi era diventato un incompetente mentre Stoner prima della Ducati collezionava solo cadute (spettacolari) poi la situazione si è ribaltata a favore di Stoner, le moto sono strane , guarda Lorenzo stessa moto di Valentino ma con gomme diverse, eppure ieri le ha preso da un debuttante e non credo che Rossi non sappia più guidare.
10 Marzo 2008 alle 11:24 #19099tizPartecipanteGran bell’inizio di campionato , penso sarà molto divertente 😀
L’unico problema di Rossi è che su una scala da 0 – 100 gli stimoli che lui trova per spingere arrivano al massimo ad 80 mentre per tutti gli altri che non dimentichiamo girano intorno ai 20 anni la quota è prossima a 100 😕
10 Marzo 2008 alle 12:22 #19100fabiettobtPartecipante@tiz wrote:
Gran bell’inizio di campionato , penso sarà molto divertente 😀
L’unico problema di Rossi è che su una scala da 0 – 100 gli stimoli che lui trova per spingere arrivano al massimo ad 80 mentre per tutti gli altri che non dimentichiamo girano intorno ai 20 anni la quota è prossima a 100 😕
fai pure 120 😉
17 Marzo 2008 alle 8:54 #19101AnonymousMembro…cazzo io ero a Parigi e l’ ho persa!….. Peccato ❗
17 Marzo 2008 alle 8:58 #19102fabiettobtPartecipantevabbe, non disperare mica male manco Parigi! 😉
17 Marzo 2008 alle 9:10 #19103AnonymousMembropiù che Parigi mi gustavano le hostess e la vicina di stand 😯 😆
17 Marzo 2008 alle 9:16 #19104fabiettobtPartecipantemeglio ancora scusate la la gnocca sta ancora al primo posto
17 Marzo 2008 alle 9:19 #19105OrchettoPartecipanteSempre al primo!!!
17 Marzo 2008 alle 20:53 #19106fabrizioPartecipanteAllora gli ultimi tre messaggi sarebbero da cancellare!!!!
Adesso vedro’ di studiare qualcosa per mettervi un freno!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.