Motcinghialata 2009

Home Forum …::MOTOGIRO::… Motcinghialata 2009

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Potete anche sfruttare la discussione qui visto che è gia aperta, vedete voi….

Potrebbe anche nascere qualcosa in piu’!!!??? Sempre disponibile, adesso poi che Nicolas ha fatto il primo mese e si è stabilizzato posso dedicare il 30% della mia testa al resto degli impegni… Dico il 30% perchè comunque l’erede richiede ancora tante forze!!!

Anonymous
    Membro

Ciao ragazzi …. era da un po’ che non passavo da qui.
    Vi ricordo che noi stiamo andando avanti con i preparativi ….. ormai la data si avvicina e siamo super-super-carichi!!
    Il nostro sito è costantemente aggiornato con le novità più importanti.
    Abbiamo iniziato a distribuire i volantini (quelli “belli” , prima usavamo delle fotocopie) e le locandine.
    L’estate sarà dedicata alla promozione ….. se vi troverete un volantino sulla moto …. probabilmente sarà il nostro! 😀

Anche se ho letto di qualche “difficoltà” nell’organizzare le uscite , spero di vedervi alla MotoCinghialata ….. sarebbe bellissimo mettere in fila un bel po’ di Bulldog nel percheggio.

Ok , per ora è tutto , fate un salto sul sito: http://www.motocinghialata.it , a presto ciao!!

ACE cafe
    Partecipante

@capetto wrote:

Ciao ragazzi …. era da un po’ che non passavo da qui.
    Vi ricordo che noi stiamo andando avanti con i preparativi ….. ormai la data si avvicina e siamo super-super-carichi!!
    Il nostro sito è costantemente aggiornato con le novità più importanti.
    Abbiamo iniziato a distribuire i volantini (quelli “belli” , prima usavamo delle fotocopie) e le locandine.
    L’estate sarà dedicata alla promozione ….. se vi troverete un volantino sulla moto …. probabilmente sarà il nostro! 😀

Anche se ho letto di qualche “difficoltà” nell’organizzare le uscite , spero di vedervi alla MotoCinghialata ….. sarebbe bellissimo mettere in fila un bel po’ di Bulldog nel percheggio.

Ok , per ora è tutto , fate un salto sul sito: http://www.motocinghialata.it , a presto ciao!!

Siete anche organizzatori o collaboratori del MOTOTIGELLA di domenica 14 giugno ??

fabrizio
    Partecipante

A mio pesante malincuore credo che quest’anno yamahabulldog.com non sara’ presente se nn in poche e disordinate presenze.

Io sono in Sardegna per le mie ferie annuali, dato il nuovo arrivo le uniche per quest’anno. Ma se al forum serve la logistica e lorganizzazione per essere presenti in molti basta dirlo e io mi prodigo.

Anonymous
    Membro

@ACE cafè wrote:

Siete anche organizzatori o collaboratori del MOTOTIGELLA di domenica 14 giugno ??

Si …. diamo una mano nel lavoro.
    Gli organizzatori sono degli amici.
    Noi lavoriamo e seguiamo le loro direttive …. tutta la parte organizzativa è loro.
    Oggi sono veramente “demolito” ….. dopo due giorni di corse tra bar-tavoli-parcheggio , abbiamo pensato bene di smontare tutta la copertura visto che c’era la “forza lavoro” già sudata e rodata …. era inutile rimandare , con il rischio di ritrovarsi in 4!!

C’era qualcuno del forum? Se non sbaglio , ho visto un paio di bulldog …. 😉

P.S. il posto è lo stesso dove si svolgerà la MotoCinghialata , anche se noi sfrutteremo anche parte del circuito di cross , con le bancarelle sul rettilineo e il palco per i “concerti grossi” , nella curva , rivolta verso la parte destinata al pubblico. E poi i pasti saranno organizzati diversamente … sarà in stile “festa della birra” , con più punti dove ritirare il cibo e le bevande e i tavoli con panche sotto la copertura.

Anonymous
    Membro

Abbiamo aggiornato il sito http://www.motocinghialata.it con i menù ed il programma dei concerti.

Inoltre , è stata confermata la partecipazione del Coordinamento Motociclisti (che sarà presente per promuovere le proprie iniziative nell’ambito della sicurezza stradale) e nuovi club/gruppi/forum si sono aggiunti a quelli già presenti in precedenza.

Ciao

Anonymous
    Membro

Torno a farmi sentire dopo il Ferragosto per rinnovare l’invito a TUTTI gli utenti del forum (e non) a partecipare alla MotoCinghialata.
    Anche se , come ha spiegato Fabrizio , non siamo riusciti ad allestire una partecipazione “ufficiale” di questo forum noi vi aspettiamo comunque per un week end di moto , birra e rock’n’roll!!

Visitate il sito http://www.motocinghialata.it per tutte le info e le news.

Anonymous
    Membro

Ho letto solo ora.. ed è il 6 settembre 2009… modena e dintorni non è dietro l’angolo, ma averlo (letto) prima magari ci si poteva organizzare…

mi sembra di capire che si faccia una motocinchialata all’anno… se vedm l’anno prossimo! 😉

fabrizio
    Partecipante

Erano mesi che si parlava di questo evento!!!! Ma va bene cosi!!!!

Qui chiudo, se qualcuno è andato e vuole aprire un report…..

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Il topic ‘Motcinghialata 2009’ è chiuso a nuove risposte.