Motcinghialata 2009

Home Forum …::MOTOGIRO::… Motcinghialata 2009

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

8) un giro si puo fare ottima idea ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

fabrizio
    Partecipante

Mi scuso dei tempi biblici. Non c’è nessun problema per il banner, come detto non fa’ altro che piacere.
    Per il resto io mi sono gia’ pronunciato varie volte in merito a questa inziativa e mi sono reso disponibile anche per andare a eventuali ritrovi pre evento per capire esttamente cosa si deve fare e cosa si puo’ fare per aderire ll’iniziativa. Sta’ di fatto, come gia’ detto varie volte, che yamahabulldog.com è un’entita’ a se che racchiude i proprietari di Bulldog in Italia quindi siamo veramente sparsi un po’ ovunque. Ma vista la data dell’evento si potrebbe anche cercare di usare questo evento per farci un po’ di pubblicita’ e per avere un ritrovo di fine stagione. Vedo i pensare meglio la cosa e di proporla in altro post!!!!!

rosso65
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Mi scuso dei tempi biblici. Non c’è nessun problema per il banner, come detto non fa’ altro che piacere.
    Per il resto io mi sono gia’ pronunciato varie volte in merito a questa inziativa e mi sono reso disponibile anche per andare a eventuali ritrovi pre evento per capire esttamente cosa si deve fare e cosa si puo’ fare per aderire ll’iniziativa. Sta’ di fatto, come gia’ detto varie volte, che yamahabulldog.com è un’entita’ a se che racchiude i proprietari di Bulldog in Italia quindi siamo veramente sparsi un po’ ovunque. Ma vista la data dell’evento si potrebbe anche cercare di usare questo evento per farci un po’ di pubblicita’ e per avere un ritrovo di fine stagione. Vedo i pensare meglio la cosa e di proporla in altro post!!!!!

💡 💡 😉

Anonymous
    Membro

per Fabrizio: stasera avremo una riunione “operativa” con lo staff ed alcuni amici che ci daranno una mano nell’organizzazione.
    Qui verranno decise le date per un ritrovo o 2 con i forum/gruppi interessati.
    Indicativamente direi febbraio/marzo , appena decise le date vi terrò aggiornati.
    Ciao.

fabrizio
    Partecipante

Ciao Capetto. Ti chiedo solo un grande favore: se mi puoi aggiornare delle vostre riunioni con qualche giorno di anticipo lo preferisco. Non perchè me la tiro ma non vorrei essere pesante, ma siccome presto il mio status cambierà a papamotociclista mi serve il tempo di avvertire la Signora!!! Sai com’è….per la vita a due funziona cosi…… si avverte un pò prima uscite organizzate!!

Anonymous
    Membro

Allora , dopo una ulteriore riunione con lo staff , abbiamo inserito una prima bozza di programma sul sito.
    Abbiamo aggiornato la home page ed aggiunto nuovi gruppi tra quelli che hanno deciso di aderire.
    Ma la notizia più importante della giornata è che , adesso c’è l’ufficialità:
    ABBIAMO IL PATROCINIO E LA COLLABORAZIONE DELLA FONDAZIONE FABRIZIO MEONI!!
    Un grande motociclista ma , soprattutto , un GRANDE UOMO che continua ad aiutare l’Africa , da lassù , attraverso l’opera della sua famiglia e dei suoi amici …. ci sembrava l’unico soggetto che potesse coniugare la passione per le 2 ruote con la solidarietà.

Per ora è tutto …. ci sentiamo presto.

P.S. cia Fabrizio …. tra pochi giorni decideremo la data della prima riunione con i referenti dei gruppi. Ti avvertirò appena decisa (comunque avviseremo 2 o 3 settimane prima , per dare a tutti la possibilità di partecipare).

Anonymous
    Membro

Per venire incontro ad alcune richieste , abbiamo fissato una riunione
    APERTA A TUTTI I RESPONSABILI ed I REFERENTI DEI VARI GRUPPI
    che si terrà al Crossodromo di Carpi – via Guastalla , 19
    DOMENICA 15 MARZO , dalle ore 12
    Si pranzerà tutti insieme con un ottima grigliata e , alle 14,30 circa , si svolgerà l’assemblea vera e propria.

Chi è interessato a partecipare alla grigliata ed alla riunione è pregato di contattare lo staff.
    Non è necessario essere presenti al pranzo per prendere parte all’assemblea

i nostri contatti sono:
    info@motocinghialata.it
    davide@motocinghialata.it – 333.7580490
    andrea@motocinghialata.it – 334.9869838

fabrizio
    Partecipante

Ragazzi entro il 12 marzo se tutto va secondo i suoi piani nasce Nicolas nonchè mio figlio!!!!
    Per quella data nn riesco ad esserci, se posso io vi vengo a trovare una sera dopo quella data opure se trovo chi puo’ fare le mie veci ben volentieri!!!!!
    Ci terrei ad avere qualcuno del forum presente ma nn so se qualcuno mi puo’ aitare di queeli piu’ vicini, ad ogni modo spero di riuscire ad unire due nuove esperienze!!!!

ACE cafe
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Ragazzi entro il 12 marzo se tutto va secondo i suoi piani nasce Nicolas nonchè mio figlio!!!!
    Per quella data nn riesco ad esserci, se posso io vi vengo a trovare una sera dopo quella data opure se trovo chi puo’ fare le mie veci ben volentieri!!!!!
    Ci terrei ad avere qualcuno del forum presente ma nn so se qualcuno mi puo’ aitare di queeli piu’ vicini, ad ogni modo spero di riuscire ad unire due nuove esperienze!!!!

NON PROMETTO NIENTE…..ma forse posso farcela io….magari in moto tempo permettendo…..
    P.S: tanto io e te FABRY ci dobbiamo sentire e forse vedere a breve….

Anonymous
    Membro

Ciao ragazzi , la data dell’assemblea+grigliata si avvicina ….. viene qualcuno a rappresentanza del forum? A proposito , Fabrizio …. tutto ok?
    Vi ricordo che sarebbe utile sapere se c’è qualcuno a pranzo entro mercoledì 11 , così facciamo spesa per tutti.
    Altrimenti , se qualcuno decide di passare di là dopo pranzo , lo aspettiamo dalle 14,30 in poi.

Ciao.

Anonymous
    Membro

Pubblicato un VIDEO PROMO (accessibile dalla home page del sito ufficiale)
    …. eccolo:
    http://www.youtube.com/watch?v=63Wm5fpFTjc

Ciao

http://www.motocinghialata.it

fabrizio
    Partecipante

Chiedo venia a tutti per non aver risposto. Ma la nascita di Nicolas e qualche scaramuccia non grave mi stanno portando con la testa altrove. Vedo appena ho la testa libera dal pensiero fisso come muovermi/ci.
    Purtroppo chi poteva venire e vicino si è fratturato e direi dall’andazzo che abbiamo in forse anche la nostra festa quindi continuo a nn garantire nulla di preciso. Faremo di tutto per esserci ma la vedo un po’ grigia.

Anonymous
    Membro

Ciao Fabrizio …. tutto bene? Come procede il piccolo?
    Non ti preoccupare , per quanto riguarda la MotoCinghialata …. c’è tutto il tempo e lo spazio per fare le cose per bene.
    Adesso risolvete il problema del vostro raduno …. per Settembre siamo in tempo anche più avanti.

Noi vi teniamo tra i sicuri presenti …. siete stati uno dei primi gruppi a credere nell’evento! Poi valuteremo insieme , tempi e modi per gestire il tutto.
    Tanto , io passo di qui spesso …. se serve qualche chiarimento , basta un fischio.

P.S. ricordo a tutti che possono partecipare TUTTI , in gruppo o meno …. questo ci tengo a precisarlo.

Per ora è tutto , ciao ciao.

Anonymous
    Membro

Comunicazione di servizio:
    su richiesta della Stefi (gattile) vi invito a proporre la cosa anche sul forum del Mein Teil :
    http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?f=62165

o,se preferite,riporto pari pari il tutto…

Anonymous
    Membro

Ciao … sono stato io a parlare con la Stafania x invitarla ad allestire un banchetto del gattile al raduno. Chiacchierando mi ha detto di avere amici che fanno parte del Mein Teil e che gliene avrebbe parlato.
    Stasera o domani al massimo , mi iscrivo anche al vostro forum e vi presento il programma , ok? 😉

Ciao e grazie!! 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Il topic ‘Motcinghialata 2009’ è chiuso a nuove risposte.