Motcinghialata 2009

Home Forum …::MOTOGIRO::… Motcinghialata 2009

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@capetto wrote:

Ciao a tutti , mi ero iscritto alcuni mesi fa , quando in testa mi frullava l’idea di sostituire la mia “vecchia” Pegaso con una Bulldog. Ora , alcune vicende hanno un po’ rallentato i progetti …. ma questo non c’entra.
    Insieme ad Andrea , faccio parte dello staff che sta organizzando la MotoCinghialata. Abbiamo in mente una grande evento , dove mettere insieme passione per le moto , musica rock , birra non son più anni per rischiare le pene sono troppo pesanti e solidarietà. Infatti stiamo completando alcuni accordi con gruppi ed associazioni che si occupano di problemi “seri” e che sono riusciti ad unire lo spirito motociclistico con il volontariato e la voglia di aiutare i più deboli.
    Mi sono “intromesso” per specificare un paio di cose: è vero , sembra molto presto , al momento , chiedere disponibilità ma lo stiamo facendo per avere una “base” su cui costruire l’evento. Sarebbe impossibile iniziare un avventura del genere senza alcune certezze ed è per questo che abbiamo contattato voi ed altri gruppi/club come il vostro.
    Devo dire che c’è stato un notevole interesse per la cosa. Certo , alcuni gruppi (pochi in realtà) hanno già declinato l’invito per i motivi più disparati (soprattutto concomitanze con i loro raduni) ma la maggior parte ha risposto positivamente e si sono dimostrati molto interessati.
    Su questo forum , ho visto , che l’argomento ha “mosso qualcosa” e ci fa molto piacere.
    Ripeto , non è vincolante l’interesse al momento. Diventerà importante tenersi in contatto per proseguire il discorso nei mesi a venire.
    La settimana prossima avremo una riunione molto importante , durante la quale verranno messi dei paletti e verrà ipotizzato un programma che potrete seguire sul sito http://www.motocinghialata.it (al momento c’è ancora il resoconto dell’edizione 2008).
    Comunque , avendo dimostrato interesse per la cosa , vi terremo aggiornati direttamente.

Ciao a tutti.

Per il resto quoto tutto 😉

rosso65
    Partecipante

Idem con patate :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@capetto wrote:

Ciao a tutti , mi ero iscritto alcuni mesi fa , quando in testa mi frullava l’idea di sostituire la mia “vecchia” Pegaso con una Bulldog. Ora , alcune vicende hanno un po’ rallentato i progetti …. ma questo non c’entra.
    Insieme ad Andrea , faccio parte dello staff che sta organizzando la MotoCinghialata. Abbiamo in mente una grande evento , dove mettere insieme passione per le moto , musica rock , birra non son più anni per rischiare le pene sono troppo pesanti e solidarietà. Infatti stiamo completando alcuni accordi con gruppi ed associazioni che si occupano di problemi “seri” e che sono riusciti ad unire lo spirito motociclistico con il volontariato e la voglia di aiutare i più deboli.
    Mi sono “intromesso” per specificare un paio di cose: è vero , sembra molto presto , al momento , chiedere disponibilità ma lo stiamo facendo per avere una “base” su cui costruire l’evento. Sarebbe impossibile iniziare un avventura del genere senza alcune certezze ed è per questo che abbiamo contattato voi ed altri gruppi/club come il vostro.
    Devo dire che c’è stato un notevole interesse per la cosa. Certo , alcuni gruppi (pochi in realtà) hanno già declinato l’invito per i motivi più disparati (soprattutto concomitanze con i loro raduni) ma la maggior parte ha risposto positivamente e si sono dimostrati molto interessati.
    Su questo forum , ho visto , che l’argomento ha “mosso qualcosa” e ci fa molto piacere.
    Ripeto , non è vincolante l’interesse al momento. Diventerà importante tenersi in contatto per proseguire il discorso nei mesi a venire.
    La settimana prossima avremo una riunione molto importante , durante la quale verranno messi dei paletti e verrà ipotizzato un programma che potrete seguire sul sito http://www.motocinghialata.it (al momento c’è ancora il resoconto dell’edizione 2008).
    Comunque , avendo dimostrato interesse per la cosa , vi terremo aggiornati direttamente.

Ciao a tutti.

Per il resto quoto tutto 😉

Infatti , abbiamo previsto un sabato “sedentario” , con tanti eventi che riempiranno la giornata e che permettano anche di bersi qualche birra di troppo , soprattutto per chi decide di campeggiare lì 😉
    Mentre il giro in moto verrà fatto la domenica mattina e , posso garantire , insieme alle colazioni non serviremo alcolici!! 😛

P.S. e poi , con me , si sfonda una porta aperta …. è da un bel po’ che , quando guido , evito di bere , anche poco. Comunque , confidiamo molto sull’intelligenza e il buon senso dei partecipanti. Noi offriamo il posto per fermarsi a riposare , nel caso in cui qualcuno esageri …. ciao.

fabrizio
    Partecipante

Ciao
    Chiedo scusa se ripondo solo adesso. In quanto Admin del gruppo mi potrei fare portavoce ufficiale, non do’ la certezza della mia personale presenza in quanto sono alle prese con la nascita di un figlio (tanto per mettere i puntini sulle I come funziona da noi…..) ma se il gruppo, anche in piccollissima parte, vuole prendere parte all’evento io sono disponibile ad aiutare per la logistica del nostro gruppo e tutto il resto. Ultima domanda: siccome nn abiti lontano da me presumo che la riunione si fara’ dalle nostre parti: è possibile partecipare oppure è a numero chiuso???

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

…. Ultima domanda: siccome nn abiti lontano da me presumo che la riunione si fara’ dalle nostre parti: è possibile partecipare oppure è a numero chiuso???

Ciao Fabrizio , grazie per la risposta.
    Allora , la riunione che faremo mercoledì 14 è , in partica , quella che ci serve x far approvare l’idea al consiglio del MotoClub che gestisce il luogo che ci ospiterà in Settembre e del quale facciamo parte.
    Una volta ricevuto l’ok (spero che , ormai , si tratti di una semplice formalità) , programmeremo altri incontri per le settimane future che svolgeremo a Carpi.
    In quelle riunioni , saranno invitati tutti coloro che vorranno partecipare e che pensano di poter dare il proprio contributo.
    Sarete avvisati con anticipo , in modo da potervi organizzare al meglio.
    A noi farebbe molto piacere poter interagire con chi parteciperà all’evento.

Comunque , se avete bisogno di chiarimenti , potete contattare me o Andrea:
    davide@motocinghialata.it
    andrea@motocinghialata.it

Ciao e buon week end.

Anonymous
    Membro

Ciao ragazzi!!!
    Ci sono alcune novita’ sul sito della Motocinghialata: http://www.motocinghialata.it

fabrizio
    Partecipante

Per chi non se ne fosse accorto ci hanno inserito in via Ufficiosa o Ufficiale fra i partecipanti alla manifestazione.
    Personalmente, come Admin e Utente di yamahabulldog ringrazio del banner presente.

Anonymous
    Membro

Ehm …. 😆 l’ho fatto io.
    Avevo preparato il banner per inserirlo più avanti ma , quando ho inserito gli altri , ho messo pure il vostro.
    Andrea mi ha fatto notare la cosa e gli ho detto che vi avrei contattato per chiedervi il permesso ma , oggi , mi sono scordato.
    Spero di non aver fatto male , anche perchè avevo visto il link a questa discussione sulla home page e mi sembrava carino “contraccambiare”.
    Se posso lasciarlo , a noi fa piacere , altrimenti lo levo fino ad un vostro cenno.

Ciao.

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Personalmente, come Admin e Utente di yamahabulldog ringrazio del banner presente.

… mi associo e contribuisco ai ringraziamenti 😉
    Ciao

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@fabrizio wrote:

… mi associo e contribuisco ai ringraziamenti 😉
    Ciao

Idem come sopra.

ACE cafe
    Partecipante

Sono parecchio affezzionato al “YAMAHABULLDOG” e ho sempre cercato, compatibilmente con gli impegni di lavoro, di presenziare alle piccole iniziative, mirate a qualche giretto e alle conoscenze interpersonali….
    Quando ho visto il nostro logo inserito tra i partecipanti ufficiali del raduno….Bhee!!..vi dirò che mi ha fatto molto piacere!!
    Avere 3 o 4 eventi l’anno già abbastanza collaudati, che siano per noi un PUNTO di RIFERIMENTO lo ritengo indispensabile, poi… ritengo molto importante allargare il cerchio (delle conoscenze) e misurarsi, partecipando e collaborando con altre realtà di aggregazione ATTIVA….
    voglio dire, bello parlarsi tutti i giorni del + o del – ma, ancora più bello, avere una sorta di grande CASA-RITROVO….

ACE cafe
    Partecipante

@Elvaquero wrote:

Ciao ragazzi!!!
    Ci sono alcune novita’ sul sito della Motocinghialata: http://www.motocinghialata.it

DOMANDA a ELVAQUERO:
    Fai parte anche tu, insieme a CAPETTO, dell’organizzazione??
    Scusa se non riesco a capire, ma non hai messo la località di residenza!!

Anonymous
    Membro

Ciao!
    Si faccio parte insieme al capetto dell’organizzazione…
    Ora aggiorno anche il profilo :mrgreen:
    Comunque io abito a Rubiera (RE).

Anonymous
    Membro

sempre per ACE Cafe’:
    Mi chiamo Andrea Virgoletti… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ACE cafe
    Partecipante

Grazie…..ora dopo aver guardato i vostri siti, ho concatenato e ricostruito un pò tutto!!….comunque complimenti per l’organizzazione e grazie…. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Il topic ‘Motcinghialata 2009’ è chiuso a nuove risposte.