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11 Marzo 2012 alle 8:59 #62633
tiz
Partecipante@gianandrea wrote:
@Palmiro wrote:
anche a me succede e i km sono 36000, se apro spalancando il gas succede che sento slittare.
prima del montaggio dello stage 2 non succedeva, pensavo fosse una mia impressione ma se anche tu lo confermi……zio fester ma quanti cv prende?
11 Marzo 2012 alle 9:30 #62634Anonymous
MembroHo montato anche io lo stage 2
ho provato solo attorno casa xche non ho ancora l’assicurazione e credo che un po mi slitta anche a me la frizione .
La prossima settimana attivo l’assicu…. poi controllo meglio lamps11 Marzo 2012 alle 14:27 #62635Anonymous
MembroMò ci riprovo…. i getti li avete montati da soli o siete andati in officina ? se in officina quanto vi hanno preso ?
11 Marzo 2012 alle 17:12 #62636Anonymous
Membroteoricamente se segui le indicazioni e sei un poco bravo in meccanica te la cavi, anche perchè se sei fortunato il vacuometro non ti serve.
quindi un lavoretto semplice
se invece lo fai fare circa 80 €, anche se a me lo ha fatto un BEDUINO….mi ha fatto spendere così.11 Marzo 2012 alle 20:35 #62637gianandrea
Membro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
@Palmiro wrote:
anche a me succede e i km sono 36000, se apro spalancando il gas succede che sento slittare.
prima del montaggio dello stage 2 non succedeva, pensavo fosse una mia impressione ma se anche tu lo confermi……zio fester ma quanti cv prende?
il grafico riporta lo stage1…! se non sbaglio voi parlate dello stage 2
11 Marzo 2012 alle 20:52 #62638tiz
Partecipante@gianandrea wrote:
@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
zio fester ma quanti cv prende?
il grafico riporta lo stage1…! se non sbaglio voi parlate dello stage 2
il 2 ne prende di più…. 😆
11 Marzo 2012 alle 21:31 #62639Anonymous
Membro@yamama wrote:
Mò ci riprovo…. i getti li avete montati da soli o siete andati in officina ? se in officina quanto vi hanno preso ?
fatto da solo e non avevo mai smontato una moto al massimo il mitico ciao x profani non è proprio semplice ma con pazienza si fa , la cosa a cui bisogna fare + attenzione è non rompere i supporti dei spilli x il resto basta seguire le istruzioni del manuale che c’è qui nel forum
12 Marzo 2012 alle 9:51 #62640Anonymous
MembroOk grazie ragazzi . Adesso chiedo una cosa a Ponch : che misura di getti mi consigli (no kit dynojet), considerando che sono senza fermi , scarico aperto e filtro bmc ?.
😈12 Marzo 2012 alle 11:12 #62623paolo
Partecipanteper risolvere il problema della frizione bisogna fare una modifica allo spingidisco…. il kit in commercio esiste già, ma costa 270 euri finito se non sbaglio io su ebay con un po di culo ho risparmiato un bel po ….. vedrete però che la modifica arriverà non vi preoccupate 😆 😆
12 Marzo 2012 alle 11:32 #62620Diegone80
PartecipanteIo lo ho il fase 2, ma non ho mai avuto di questi problemi…
Magari dipende anche dal tipo di olio!12 Marzo 2012 alle 11:32 #62621ponch71
Partecipante@yamama wrote:
Ok grazie ragazzi . Adesso chiedo una cosa a Ponch : che misura di getti mi consigli (no kit dynojet), considerando che sono senza fermi , scarico aperto e filtro bmc ?.
😈Controlla ti ho risposto …. 😆
12 Marzo 2012 alle 11:54 #62622Anonymous
MembroGrazie Walter , mannaggia…. e dire che l’avevo già bella che rimontata ……adesso arrivano tutti questi con sti getti ,…sti cavalli….
Bisognerebbe non leggere i post di Yamahabulldog.com , nuociono gravemente alla salute.. e al portafoglio 😆 😆12 Marzo 2012 alle 12:09 #62619gianandrea
Membro@yamama wrote:
Grazie Walter , mannaggia…. e dire che l’avevo già bella che rimontata ……adesso arrivano tutti questi con sti getti ,…sti cavalli….
Bisognerebbe non leggere i post di Yamahabulldog.com , nuociono gravemente alla salute.. e al portafoglio 😆 😆Nel contempo registragli le valvole che non fa mai male 😈
12 Marzo 2012 alle 12:13 #62618gianandrea
Membro@Diegone80 wrote:
Io lo ho il fase 2, ma non ho mai avuto di questi problemi…
Magari dipende anche dal tipo di olio!Evidentemente non hai ottenuto gli stessi cavalli..!! Le bull non son mica tutte uguali ce ne son di quelle che vanno e di quelle che non vanno…..La tua non va…! 😆
12 Marzo 2012 alle 18:14 #62617Anonymous
MembroNel contempo registragli le valvole che non fa mai male :twisted:[/quote]
Magari per il prossimo inverno faccio anche quelle , adesso non vedo l’ora di fare i carburatori per poi finalmente andare a girare.
A proposito chi è che si propone per la solita “guida passo passo ” per registrare le valvole ?
io l’ultima volta che l’ho fatto era sulla fiat 500 di mia mamma 😆 -
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