Montaggio specchi non originali/universali.

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Montaggio specchi non originali/universali.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

Ciao a tutti,

vorrei chiedere come adattare gli specchi Barracuda sulla Bull avendo questi il filetto destro entrambi mentre sulle Yamaha il filetto é sinistro/destro. So che ci sono degli adattatori e che il buon Salvo aveva montato i Barracuda sulla sua “ex”…

questo potrebbe andare?

http://www.mylux.it/Moto-tuning-racing/Specchi/Adattatore-specchio-Search-11412.html

Grazie in anticipo
    Gian

fabrizio
    Partecipante

Io monto rizoma ed ho avuto lo stesso problema. Risolto con un prodotto analogo ma comprato su altro sito. Al momento nn ricordo quale, ma è uno dei primi su Google….
    Unico neo: io ho la pompa radiale, tu hai l’originale?? Se si ti vogliono quelli.

Bulljan
    Membro

@fabrizio wrote:

Io monto rizoma ed ho avuto lo stesso problema. Risolto con un prodotto analogo ma comprato su altro sito. Al momento nn ricordo quale, ma è uno dei primi su Google….
    Unico neo: io ho la pompa radiale, tu hai l’originale?? Se si ti vogliono quelli.

ho la pompa originale e l’adattatore l’ho appena acquistato su speed-up (é questo il sito?) e già che c’ero anche 4 frecce a led omologate 😀

per me puoi anche chiudere il post.

grazie e buona notte
    gian

fabrizio
    Partecipante

Lascio aperto per un futuro problema.

Bulljan
    Membro

@fabrizio wrote:

Lascio aperto per un futuro problema.

allora magari si potrebbe cambiare il titolo in “Montaggio specchi non originali” o “universali”… così evitiamo anche la pubblicità gratuita, ma se il produttore volesse riconoscere al sito qualche compenso 🙄 😀

ciao
    gian

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.