montaggio bauletto

Home Forum …::ACCESSORI::… montaggio bauletto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ho comprato il necessaire per montare il bauletto comprese le staffe devo togliere il codino….e qui viene il bello basta togliere le 5 viti (brugole) della foto? l’ultima in fondo n. 8 è durissima devo comprare una chiave a T perchè non si muove allego foto grazie per le delucidazioni :mrgreen: :mrgreen:

ponch71
    Partecipante
    Anonymous
    Membro

Anch’io da poco l’ho smontato …… Andavano durissime, ma aiutandoomi con il WD-40 (lubrificante consigliato da ponch) e battendo un pò sulla chiave a brugola ce l’ho fatta. Un cacciavite a percussione è sicuramente più professionale.

Francesco
    Membro

….. ma le staffe non si montano alle stesso modo del portapacchino originale ??? …. le staffe sono GIVI ???

grazie

Anonymous
    Membro

:mrgreen: le staffe sono KAPPA (stesso attacco della GIVI) e vanno montate sul telaio sotto al codino e pertanto il codino va smontato :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

si, via quelle viti viene via tutto …… ho avuto lo stesso problema …… compra una buona chiave a cricchetto e risolvi 😉

Anonymous
    Membro

problema risolto con chiave a cricchetto, il motivo per cui una delle viti è molto dura deriva dal fatto che la sede della vite non è perfettamente allineata e pertanto sforza sul foro del codino; nel rimontare consiglio di avvitare poco le viti a mano cercando di allineare a mano una volta inserite le viti; inserire per prima la vite n. 8 (vedi foto) e successivamente tutte le altre attenzione non devono sforzare. :mrgreen: :mrgreen: Buona Pasqua a tutti (c’è n’è bisogno visto cosa succede in giro) 🙁 🙁

Anonymous
    Membro

Vedo con dispiacere che, chi + chi -, abbiamo avuto problemi con le viti…io le ho dovute sostituire tutte perchè il meccanico me le ha “spanate” di brutto!!! 😡

paolo
    Partecipante

in tutto con 10 euri si comprano 2 buone chiavi (una da5 e l’altra da6 credo) e si risovono una volta per tutte i problemi delle brugole 😉

Anonymous
    Membro

ciao mi potresti dire il costo delle staffe e dove trovarle ?dovrei montare un bauletto kappa ciao grazie 🙄

Anonymous
    Membro

le staffe costano una cinquantina di euro guarda sul sito della kappamotor o Givi ( sono di fatto la stessa cosa) e guarda quali rivenditori hai nella tua regione.

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@swilo81 wrote:

Vedo con dispiacere che, chi + chi -, abbiamo avuto problemi con le viti…io le ho dovute sostituire tutte perchè il meccanico me le ha “spanate” di brutto!!!

Eccomi qua! Sono anch’io una vittima delle “viti assassine” 😥 😥 😥

Venerdì sera ritirato bauletto Givi; Sabato mattina armato fino ai denti, sono sceso in box per affrontare il montaggio… ore 10,33 mi sono arreso! 😥 😥

Uééééééééééééééééééééééééééééééé!!! 😥 😥 😥 … 👿 👿

Francesco
    Membro

…. ma che strano che GIVi non abbia utilizzato le stesse sedi delle viti previste per il montaggioe del “piccolo portapacchi originale che è abbastanza facile da montare … 😯 😯 😯

fabiettobt
    Partecipante

Venerdì sera ritirato bauletto Givi; Sabato mattina armato fino ai denti, sono sceso in box per affrontare il montaggio… ore 10,33 mi sono arreso! 😥 😥

Uééééééééééééééééééééééééééééééé!!! 😥 😥 😥 … 👿 :evil:[/quote]
    compra una buona chiave ……. o vieni a trovarmi :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@Francesco wrote:

…. ma che strano che GIVi non abbia utilizzato le stesse sedi delle viti previste per il montaggioe del “piccolo portapacchi originale che è abbastanza facile da montare … 😯 😯 😯

… no no! Le viti della Givi sono perfette. Sono quelle della Bull che non si svitano 😐 … 🙁 … 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.