- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › MONOSELLA
Avevo intenzione di comprare il kit monosella della B-Vision ma purtroppo non mi rispondono da tempo…conoscete qualche altro produttore?Sarei pur tentato di costruire fai da te un cupolino in vetroresina da applicare sulla sella originale simile a quello accessorio fornito dala Yamaha…che ne dite?
@sadden wrote:
Avevo intenzione di comprare il kit monosella della B-Vision ma purtroppo non mi rispondono da tempo…conoscete qualche altro produttore?Sarei pur tentato di costruire fai da te un cupolino in vetroresina da applicare sulla sella originale simile a quello accessorio fornito dala Yamaha…che ne dite?
IO GLI HO MANDATO UNA DECINA DI MAIL PERCHE’ VOLEVO ACQUISTARE IL CODINO CORTO.LE HO MANDATE IN ITALIANO, IN TEDESCO, IN INGLESE MA NULLA.
SE QUALCUNO PIU’ AIUTARCI A ACQUISTARE DA LORO E’ IL BENVENUTO
avete provato a telefonare? forse la mail che compare nel sito è sbagliata oppure non le leggono
@sorri79 wrote:
avete provato a telefonare? forse la mail che compare nel sito è sbagliata oppure non le leggono
E CHI LO PARLA IL TEDESCO!!! 🙁
beh la carta telefono effettivamente non lho ancora giocata…magari un po di inglese lo masticano…