- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › Mono posteriore pluriregolabile
Successivamente alla modifica”Forcelle R1″ ho deciso di dare pari dignità al posteriore….vi presento questo monoammortizzatore che è già stato preparato negli attacchi e nel carico della molla per essere montato sulla Bulldog….28032008.jpg[/attachment:51ievv02]
bella idea!
Altrimenti è um pò come andare a spasso con una scarpa elegante ed una sportiva, bello, bello!
Costo dell’opera d’arte?
E’ una modifica di sostanza abbastanza costosa…. una delle più grosse pecche della Bulldog sono le idrauliche….già è una moto pesante,in più ha questo “molleggio turistico” che fà perdere efficacia ad un telaio secondo me ottimo….questo mono di qualità paritaria ad un Olhins puoi regolarlo in durezza,precarico ed estensione non solo per una guida sportiva ma anche per il carico passeggero + bagagli…..NE POSSO AVERE 4 SUPERSCONTATI e già pronti per essere montati….i prezzi li dò in messaggio privato assieme alle coordinate dell’artigiano che li produce…( che non vuole passare ore al telefono a dare informazioni a perditempo)….
Direi cha alla Bulldog non hai fatto due regali da poco…….
In effetti anche il mono dietro lascia molto a desiderare!!!! Io pero’ ho un’altra curiosita’ ma presto me la cavo perchè ho gia capito che essendop vicini ci dobbiamo vedere….. Possibilmente senza dolci meta’ cosi ci capiamo al volo…. Non pensare male, sono all’antica!!!
Non so se c’etra qualcosa…. ma..
sotto al telaio, dove è fissata il leveraggio dell’ammortizzatore posteriore, ho visto che c’è un altro attacco, poco piu sotto, è per alzare in altezza la moto o ha altre funzioni?
ciao.
L’attacco che dici tu serve per il cavaletto centrale!!!!
ma la mono posteriore originale è regolabile ❓ ❗ ❓
@cikofreestyle wrote:
ma la mono posteriore originale è regolabile ❓ ❗ ❓
Si, se non dico una cag**a, nel precarico della molla.