molle forcella

Home Forum …::SETUP::… molle forcella

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 135 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

ok Mauri sono in trepidante attesa!! ::beer :mrgreen: 😆 ::te

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

mauri70
    Partecipante

risposta ricevuta oggi: Salve,

il prezzo migliore che possiamo farvi è di €120 cad. + 6€ di spese di spedizione.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a disposizione per qualsiasi domanda allo 0549-942366.

Saluti,

Marco
    Wrs s.r.l.
    Rivenditore di parti speciali per moto e scooter
    Via 3 Settembre n°75 – 47891 Dogana (RSM)
    marco@wrs.sm
    Tel. 0549-942366
    Tel. 0541-1797778
    Fax. 0541-1799980
    Id skype: wrs-evotech
    http://www.wrs.sm
    per me la cosa è fattibile… inviatemi il vostro indirizzo, che provvederò a girarlo alla WRS. Te diegone sei dei nostri?

Diegone80
    Partecipante

Mmm, onestamente speravo in qualcosa di più…
    A questo prezzo le prenderò in un altro momento, aggiungendo i 9 euro di differenza.
    Ciao e grazie comunque

robertogen
    Moderatore

Bravo Mauri,ottimo lavoro,per il pagamento?postepay,contrassegno o cosa?grazie ancora. ::beer

mauri70
    Partecipante

@robertogen wrote:

Bravo Mauri,ottimo lavoro,per il pagamento?postepay,contrassegno o cosa?grazie ancora. ::beer

ciao robi. Si pensava di pagare direttamente all’azienda ognuno il proprio kit, ma nella mail che mi hanno inviato, è ambiguo se la spedizione che costa 6 euro sia collettiva (cioè i tre kit spediti tutti insieme a casa di uno di noi), o individuale, cioè ad ognuno di noi il suo kit a 120+6 . Se fosse collettiva non ci conviene, in quanto le poste per rispedire i kit chiedono quasi 12 euro a pacco.

Ho scritto anche a dago di aspettare lunedi, che contatto l’azienda via telefono e mi faccio togliere questo dubbio.

comunque tu mandami il tuo indirizzo via mp per la spedizione

mauri70
    Partecipante

ultima cosa: se non mi ricordo male, il kit prevede la versione progressiva o lineare…
    Ace sostiene nei post precedenti, che sia meglio la lineare… non ci sto capendo na mazza… chi ne sa intervenga!!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Quella originale e’ progressiva , quindi per cambiare proverei con la lineare .
    Anche se una molla dopo tot anni si accorcia e non funziona piu’ come da nuova , un miglioramento dovrebbe esserci cmq.

robertogen
    Moderatore

secondo me meglio progressiva, per l’uso urbano che ne faccio io,in caso di piccole asperità assorbe l’urto mentre se freni affonda più lentamente,se non ho capito male! ::beer

mauri70
    Partecipante

domani chiamo e mi faccio spiegare bene il tutto… poi vi dirò..

robertogen
    Moderatore

perfetto Mauri, chiaro ed esauriente. per quanto mi concerne sarei per le WP progressive e chiederei che mi fossero spedite in ufficio, facciamo un ordine unico con varii indirizzi oppure ciascuno fà l’ordine di per sè? anche per capire il tipo di pagamento che vogliono. Grazie ancora per l’interessamento e l’impegno,sei un grande. Se vengo a Rimini dai miei cugini birrozze pagate a fiumi!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Che dire Mauri…….Bravo !!!

Anche io opto per le progressive , e la spedizione al mio indirizzo che hai gia’ . Poi per il pagamento facci sapere .
    Ottimo . :gr

mauri70
    Partecipante

grazie, stasera invierò gli indirizzi per le spedizioni, per i pagamenti accettano vari metodi, come di seguito illustrato: http://www.wrs.sm/Pagamenti.aspx. Appena possibile provvederò al pagamento anch’io.

mauri70
    Partecipante

mail inviata, come da mp che vi ho inviato. (ce l’abbiamo fatta!! :gr :gr ) ::beer

robertogen
    Moderatore

perfetto! domani mattina chiamo la WRS e mi accordo per il pagamento,che dire GRAZIE MAURI!!! A BUON RENDERE! ::beer ::beer ::beer

mauri70
    Partecipante

figurati!!! è stato un piacere!! ::beer ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.