Home › Forum › …::SETUP::… › molle forcella
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Novembre 2010 alle 11:51 #55300ponch71Partecipante
In friuli hanno la tessera per fare benzina in italia ,altrimenti vanno oltre confine per pagarla meno …
17 Novembre 2010 alle 13:36 #55301Diegone80PartecipanteAdriano, purtroppo per te questa è una causa persa…
Qua non stiamo parlando di traffici illeciti o di spostamento di ingenti soldi di denaro, o ancora di non essere fiscalmente apposto con la propria azienza eludendo l’iva, ma di acquistare qualcosa a buon prezzo da un posto in cui l’iva non esiste…17 Novembre 2010 alle 16:18 #55302AdrianoModeratore@Diegone80 wrote:
Adriano, purtroppo per te questa è una causa persa…
Qua non stiamo parlando di traffici illeciti o di spostamento di ingenti soldi di denaro, o ancora di non essere fiscalmente apposto con la propria azienza eludendo l’iva, ma di acquistare qualcosa a buon prezzo da un posto in cui l’iva non esiste…Ho solo cercato di spiegare perchè a S. Marino le cose costano meno… forse ho peccato di veemenza nella mia spiegazione, forse perchè la cosa mi tocca da vicino… ma credo di aver fatto anche un po’ gli interessi degli altri utenti in modo che sappiano i rischi che corrono, e credetemi che le nostre forze dell’ ordine sono più propense a beccare uno di noi che cerca di risparmiare che uno di “loro” che evade le tasse… ::beer
Life is a journey, not a destination !
17 Novembre 2010 alle 16:59 #55303dagolinoPartecipante@Diegone80 wrote:
Qua non stiamo parlando di traffici illeciti o di spostamento di ingenti soldi di denaro, o ancora di non essere fiscalmente apposto con la propria azienza eludendo l’iva, ma di acquistare qualcosa a buon prezzo da un posto in cui l’iva non esiste…La loro iva e’ al 16% , ma hanno anche un regime di tassazione completamente diverso e decisamente meno oneroso del nostro .
17 Novembre 2010 alle 17:07 #55304dagolinoPartecipante@Adriano wrote:
@Diegone80 wrote:
Qua non stiamo parlando di traffici illeciti o di spostamento di ingenti soldi di denaro, o ancora di non essere fiscalmente apposto con la propria azienza eludendo l’iva, ma di acquistare qualcosa a buon prezzo da un posto in cui l’iva non esiste…Ho solo cercato di spiegare perchè a S. Marino le cose costano meno… forse ho peccato di veemenza nella mia spiegazione, forse perchè la cosa mi tocca da vicino… ma credo di aver fatto anche un po’ gli interessi degli altri utenti in modo che sappiano i rischi che corrono, e credetemi che le nostre forze dell’ ordine sono più propense a beccare uno di noi che cerca di risparmiare che uno di “loro” che evade le tasse… ::beer
Perche’ S.Marino e’ comunque uno stato estero , e per prendere uno di loro le ns. forze dell’ordine hanno bisogno di una rogatoria internazionale , non sempre viene concessa , se non in maxi casi di lavaggio dell’iva , come successo recentemente a Forli’ e dintorni .
17 Novembre 2010 alle 18:45 #55305mauri70Partecipanteragazzi, non per fare il rompiballe, ma stiamo andando ::oft ::a
17 Novembre 2010 alle 18:57 #55306Diegone80Partecipante😈 😈 😈 😈
17 Novembre 2010 alle 19:16 #55307fabrizioPartecipanteEVASORI EVASORI EVASORI………
Bravi bravi!!!!! Andate a comprre a meno a S. Marino…… Sono contento!!!!17 Novembre 2010 alle 19:31 #55308dagolinoPartecipante@mauri70 wrote:
ragazzi, non per fare il rompiballe, ma stiamo andando ::oft ::a
Hai ragione Mauri , allora il succo era se ci presentiamo per 2 pz. cosa ci scontano ?
Se alla prima volta che vai al bar , li vicino , gli fai la proposta , io ti posso fare un bonifico , e alla prima occasione che ci vediamo mi consegni le molle , per il forumendolo genovese , possiamo vedere cosa costa spedire…..17 Novembre 2010 alle 22:31 #55309mauri70Partecipante@dagolino wrote:
@mauri70 wrote:
ragazzi, non per fare il rompiballe, ma stiamo andando ::oft ::a
Hai ragione Mauri , allora il succo era se ci presentiamo per 2 pz. cosa ci scontano ?
Se alla prima volta che vai al bar , li vicino , gli fai la proposta , io ti posso fare un bonifico , e alla prima occasione che ci vediamo mi consegni le molle , per il forumendolo genovese , possiamo vedere cosa costa spedire…..ma il forumendolo genovese ( ) c’ha una ditta di trasporti… ci manda il primo furgone che capita da queste parti…
però aspetta, lo zio di mia moglie ha una ditta di ricambi per moto, anche abbastanza fornita… dai un’occhiata, poi vediamo dove spuntiamo il prezzo migliore http://www.motomix.com/shop/images/prodotti/home/index.php17 Novembre 2010 alle 22:35 #55310mauri70Partecipantevicino a casa mia c’è anche questa azienda http://www.euro-racing.it/Items.aspx
17 Novembre 2010 alle 23:21 #55311robertogenModeratoregrazie Mauri,ho dato un’occhiata ma mi sebra che il negozio dello zio di tua moglie non tratti le molle….in compenso è a circa 500 metri dall’officina dei miei cugini!!!il secondo negozio ha le molle ma il prezzo è più alto di quello di RSM.grazie mille. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
17 Novembre 2010 alle 23:24 #55312ponch71Partecipante@mauri70 wrote:
vicino a casa mia c’è anche questa azienda http://www.euro-racing.it/Items.aspx
e cosa aspettavi a dirlo ::ce ::ce
18 Novembre 2010 alle 7:33 #55313mauri70Partecipante@robertogen wrote:
grazie Mauri,ho dato un’occhiata ma mi sebra che il negozio dello zio di tua moglie non tratti le molle….in compenso è a circa 500 metri dall’officina dei miei cugini!!!il secondo negozio ha le molle ma il prezzo è più alto di quello di RSM.grazie mille. ::beer
Ok allora proviamo a mandare una mail per un preventivo di 3 pezzi… saremmo io, roberto, e dago.. Magari spuntiamo qualche sconticino in più… poi vado io a ritirare il tutto e VE LO SPEDISCO… tanto con le poste ultimamente….
18 Novembre 2010 alle 7:34 #55314mauri70Partecipante@ponch71 wrote:
@mauri70 wrote:
vicino a casa mia c’è anche questa azienda http://www.euro-racing.it/Items.aspx
e cosa aspettavi a dirlo ::ce ::ce
ponch, se avessi saputo te lo avrei detto…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.