molle forcella

Home Forum …::SETUP::… molle forcella

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 135 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

… e il kit della paioli? possono essere altrettanto valide?

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Bulljan
    Membro

@robertogen wrote:

… e il kit della paioli? possono essere altrettanto valide?

immagino che più o meno tutte si equivalgano, la Bull non nasce come supersportiva da pista e i prodotti di “miglioramento” si basano anche su questo concetto.

robertogen
    Moderatore

ritorno sull’argomento,ho trovato il kit molle+olio della WP a euro 135,oo compreso spese di spedizione. Il mio quesito è rivolto a Mauri principalmente in quanto il rivenditore è a Dogana(RSM) si chiama WRS, Mauri tu che sei della zona lo conosci? sai se è affidabile? il prezzo è ottimo, inferiore di 40 euro rispetto ad altri. é un bidone o costa meno per il diverso regime fiscale di San Marino? grazie anticipatamente. ::beer ::beer ::beer

Diegone80
    Partecipante

Che io sappia c’è un diverso regime fiscale, ma non vorrei dare per certo ciò di cui non sono sicuro…
    Fatto sta che acquistando da san marino si paga quasi sempre qualcosa in meno!

Adriano
    Moderatore

@Diegone80 wrote:

Che io sappia c’è un diverso regime fiscale, ma non vorrei dare per certo ciò di cui non sono sicuro…
    Fatto sta che acquistando da san marino si paga quasi sempre qualcosa in meno!

Acquistando a S. Marino di norma si commette evasione d’ iva… quello che può sembrare un vantaggio per chi acquista (prezzi più bassi) in realtà è una vera mannaia per i commercianti onesti italiani (io questo flagello lo vivo di persona…) !!!

Dovete sapere che nelle vendite in regime di evasione d’ iva è perseguibile penalmente non solo chi vende, ma anche chi acquista!!! Se guardate con un po’ di attenzione i telegiornali e leggete i quotidiani, tra uno scandalo polititico/personale del premier e un litigio della sinistra troverete spesso menzioni di maxi arresti per giri di evasione d’ iva, e particolare attenzione è stata posta proprio alle transizioni da e per S. Marino… è stato scoperto che di tutti i traffici di evasione d’ iva di cui l’ Italia è affetta dal 70 al 90 % passano per questo staterello che ha fatto fortuna vivendo alle spalle dei contribuenti onesti italiani… ::ce

Un paio di anni fa lo Zoo di 105 aveva lanciato una grande provocazione/iniziativa: invadiamo militarmente S. Marino ed annettiamolo all’ Italia !!!
    Ovviamente sono stati denunciati perchè questo fazzoletto di terra… pardòn… di banche… rappresenta l’ ultima baluardo europeo dell’ illegalità e dove i potenti di casa nostra nascondono i denari che rubano dalle nostre tasche !!!

Ergo: acquistare a S. Marino significa alimentare l’ evasione d’ iva!

::beer

Life is a journey, not a destination !

Diegone80
    Partecipante

Io non ho preso mai niente da san marino, per cui sono apposto con me stesso, con la legge e con la coscienza…
    Certo che dopo tutto questo Robertogen sarà un pò frenato dal fare questo acquisto… 😆

robertogen
    Moderatore

mamma mia…io ogni tanto qualcosa ci compravo quando andavo a trovare i miei a Rimini…se mi dite così non ci compero più nulla,non lo sapevo!!giuro!! ::beer ::beer ::beer

ponch71
    Partecipante

Vai compra tranquillo e fregati del resto ………..vero e sacrosanto quello che dice adriano ma nelle nostre tasche i conti bisogna farli noi non chi ci governa ……….

mauri70
    Partecipante

robertogen, a me sembra di avere incontrato più di una volta i furgoni della wrs nei dintorni, però non me ne sono mai servito personalmente.. quindi non saprei dirti niente di certo…
    per adriano: sai quante volte vedendo la mia busta paga, sarei voluto essere sammarinese? lì il più disgraziato e barbone gira in audi… la skoda la comprano solo per andare a buttare la monnezza nel bidone… A parità di qualifica, lo stipendio è circa 1/3 superiore a quello italiano…
    S. marino è solo un’alternativa alla svizzera… e se esistono queste cose, è solo per colpa di roma ladrona, che ci ciucciano come i garagoli (modo di dire romagnolo 😆 )quei 2 soldi sudati fino all’ultimo cent…
    quando capito da quelle parti, solitamente faccio benzina e compro sigarette, meno care che in italia…

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Mauri , e dei bar che ci sono cosa ne dici ????

Il kit in vendita l’avevo adocchiato anch’io , se per 2 ci fanno lo sconto…..
    E comunque S. Marino , i nostri militari e anche i Carabinieri ::cap ::cap lo abbiamo gia’ invaso piu’ volte creando qualche gaffes diplomatica .

mauri70
    Partecipante

@dagolino wrote:

Mauri , e dei bar che ci sono cosa ne dici ????

Il kit in vendita l’avevo adocchiato anch’io , se per 2 ci fanno lo sconto…..
    E comunque S. Marino , i nostri militari e anche i Carabinieri ::cap ::cap lo abbiamo gia’ invaso piu’ volte creando qualche gaffes diplomatica .

certi bar meritano :mrgreen: vero, poco tempo fa, alcuni mezzi dell’esercito italiano, dovendo recarsi al poligono di tiro, hanno sbagliato strada, e si sono trovati in territorio sammarinese: i sammarinesi, vedendo questo corteo di mezzi armati, hanno creduto ad un’invasione italiana, e hanno dato l’allarme alla gendarmeria :mrgreen: :mrgreen:

Adriano
    Moderatore

Io vi ho solo spiegato le cose come stanno… a voi la scelta di cosa fare! ::a

Mi piacerebbe solo che gli italiani fossero un po’ più consci che ogni loro piccolo tentativo di fare i “furbetti”, per quanto sia infinitesimale rispetto agli atti dei nostri politici, contribuisce nell’ insieme al sistema corrotto e mafioso di cui l’ Italia è succube…

Life is a journey, not a destination !

Diegone80
    Partecipante

Secondo me più che una causa è una conseguenza Adriano…

ponch71
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Secondo me più che una causa è una conseguenza Adriano…

::a ::a

mauri70
    Partecipante

@Adriano wrote:

Io vi ho solo spiegato le cose come stanno… a voi la scelta di cosa fare! ::a

Mi piacerebbe solo che gli italiani fossero un po’ più consci che ogni loro piccolo tentativo di fare i “furbetti”, per quanto sia infinitesimale rispetto agli atti dei nostri politici, contribuisce nell’ insieme al sistema corrotto e mafioso di cui l’ Italia è succube…

credo che chiunque di noi, compreso te adriano, potendo scegliere tra due prezzi di uno stesso bene, si sceglie quello inferiore… chiedi pure a chi abita al confine con la svizzera dove vanno a fare benzina… mica sò scemi!! 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.