Modifiche

Home Forum …::SETUP::… Modifiche

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    charmeur18
    Partecipante

Sottointentendo la proverbiale disponibilita del gruppo e nell’intento di eseguire alcune modifiche alla mia cagnolina, avrei bisogno di alcuni consigli\informazioni:

per migliorare l’avantreno qualcuno ha montato il Kit Cartucce dell’ Andreani o di altro tipo????? Quale il risultato???

quando parlate di sostituzione con la forcella  r1, e qui’ chiamo in causa e mi riferisco in particolare al buon Ponch, cosa intendete???come ci si regola per le piastre???? qualcuno ha qualcosa in disponibilità????

Ringrazio in anticipo chi vorrà essermi di aiuto. Saluti.

fernando
    Moderatore

Naturalmente sostituendo la forcella vanno sostituite anche le piastre. Non so se qualcuno ne abbia di disponibili, solitamente vengono realizzate su richiesta anche perchè il costo non è proprio indifferente….. Si utilizza la forcella R1 di un periodo specifico perchè ci si possono montare le pinze dei freni della Bull….. Hai ragione, Ponch ti può aiutare anche in questa occasione!

charmeur18
    Partecipante

Grazie della partecipazione…. quindi, il costo della modifica “R1” a quanto ammonterebbe, circa….. è mai stato calcolato???? Piastre, chiaramente da pieno, forcella di ricambio, più lavoro….🙄🙄🙄🙄🙄 Nessuno ha provato il kit Andreani???? 🙏🙏🙏👍👍👍👍💪💪💪💪

Adriano
    Moderatore

Le cartucce Andreani le ho scoperte da poco… e mi hanno incuriosito non poco !

Comunque io monto le molle Ohlins ma con olio 10W, non l’originale.

E poi al posteriore monto il mono R6 by Ponch.

Credimi che con questo assetto la Bull è un’altra moto…

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.