modifica scarichi originali….

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… modifica scarichi originali….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao a tutti !!!girando su e bay ho trovato diversi scarichi originali a poco prezzo 100 130 euro, volevo sapere se puo’ convenire acquistarli per poi modificarli , aprirli e magari mi sarebbe piaciuto accorciarli….sto vaneggiando oppure la cosa e ‘ fattibile ?? oppure mi conviene comprarne un paio omologato aftermarket

ponch71
    Partecipante

Tutto si può fare ……

Anonymous
    Membro

Nella sezione magazzino ricambi del forum trovi vari post dove vendono marmitte usate.
    Avevo fatto lo stesso pensiero ma poi si và ad annullare l’ omologazione delle marmitte.
    Considerando la spesa iniziale, il tempo perso ed alla fine aggiungi il fatto che sè ti beccano non sei in regola conviene spendere qual’ cosa in più e acquistare due scarichi omologati.

Diegone80
    Partecipante

Su un sito, non ricordo assolutamente quale, c’era la guida di un tizio per taroccare gli scarichi originali.
    Praticamente li apriva, gli toglieva il “tubo” all’interno, gli metteva della lana di vetro e li richiudeva e il sound migliorava parecchio…

Anonymous
    Membro

avevo pensato di fare questo cosi avevo gliscarichi originali per andare alla revisione ,e un altro diciamo taroccato per avere un sound piu divertente spendendo poco.
    Per i controlli speravo che essendo marmitte sempre “originali”di farla franca a meno di non avere un suono spaccatimpani,ma forse alla fine e ‘ vero meglio spendere 400 euro e non avere piu’ problemi

Diegone80
    Partecipante

Secondo me ti conviene comprarle aftermarket che sono molto più belle e hanno un sound migliore ma non esagerato, se vuoi fare il tamarro poi puoi sempre togliere i db killer o forarli, se li fori il rumore aumenta ma non è da arresto 😆
    Comunque i roads in titanio costano 320 euro, in più se gli dici che sei del sito ti fanno il 5%di sconto e finisci col pagarli 304 euro, non male no?

Anonymous
    Membro

si si avete ragione !! mi conviene prenderli nuovi , adesso faccio un giro nel forum per vedere i roads grazie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.