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24 Novembre 2014 alle 11:46 #8635AnonymousMembro
Salve ragazzi, sono prossimo al tagliando dei 20.000 e volevo approfittare per fare la modifica ai carburatori, ma ho sentito ke qualcuno qui ha montato il kit Dynojet 😯
Cosa conviene fare? Come va meglio? A me non interessa tanto la velocità , quanto sentirla più pronta in basso.
Tra l’altro non so se la mia è stata già “toccata”…tempo fa ho provato la moto di Gianfranco79 ke è una II^ serie e sembrava ferma in confronto, e lui, viceversa diceva ke la mia sembrava un’altra moto…mah ::e_confused:: ::mrgreen::24 Novembre 2014 alle 17:32 #89244fernandoModeratorenon ho mai portato la tua, ma chiedere alla Bull di essere più pronta in basso è come chiedere a Monica Bellucci di farsi crescere le tette……. ::e_biggrin:: ::e_wink::
24 Novembre 2014 alle 19:42 #89245ptcruiserPartecipante@fernando wrote:
non ho mai portato la tua, ma chiedere alla Bull di essere più pronta in basso è come chiedere a Monica Bellucci di farsi crescere le tette……. ::e_biggrin:: ::e_wink::
😆 😆 ::cool::
24 Novembre 2014 alle 19:51 #89246rosso65PartecipanteGià con la modifica ai carburatori la moto migliora , per carità non mi fraintendere non è che la moto va come un scheggia, però l’erogazione migliora di molto prende meglio i giri , insomma la senti con un pò più di grinta rispetto a prima, poi comunque va cambiato anche il filtro ( con uno più sportivo ) e la scatola filtro ……….con il kit Dynojet , non saprei dirti , devi chiedere a chi l’ha montato.
24 Novembre 2014 alle 21:41 #89247ACE cafePartecipante@marguzzo wrote:
Salve ragazzi, sono prossimo al tagliando dei 20.000 e volevo approfittare per fare la modifica ai carburatori, ma ho sentito ke qualcuno qui ha montato il kit Dynojet 😯
Cosa conviene fare? Come va meglio? A me non interessa tanto la velocità , quanto sentirla più pronta in basso.
Tra l’altro non so se la mia è stata già “toccata”…tempo fa ho provato la moto di Gianfranco79 ke è una II^ serie e sembrava ferma in confronto, e lui, viceversa diceva ke la mia sembrava un’altra moto…mah ::e_confused:: ::mrgreen::1) solo rimozione fermi + coperchio TDM + getti
2) rimoz. fermi + filtro KN + getti + scarichi db killer
3) rimoz. Fermi + filtro KN senza coperchio + getti + scarichi senza db killer
4) rimoz. Fermi + rimoz. AIS + filtro KN + getti + spilli + scarichi (dynojet stage 1)
5) come sopra ma dynojet stage 2Cinque livelli per incrementi che vanno da 1,5/2 cv a 8/9 cv con l’ausilio di una rullata di banco …..tu cosa vorresti fare ??…..
25 Novembre 2014 alle 8:18 #89248AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
@marguzzo wrote:
Salve ragazzi, sono prossimo al tagliando dei 20.000 e volevo approfittare per fare la modifica ai carburatori, ma ho sentito ke qualcuno qui ha montato il kit Dynojet 😯
Cosa conviene fare? Come va meglio? A me non interessa tanto la velocità , quanto sentirla più pronta in basso.
Tra l’altro non so se la mia è stata già “toccata”…tempo fa ho provato la moto di Gianfranco79 ke è una II^ serie e sembrava ferma in confronto, e lui, viceversa diceva ke la mia sembrava un’altra moto…mah ::e_confused:: ::mrgreen::1) solo rimozione fermi + coperchio TDM + getti
2) rimoz. fermi + filtro KN + getti + scarichi db killer
3) rimoz. Fermi + filtro KN senza coperchio + getti + scarichi senza db killer
4) rimoz. Fermi + rimoz. AIS + filtro KN + getti + spilli + scarichi (dynojet stage 1)
5) come sopra ma dynojet stage 2Cinque livelli per incrementi che vanno da 1,5/2 cv a 8/9 cv con l’ausilio di una rullata di banco …..tu cosa vorresti fare ??…..
La prima è la modifica classica mi sembra, ma la quarta sembra essere il miglior compromesso ::e_biggrin::
25 Novembre 2014 alle 8:21 #89249AnonymousMembro@fernando wrote:
non ho mai portato la tua, ma chiedere alla Bull di essere più pronta in basso è come chiedere a Monica Bellucci di farsi crescere le tette……. ::e_biggrin:: ::e_wink::
Per me la Bull è la Loren anni 60 ::rolleyes::
25 Novembre 2014 alle 8:25 #89250AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Già con la modifica ai carburatori la moto migliora , per carità non mi fraintendere non è che la moto va come un scheggia, però l’erogazione migliora di molto prende meglio i giri , insomma la senti con un pò più di grinta rispetto a prima, poi comunque va cambiato anche il filtro ( con uno più sportivo ) e la scatola filtro ……….con il kit Dynojet , non saprei dirti , devi chiedere a chi l’ha montato.
Eh…ma non so ki?
Comunque tenendola allegrotta tra i 4500/6000 giri/m ci si diverte comunque, ma non è la sua indole anke xkè la ciclistica non aiuta ::mrgreen::25 Novembre 2014 alle 11:27 #89251ponch71Partecipante@ACE cafè wrote:
1) solo rimozione fermi + coperchio TDM + getti
2) rimoz. fermi + filtro KN + getti + scarichi db killer
3) rimoz. Fermi + filtro KN senza coperchio + getti + scarichi senza db killer
4) rimoz. Fermi + rimoz. AIS + filtro KN + getti + spilli + scarichi (dynojet stage 1)
5) come sopra ma dynojet stage 2Cinque livelli per incrementi che vanno da 1,5/2 cv a 8/9 cv con l’ausilio di una rullata di banco …..tu cosa vorresti fare ??…..
Ace ti sei dimenticato di postare anche i costi , e tutto quello che ci va dietro per una corretta messa in fase come hai fatto ……………..che non sono da poco ….
25 Novembre 2014 alle 12:50 #89252RDM55Membropersonalmente una volta levati i fermi trovo che guidando la Bull non mi manca niente a livello di potenza, ripresa accelerazione ! sara’ l’eta’ !
25 Novembre 2014 alle 15:19 #89253MOTOTURISTAMembro@RDM55 wrote:
personalmente una volta levati i fermi trovo che guidando la Bull non mi manca niente a livello di potenza, ripresa accelerazione ! sara’ l’eta’ !
Che bello ho trovato un ‘ altro mototurista come me
25 Novembre 2014 alle 15:25 #89254AdrianoModeratoreUna volta tolti i fermi, cambiato i getti, filtro e montato il tappo aperto hai una vera Bulldog sotto al sedere!
Per avere di più di quanto ti da questa configurazione dovresti mettere in conto un budget ben superiore a quello del solo kit Dynojet… come minimo per una centralina riprogrammabile ed una seria sessione di carburazione/programmazione a banco ::e_wink::Life is a journey, not a destination !
25 Novembre 2014 alle 15:29 #89255RDM55Membro@MOTOTURISTA wrote:
@RDM55 wrote:
personalmente una volta levati i fermi trovo che guidando la Bull non mi manca niente a livello di potenza, ripresa accelerazione ! sara’ l’eta’ !
Che bello ho trovato un ‘ altro mototurista come me
::e_wink::
25 Novembre 2014 alle 15:32 #89256RDM55Membro@Adriano wrote:
Una volta tolti i fermi, cambiato i getti, filtro e montato il tappo aperto hai una vera Bulldog sotto al sedere!
Per avere di più di quanto ti da questa configurazione dovresti mettere in conto un budget ben superiore a quello del solo kit Dynojet… come minimo per una centralina riprogrammabile ed una seria sessione di carburazione/programmazione a banco ::e_wink::mi sembra che da un punto di vista economico questa soluzione non sia molto impegnativa; mi chiedo pero’ se lasciando gli scarichi originali il motore non resti un po’ soffocato e possa tendere a scaldare . . .
25 Novembre 2014 alle 15:37 #89257RDM55Membrocomunque non ecludo di farla questa modifica. . . .
ma gli scarichi lascio queeli originali, mi piacciono troppo ! -
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