Modifica o Kit Dynojet?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Modifica o Kit Dynojet?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Salve ragazzi, sono prossimo al tagliando dei 20.000 e volevo approfittare per fare la modifica ai carburatori, ma ho sentito ke qualcuno qui ha montato il kit Dynojet 😯
    Cosa conviene fare? Come va meglio? A me non interessa tanto la velocità , quanto sentirla più pronta in basso.
    Tra l’altro non so se la mia è stata già “toccata”…tempo fa ho provato la moto di Gianfranco79 ke è una II^ serie e sembrava ferma in confronto, e lui, viceversa diceva ke la mia sembrava un’altra moto…mah ::e_confused:: ::mrgreen::

fernando
    Moderatore

non ho mai portato la tua, ma chiedere alla Bull di essere più pronta in basso è come chiedere a Monica Bellucci di farsi crescere le tette……. ::e_biggrin:: ::e_wink::

ptcruiser
    Partecipante

@fernando wrote:

non ho mai portato la tua, ma chiedere alla Bull di essere più pronta in basso è come chiedere a Monica Bellucci di farsi crescere le tette……. ::e_biggrin:: ::e_wink::

😆 😆 ::cool::

rosso65
    Partecipante

Già con la modifica ai carburatori la moto migliora , per carità non mi fraintendere non è che la moto va come un scheggia, però l’erogazione migliora di molto prende meglio i giri , insomma la senti con un pò più di grinta rispetto a prima, poi comunque va cambiato anche il filtro ( con uno più sportivo ) e la scatola filtro ……….con il kit Dynojet , non saprei dirti , devi chiedere a chi l’ha montato.

ACE cafe
    Partecipante

@marguzzo wrote:

Salve ragazzi, sono prossimo al tagliando dei 20.000 e volevo approfittare per fare la modifica ai carburatori, ma ho sentito ke qualcuno qui ha montato il kit Dynojet 😯
    Cosa conviene fare? Come va meglio? A me non interessa tanto la velocità , quanto sentirla più pronta in basso.
    Tra l’altro non so se la mia è stata già “toccata”…tempo fa ho provato la moto di Gianfranco79 ke è una II^ serie e sembrava ferma in confronto, e lui, viceversa diceva ke la mia sembrava un’altra moto…mah ::e_confused:: ::mrgreen::

1) solo rimozione fermi + coperchio TDM + getti
    2) rimoz. fermi + filtro KN + getti + scarichi db killer
    3) rimoz. Fermi + filtro KN senza coperchio + getti + scarichi senza db killer
    4) rimoz. Fermi + rimoz. AIS + filtro KN + getti + spilli + scarichi (dynojet stage 1)
    5) come sopra ma dynojet stage 2

Cinque livelli per incrementi che vanno da 1,5/2 cv a 8/9 cv con l’ausilio di una rullata di banco …..tu cosa vorresti fare ??…..

Anonymous
    Membro

@ACE cafè wrote:

@marguzzo wrote:

4) rimoz. Fermi + rimoz. AIS + filtro KN + getti + spilli + scarichi (dynojet stage 1)

Cinque livelli per incrementi che vanno da 1,5/2 cv a 8/9 cv con l’ausilio di una rullata di banco …..tu cosa vorresti fare ??…..

La prima è la modifica classica mi sembra, ma la quarta sembra essere il miglior compromesso ::e_biggrin::

Anonymous
    Membro

@fernando wrote:

Per me la Bull è la Loren anni 60 ::rolleyes::

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Già con la modifica ai carburatori la moto migliora , per carità non mi fraintendere non è che la moto va come un scheggia, però l’erogazione migliora di molto prende meglio i giri , insomma la senti con un pò più di grinta rispetto a prima, poi comunque va cambiato anche il filtro ( con uno più sportivo ) e la scatola filtro ……….con il kit Dynojet , non saprei dirti , devi chiedere a chi l’ha montato.

Eh…ma non so ki?
    Comunque tenendola allegrotta tra i 4500/6000 giri/m ci si diverte comunque, ma non è la sua indole anke xkè la ciclistica non aiuta ::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

Ace ti sei dimenticato di postare anche i costi , e tutto quello che ci va dietro per una corretta messa in fase come hai fatto ……………..che non sono da poco ….

RDM55
    Membro

personalmente una volta levati i fermi trovo che guidando la Bull non mi manca niente a livello di potenza, ripresa accelerazione ! sara’ l’eta’ !

MOTOTURISTA
    Membro

@RDM55 wrote:

personalmente una volta levati i fermi trovo che guidando la Bull non mi manca niente a livello di potenza, ripresa accelerazione ! sara’ l’eta’ !

Che bello ho trovato un ‘ altro mototurista come me

Adriano
    Moderatore

Una volta tolti i fermi, cambiato i getti, filtro e montato il tappo aperto hai una vera Bulldog sotto al sedere!
    Per avere di più di quanto ti da questa configurazione dovresti mettere in conto un budget ben superiore a quello del solo kit Dynojet… come minimo per una centralina riprogrammabile ed una seria sessione di carburazione/programmazione a banco ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

RDM55
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

@RDM55 wrote:

Che bello ho trovato un ‘ altro mototurista come me

::e_wink::

RDM55
    Membro

@Adriano wrote:

Una volta tolti i fermi, cambiato i getti, filtro e montato il tappo aperto hai una vera Bulldog sotto al sedere!
    Per avere di più di quanto ti da questa configurazione dovresti mettere in conto un budget ben superiore a quello del solo kit Dynojet… come minimo per una centralina riprogrammabile ed una seria sessione di carburazione/programmazione a banco ::e_wink::

mi sembra che da un punto di vista economico questa soluzione non sia molto impegnativa; mi chiedo pero’ se lasciando gli scarichi originali il motore non resti un po’ soffocato e possa tendere a scaldare . . .

RDM55
    Membro

comunque non ecludo di farla questa modifica. . . .
    ma gli scarichi lascio queeli originali, mi piacciono troppo !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.