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3 Agosto 2007 alle 11:13 #12477AnonymousMembro
I miei sono omologati ma senza DBKiller fanno un casino bestia, sto tentando modifiche ai DBKiller per attenuare un po’ il rumore ma non le prestazioni, purtroppo non ci sono ancora riuscito, qualche idea?
3 Agosto 2007 alle 11:51 #12478tizPartecipante@brunner wrote:
I miei sono omologati ma senza DBKiller fanno un casino bestia, sto tentando modifiche ai DBKiller per attenuare un po’ il rumore ma non le prestazioni, purtroppo non ci sono ancora riuscito, qualche idea?
Hai provati con i ” tappi nelle orecchie ” ? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
3 Agosto 2007 alle 14:44 #12479AnonymousMembroL’unica soluzione è prepararla fino ad abbattere la barriera del suono dopo il bang dei 340 m/s il silenzio totale…..
Qst è il caccia di MADSMOK3 Agosto 2007 alle 19:19 #12480AnonymousMembroPenso che farò così: tengo i DBK in questi giorni xchè è pieno di controlli, poi dal 27 Agosto torna capodanno! 😈
P.S.: che dite di questo?
http://cgi.ebay.it/Vendo-DB-KILLER-PERFORMANTI-dbkiller-db-killer-misano_W0QQitemZ300137002088QQihZ020QQcategoryZ126603QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem4 Agosto 2007 alle 8:34 #12481AnonymousMembro😆 😆 😆
15 Ottobre 2007 alle 8:00 #12482AnonymousMembrosecondo voi l’oggetto ebay nr.8036843442 e’ il kit dinojet stage1 o 2?ho mandato una mail al venditore ma non mi ha dato risposta
15 Ottobre 2007 alle 8:47 #12483AnonymousMembrociao shychiesa,
anch’io vorrei seguire lo stesso tuo percorso per le modifiche , cioè senza cambiare le marmitte , non ho capito una cosa , hai sostituito :
getti 135 –> oppure Kit dynoget stage 2 o 3 ?
coperchio filtro TDM 850
sblocco carburatori
filtrohai anche tolto il famoso AIS ??
grazie ciao.
11 Marzo 2008 alle 21:33 #12484AnonymousMembroCiao raga , ho letto un po’ qua e un po’ la….e oggi mi sono deciso a fare qualche telefonata per capire come muovermi per fare la modifica ai carburatori…ho chiamato la FAST BY FERRACCI per il kit dynojet e mi hanno spedito da bep’s di montebelluna loro rivenditore ufficiale, dove mi hanno detto che si puo’ordinare solo lo stage 2..(ed il 3 dico io….?????boh..????) 🙁 🙁 ..poi ho chiamato la faieta motor company di pescara …nessuna risposta….!!! 😥 😥 infine provo D.F. MOTO di cornuda dove toz ha fatto la sua modifica……ma neanche li nessuno risponde….per tutto il giornooooooo 😥 😥 😥 😥
ma insomma come faccio a fare sta modifica!!!!!!!!a chi mi rivolgo qui dalle parti di treviso???? magari domani provo a chaimare la VENETA MOTOR CENTER che e’ dove di solito faccio i tagliandi e sento che mi dicono……vi terro’ aggiornati!!!!11 Marzo 2008 alle 23:13 #12485tizPartecipante@realbongo wrote:
la VENETA MOTOR CENTER che e’ dove di solito faccio i tagliandi e sento che mi dicono……vi terro’ aggiornati!!!!
La VENETA MOTOR……. è la concessionaria Yamaha di Treviso , ho già chiesto al loro capoofficina e mi aveva sconsigliato la modifica.
Comunque già alcuni utenti del forum hanno installato il kit , per esempio ponch e urka e a sentire loro gli effetti ,una volta carburata per bene la moto, sono stati positivi.Per l’acquisto si può prendere il kit anche in Internet per esempio su http://www.carpimoto.it😉
12 Marzo 2008 alle 12:35 #12486ACE cafePartecipanteDynojet Stage 2 montato l’anno scorso…..un pò laboriosa la carburazione sopratutto l’altezza in termini di ” tacca ” sugli spilli che forniscono….anche le prove su nuove candele…..le originali dopo fanno fatica…..ma quando ottieni il risultato perfetto la moto và di brutto….ALLUNGO eccezzionale…consiglio comunque il cambio degli scarichi…..con scarichi originali meglio forse lo Stage1…..lo Stage3… mi hanno detto alla Ferracci(azienda Bolognese)…che prevede filtri a cono separati…uno per carburatore e la serie di getti a seconda delle temperature…..per motori superpreparati uso pista…..SCONSIGLIO!!
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