MMMMMMMMMMMM………………….

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… MMMMMMMMMMMM………………….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

provata…la posizione di guida è mooooolto in avanti,stile moto da cross…
    appena saliti ti trovi spiazzato,ti sembra di non avere il frontale.
    bel motore,cattivo,che pero per i miei gusti,inizia a dare il meglio dove non serve,ovvero dopo i 5000 giri.
    poi da li in poi diventa una furia ed è impossibile tenere la moto con la ruota a terra.
    divertente ma nn fa per me che sò vecio ::mrgreen:: ::mrgreen::

Adriano
    Moderatore

Grazie Alba!

Le tue impressioni confermano ciò che ho letto in giro…
    E per fortuna che c’è la crisi, altrimenti avrei fatto una ca*ata a comprarla!!! 😆 😆 😆

Life is a journey, not a destination !

gianfranco79
    Membro

Davvero notevole, che dire… però mi sembra un pò troppo simile ai modelli cattivi recenti, vedi Diavel ed altre!
    Sarò un pò alla antica ma per me la moto deve avere davanti il faro tondo!! Non per nulla, sono sempre più attratto dalle Cafè racer!

gianfranco79
    Membro

Giorni fa sono stato nel canile dove ho preso la cucciolona nuova nuova e sono rimasto a guardare tre moto in vetrina… Diavel , B king e V Max, che trionfo di potenza, per me però la Vmax era davanti alle altre sotto diversi aspetti. Non le ho provate ma gia la posizione di guida della Vmax è più simile alla Bull , seduta e non caricata avanti sul serbatoio, a differenza delle altre. Inoltre, la Vmax sembrava una vera scultura di acciaio!! 😈

gianfranco79
    Membro

A proposito, dimenticavo… sono stato in un rivenditore Moto Guzzi perchè vende anche accessori ed abbigliamento vario ed ho visto la V7 special nuovo tipo, la V7 racer, ma sono rimastoancora più colpito dalla Bellagiò, davvero fatta bene !
    Ma vi giuro che quando sono uscito fuori ed ho visto la mia Red…Bull (abituatevi, l’ho chiamata così, ognuno chiama la moto come li pare…) , nuova nuova e lucidissima, mi è sembrata ancora più bella delle altre appena viste! poi l’ho accesa e …roooommmm… ::mrgreen::

kiwi1
    Partecipante

@gianfranco79 wrote:

A proposito, dimenticavo… sono stato in un rivenditore Moto Guzzi perchè vende anche accessori ed abbigliamento vario ed ho visto la V7 special nuovo tipo, la V7 racer, ma sono rimastoancora più colpito dalla Bellagiò, davvero fatta bene !
    Ma vi giuro che quando sono uscito fuori ed ho visto la mia Red…Bull (abituatevi, l’ho chiamata così, ognuno chiama la moto come li pare…) , nuova nuova e lucidissima, mi è sembrata ancora più bella delle altre appena viste! poi l’ho accesa e …roooommmm… ::mrgreen::

…….eeeehhhhhhh già !!!!!!!!!!!!!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Anonymous
    Membro

@gianfranco79 wrote:

La Bellagio è un’altra bella moto non capita ::e_sad::
    Vabbè ma io non faccio testo…sempre amato le GUZZI ::redface:: ::e_biggrin::

gianfranco79
    Membro

Qui a Bari c’è un salone concessionario Moto Guzzi ed ogni tanto ci passavo, giorni fa comprai il jeans con protezioni ( e contemplavo qualche moto) ma da quando mi ha Detto: Quella è la tua moto? Bèh…quando ti decidi a cambiarla? Queste Guzzi sono tutt’altra cosa! Da quel momento mi è diventato antipatico e la cucciolona li ha pisciato sulla vetrina!! 👿 😈

tiz
    Partecipante

@gianfranco79 wrote:

Qui a Bari c’è un salone concessionario Moto Guzzi ed ogni tanto ci passavo, giorni fa comprai il jeans con protezioni ( e contemplavo qualche moto) ma da quando mi ha Detto: Quella è la tua moto? Bèh…quando ti decidi a cambiarla? Queste Guzzi sono tutt’altra cosa! Da quel momento mi è diventato antipatico e la cucciolona li ha pisciato sulla vetrina!! 👿 😈

le Guzzi degli ultimi anni le ho provate tutte e l’unica cosa che riconosco loro aver migliore della Bull è la maneggevolezza ed il bilanciamento ::rolleyes::

per tutto il resto …….chiudiamo parentesi ::e_wink::

kiwi1
    Partecipante

@gianfranco79 wrote:

…o certa gente ha sbagliato lavoro o….
    credo che quando lavori col pubblico devi avere, oltre che una certa sensibilità, anche un modo di esprimerti che non lasci percepire “ostilita” (scusate probabilmente la parola non è quella giusta, ma al momento mi è venuta solo questa…) all’interlocutore….
    …uno così io lo “bollo” come stronzo e non mi vede più… ::e_sad::

gianfranco79
    Membro

Io lo considero un affarista senza passione per le moto ma solo per i soldi e che di moto non ci capisce una sega… (tra le altre cose si è accorto pure lui di avermi infastidito con la sua frase!)

Rudy
    Partecipante

e già …. la propria moto nei casi più patologici si ama più della propria moglie , e quindi attenzione come ci si esprime sulle moto altrui 😈

gianfranco79
    Membro

Diciamo pure che fuggo da lei quando litigo con mia moglie…

kiwi1
    Partecipante

@Rudy wrote:

e già …. la propria moto nei casi più patologici si ama più della propria moglie , e quindi attenzione come ci si esprime sulle moto altrui 😈

… ehmm… ::rolleyes::

gianfranco79
    Membro

Mia moglie è già gelosa, soprattutto quando le dico che la moto è un mezzo nato per portare una sola persona..
    Nella sfortuna e nella fortuna, lei ama quando la porto in moto. La fortuna è che possiamo muoverci in moto (anzi me lo chiede lei!), la sfortuna è che se volessi farmi un giro più lungo vorrebbe venire anche lei !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.