- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Mitici anni 80
Indimenticabile video
http://www.youtube.com/watch?v=eiuHdUkuRi0&feature=related
Mamma mia cosa hai tirato fuori Ponch…
Io a quei tempi iniziavo ad avvertire i primi turbamenti, non voglio andare oltre… 😆
Che dire….e’ sempre stato il mio mito e idolo ed e’ rimasto tale e quale
Grande topa la Sabrina…………….. :gr
dico solo una cosa….conosciuta di persona in un bar di Genova(essendo concittadini)spero di non accendere nessuna invidia da parte vostra! 😆 ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
dico solo una cosa….conosciuta di persona in un bar di Genova(essendo concittadini)spero di non accendere nessuna invidia da parte vostra! 😆 ::beer
Bhe da parte mia no ,conosciuta anch’io nell’area di servizio Bazzera a Mestre , comunque non sò se abita ancora la ,ma sapevo che abitava a Marcon ……………..ma che topa o topona :gr non avete mai visto che tette enormi che ha …….
due tette fantastiche…ed ora canta in coppia con Samantha Fox un’altra che in quanto a tette si difende bene! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
e invece la accendi!!!
Bisogna poi dire che ancora adesso si difende piuttosto bene…
@mauri70 wrote:
@robertogen wrote:
e invece la accendi!!!
Azzz. se le accendi , e’ il mio mito , grande invidia 😯
ehhhhhhhh che bei tempi