… misura massima gomma posteriore …

Home Forum …::SETUP::… … misura massima gomma posteriore …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #36269
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … pure a me me piace il gommone !!!!!!!

    … er gommone! Dillo bene!! :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaooooo 😀 😀

    #36270
    Francesco
    Membro

    … giusto si si …. proprio “er gommone” …. :mrgreen:

    #36271
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … giusto si si …. proprio “er gommone” …. :mrgreen:

    … 😉

    #36272
    ponch71
    Partecipante

    @giuseppe wrote:

    allora appena cambio gomme dietro va il 190 deciso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ponch mi sa che sei perspicace

    😉 😉

    #36273
    Anonymous
    Membro

    non vorrei fare l’antipatico…..ma lasciamo perdere il rischio sequestro…..e l’assicurazione?!?! occhio che decade 😐

    #36274
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto, meglio lasciar stare

    #36275
    Anonymous
    Membro

    @dap67 wrote:

    non vorrei fare l’antipatico…..ma lasciamo perdere il rischio sequestro…..e l’assicurazione?!?! occhio che decade 😐

    può decadere effettivamente, ma se per puro caso succede ( facciamo i dovuti scongiuri ) qualche botto e ti rialzi spacchi la gomma posteriore e stai attento a non farla notare, oppure vedi di aggirare l’ostacolo in qualche modo…..
    -che so la porti a casa e quando viene il perito fai sparire la ruota incriminante.
    -come dicevo prima sacrifichi la ruota, se da li non si può spostare.
    – o se il perito è un tipo alla mano cerchi di focalizzare tutto sulla parte interessata.
    sai purtroppo mi sono capitati incidenti , anche se non ero mai il diretto interessato, e periti ne ho beccati di diversi
    Ma io il gommone lo monto :mrgreen:
    è troppo beautiful

    #36276
    ponch71
    Partecipante

    @giuseppe wrote:

    @dap67 wrote:

    non vorrei fare l’antipatico…..ma lasciamo perdere il rischio sequestro…..e l’assicurazione?!?! occhio che decade 😐

    può decadere effettivamente, ma se per puro caso succede ( facciamo i dovuti scongiuri ) qualche botto e ti rialzi spacchi la gomma posteriore e stai attento a non farla notare, oppure vedi di aggirare l’ostacolo in qualche modo…..
    -che so la porti a casa e quando viene il perito fai sparire la ruota incriminante.
    -come dicevo prima sacrifichi la ruota, se da li non si può spostare.
    – o se il perito è un tipo alla mano cerchi di focalizzare tutto sulla parte interessata.
    sai purtroppo mi sono capitati incidenti , anche se non ero mai il diretto interessato, e periti ne ho beccati di diversi
    Ma io il gommone lo monto :mrgreen:
    è troppo beautiful

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #36277
    Anonymous
    Membro

    Consiglio personale per Ponch: monta il gommone posteriore da 240 della Triumph Rocket III. Per te sarebbe il massimo!!! 😈 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉 😉

    #36278
    ponch71
    Partecipante

    Se ci stasse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: senza che faccia schifo nella sua estetica ,perchè no …………..

    #36279
    Anonymous
    Membro
    #36280
    Anonymous
    Membro

    …oppure vai in germania,intesti la moto ad un tedesco che si occuperà di fare le opportune modifiche e di farle trascrivere sul libretto,intesti nuovamente la moto a te,una volta in italia vai in motorizzazione e fai riomologare la moto come “special o pezzo unico” e,forse,sei a posto…
    un mio amico ha fatto così con il v-max per mettere un 300:

    #36281
    Anonymous
    Membro

    @Madsmok wrote:

    …oppure vai in germania,intesti la moto ad un tedesco che si occuperà di fare le opportune modifiche e di farle trascrivere sul libretto,intesti nuovamente la moto a te,una volta in italia vai in motorizzazione e fai riomologare la moto come “special o pezzo unico” e,forse,sei a posto…
    un mio amico ha fatto così con il v-max per mettere un 300:

    quando ero a bolzano cera una ditta che senza intestare la moto a lui rimanendo tu il proprietario faceva tutte le modifiche che desideravi macchine, moto, quello che desideravi.
    La metteva sul suo camion andava aldilà del confine motorizzazione e la portava in italia.
    Ora nn so la procedura esatta che usava nn mi sono mai informato ma faceva così

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.