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15 Maggio 2009 alle 14:39 #36269OrchettoPartecipante
@Francesco wrote:
… pure a me me piace il gommone !!!!!!!
… er gommone! Dillo bene!! … 😉
Ciaooooo 😀 😀15 Maggio 2009 alle 14:41 #36270FrancescoMembro… giusto si si …. proprio “er gommone” ….
15 Maggio 2009 alle 14:42 #36271OrchettoPartecipante15 Maggio 2009 alle 16:30 #36272ponch71Partecipante@giuseppe wrote:
allora appena cambio gomme dietro va il 190 deciso
ponch mi sa che sei perspicace😉 😉
15 Giugno 2009 alle 13:25 #36273AnonymousMembronon vorrei fare l’antipatico…..ma lasciamo perdere il rischio sequestro…..e l’assicurazione?!?! occhio che decade 😐
15 Giugno 2009 alle 14:31 #36274fabiettobtPartecipantequoto, meglio lasciar stare
20 Giugno 2009 alle 11:34 #36275AnonymousMembro@dap67 wrote:
non vorrei fare l’antipatico…..ma lasciamo perdere il rischio sequestro…..e l’assicurazione?!?! occhio che decade 😐
può decadere effettivamente, ma se per puro caso succede ( facciamo i dovuti scongiuri ) qualche botto e ti rialzi spacchi la gomma posteriore e stai attento a non farla notare, oppure vedi di aggirare l’ostacolo in qualche modo…..
-che so la porti a casa e quando viene il perito fai sparire la ruota incriminante.
-come dicevo prima sacrifichi la ruota, se da li non si può spostare.
– o se il perito è un tipo alla mano cerchi di focalizzare tutto sulla parte interessata.
sai purtroppo mi sono capitati incidenti , anche se non ero mai il diretto interessato, e periti ne ho beccati di diversi
Ma io il gommone lo monto
è troppo beautiful20 Giugno 2009 alle 12:10 #36276ponch71Partecipante@giuseppe wrote:
@dap67 wrote:
non vorrei fare l’antipatico…..ma lasciamo perdere il rischio sequestro…..e l’assicurazione?!?! occhio che decade 😐
può decadere effettivamente, ma se per puro caso succede ( facciamo i dovuti scongiuri ) qualche botto e ti rialzi spacchi la gomma posteriore e stai attento a non farla notare, oppure vedi di aggirare l’ostacolo in qualche modo…..
-che so la porti a casa e quando viene il perito fai sparire la ruota incriminante.
-come dicevo prima sacrifichi la ruota, se da li non si può spostare.
– o se il perito è un tipo alla mano cerchi di focalizzare tutto sulla parte interessata.
sai purtroppo mi sono capitati incidenti , anche se non ero mai il diretto interessato, e periti ne ho beccati di diversi
Ma io il gommone lo monto
è troppo beautiful20 Giugno 2009 alle 12:36 #36277AnonymousMembroConsiglio personale per Ponch: monta il gommone posteriore da 240 della Triumph Rocket III. Per te sarebbe il massimo!!! 😈 😈 😈 😉 😉 😉
20 Giugno 2009 alle 12:49 #36278ponch71PartecipanteSe ci stasse senza che faccia schifo nella sua estetica ,perchè no …………..
20 Giugno 2009 alle 20:44 #36279AnonymousMembro20 Giugno 2009 alle 21:18 #36280AnonymousMembro…oppure vai in germania,intesti la moto ad un tedesco che si occuperà di fare le opportune modifiche e di farle trascrivere sul libretto,intesti nuovamente la moto a te,una volta in italia vai in motorizzazione e fai riomologare la moto come “special o pezzo unico” e,forse,sei a posto…
un mio amico ha fatto così con il v-max per mettere un 300:21 Giugno 2009 alle 15:36 #36281AnonymousMembro@Madsmok wrote:
…oppure vai in germania,intesti la moto ad un tedesco che si occuperà di fare le opportune modifiche e di farle trascrivere sul libretto,intesti nuovamente la moto a te,una volta in italia vai in motorizzazione e fai riomologare la moto come “special o pezzo unico” e,forse,sei a posto…
un mio amico ha fatto così con il v-max per mettere un 300:quando ero a bolzano cera una ditta che senza intestare la moto a lui rimanendo tu il proprietario faceva tutte le modifiche che desideravi macchine, moto, quello che desideravi.
La metteva sul suo camion andava aldilà del confine motorizzazione e la portava in italia.
Ora nn so la procedura esatta che usava nn mi sono mai informato ma faceva così -
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