… misura massima gomma posteriore …

Home Forum …::SETUP::… … misura massima gomma posteriore …

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@Francesco wrote:

… pure a me me piace il gommone !!!!!!!

… er gommone! Dillo bene!! :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaooooo 😀 😀

Francesco
    Membro

… giusto si si …. proprio “er gommone” …. :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@Francesco wrote:

… giusto si si …. proprio “er gommone” …. :mrgreen:

… 😉

ponch71
    Partecipante

@giuseppe wrote:

allora appena cambio gomme dietro va il 190 deciso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ponch mi sa che sei perspicace

😉 😉

Anonymous
    Membro

non vorrei fare l’antipatico…..ma lasciamo perdere il rischio sequestro…..e l’assicurazione?!?! occhio che decade 😐

fabiettobt
    Partecipante

quoto, meglio lasciar stare

Anonymous
    Membro

@dap67 wrote:

non vorrei fare l’antipatico…..ma lasciamo perdere il rischio sequestro…..e l’assicurazione?!?! occhio che decade 😐

può decadere effettivamente, ma se per puro caso succede ( facciamo i dovuti scongiuri ) qualche botto e ti rialzi spacchi la gomma posteriore e stai attento a non farla notare, oppure vedi di aggirare l’ostacolo in qualche modo…..
    -che so la porti a casa e quando viene il perito fai sparire la ruota incriminante.
    -come dicevo prima sacrifichi la ruota, se da li non si può spostare.
    – o se il perito è un tipo alla mano cerchi di focalizzare tutto sulla parte interessata.
    sai purtroppo mi sono capitati incidenti , anche se non ero mai il diretto interessato, e periti ne ho beccati di diversi
    Ma io il gommone lo monto :mrgreen:
    è troppo beautiful

ponch71
    Partecipante

@giuseppe wrote:

@dap67 wrote:

può decadere effettivamente, ma se per puro caso succede ( facciamo i dovuti scongiuri ) qualche botto e ti rialzi spacchi la gomma posteriore e stai attento a non farla notare, oppure vedi di aggirare l’ostacolo in qualche modo…..
    -che so la porti a casa e quando viene il perito fai sparire la ruota incriminante.
    -come dicevo prima sacrifichi la ruota, se da li non si può spostare.
    – o se il perito è un tipo alla mano cerchi di focalizzare tutto sulla parte interessata.
    sai purtroppo mi sono capitati incidenti , anche se non ero mai il diretto interessato, e periti ne ho beccati di diversi
    Ma io il gommone lo monto :mrgreen:
    è troppo beautiful

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Consiglio personale per Ponch: monta il gommone posteriore da 240 della Triumph Rocket III. Per te sarebbe il massimo!!! 😈 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉 😉

ponch71
    Partecipante

Se ci stasse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: senza che faccia schifo nella sua estetica ,perchè no …………..

Anonymous
    Membro
    Anonymous
    Membro

…oppure vai in germania,intesti la moto ad un tedesco che si occuperà di fare le opportune modifiche e di farle trascrivere sul libretto,intesti nuovamente la moto a te,una volta in italia vai in motorizzazione e fai riomologare la moto come “special o pezzo unico” e,forse,sei a posto…
    un mio amico ha fatto così con il v-max per mettere un 300:

Anonymous
    Membro

@Madsmok wrote:

…oppure vai in germania,intesti la moto ad un tedesco che si occuperà di fare le opportune modifiche e di farle trascrivere sul libretto,intesti nuovamente la moto a te,una volta in italia vai in motorizzazione e fai riomologare la moto come “special o pezzo unico” e,forse,sei a posto…
    un mio amico ha fatto così con il v-max per mettere un 300:

quando ero a bolzano cera una ditta che senza intestare la moto a lui rimanendo tu il proprietario faceva tutte le modifiche che desideravi macchine, moto, quello che desideravi.
    La metteva sul suo camion andava aldilà del confine motorizzazione e la portava in italia.
    Ora nn so la procedura esatta che usava nn mi sono mai informato ma faceva così

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.