Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Misteri della meccanica sconosciuta >>>+
Molto meglio stefano….
appena hai finito con la tua ti porto la mia . . . ::e_wink::
Riposto la foto dei copri testa, finiti nero opaco
002.JPG[/attachment:v6pm99w6]
Coda posteriore, dopo il mio restauro e prima verniciatura
003.JPG[/attachment:v6pm99w6]
Stai diventando proprio bravo! ::e_wink::
Parafango posteriore finito,
001.JPG[/attachment:3n4pac4v]
Allora,… valvole registrate, motore sistemato, guarnizioni cambiate, tutto oliato e lubrificato, adesso cominciamo a rimontare piano piano il tutto, e speriamo di non avanzare i pezzi 😆 😆
002.JPG[/attachment:3n4pac4v]
Adesso piano piano cominciamo a rimontare qualche pezzo. Ho messo al suo posto il collettore posteriore che precedentemente avevo verniciato con tinta resistente al calore nero opaco.
z 002.JPG[/attachment:2qlnvqzt]
mmm… l’idea dei collettori neri non mi piace… ::e_confused::
Scusa ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
mmm… l’idea dei collettori neri non mi piace… ::e_confused::
Scusa ::e_wink::
Solo questo,…tanto rimane nascosto e non si vede
a breve spero di avere anch’io quel cavo rosso . . . ::e_wink::
Mototurista…anche io ieri sera per togliere la ruota post. ci ho fatto mezzanotte e non sono riuscito a levarla perché le alette sono rimasta attaccate al mozzo…ho sgraffiato anche un po’ il cerchio per cercare di toglierlo… ::cry::
comunque ho visto che deve venire via il piattello con le alette e stasera ci riprovo.
Metto su le Dunlop Qualifier 2…