Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Misteri della meccanica sconosciuta >>>+
e beh…, grande lavoro… complimenti ! ::e_wink::
gran bel lavoro….da viruzzz bull…. ::mrgreen::
Stefano devo farti i complimenti, stai facendo un lavorone!
Voglia, tempo. ..e passione non ti mancano, bravo!
Essere, non apparire.
Vai che si ricominciaaaaaaa,…..
Smontata, aperta, pulita e rimontata ::mrgreen::
a 001.JPG[/attachment:1yavhpco]
Ecco fatto il gruppo Cardano è stato rimontato, mi sembra che sia venuto un bel lavorino. A desso è proprio nuovo nuovo ::mrgreen:: Ora aspetto solo che mi arrivi la pinza dei freni e il suo disco, e poi si rimonta anche la ruota
a 001.JPG[/attachment:3goyzkcd]
Wow… mi fai venire strani solletichi alle mani… ma ho già una lista troppo lunga per i lavori di quest’inverno, che se resco a portarne a termine anche solo la metà sarà un successo! ::redface::
Life is a journey, not a destination !
Io devo fare il cambio olio alle forche…!!….Quindi smontaggio dell’avantreno e consegna delle Kayaba alla MUPO…cosi approfitto anche per far verificare lo stato di usura di BOCCOLE e PARAOLII dopo 25mila Km…. ::e_wink::
I lavori continuano , domani si finiscono
AA 002.JPG[/attachment:3lj6icgm]
forse nero opaco sarebbe stato meglio….cmq bel lavoro!! ::e_wink::
@ptcruiser wrote:
forse nero opaco sarebbe stato meglio….cmq bel lavoro!! ::e_wink::
E’ vero hai ragione,….ebbene si ho sbagliato il nero,……ahahahah 😈 👿
oggi li faccio nero opaco
oggi allora operazione di restauro conservativo del parafango. Riparazione parte danneggiata e levare tutti i graffi che c’ erano. ::mrgreen::
Da notare che i fori ovali mi si sono spezzati. Li ho attaccati con della plastica liquida nera a caldo. Dopo penso di irrigidire la struttura dell’ occhiello con uno strato di vetroresina all’ interno. Poi scartare stuccare fondo e riverniciare il tutto. speriamo in bene
AA 003.JPG[/attachment:c850x3m0]
Quindi non lo accorci il codino?
Life is a journey, not a destination !
se posso darti un consiglio non toccare il codino, la moto perde la sua linea, non è più la bulldog……
Ecco fatto,…..adesso sono nero opaco
001.JPG[/attachment:2rhukiw0]