Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Misteri della meccanica sconosciuta >>>+
Dai che ce la fai…… ::e_wink::
sono riuscito a levare quelle viti merdose, domani vado a prenderle di acciaio ::mrgreen::
@MOTOTURISTA wrote:
sono riuscito a levare quelle viti merdose, domani vado a prenderle di acciaio ::mrgreen::
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: avrai ancora di che incazzarti…!!!!
@ptcruiser wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: avrai ancora di che incazzarti…!!!!
Non fare il gufo portasfiga
😆 😆 😆
Allora: Volevo chiedere una cosa, primo se per voi i parastrappi sono a posto, e secondo li ho trovati pieni di grasso impastato con acqua e sporco.
Adesso li ho puliti ma senza toglierli, quindi se vanno bene li lascio altrimenti li cambio, ma poi il grasso ce lo devo rimettere?
1 001 (2).JPG[/attachment:1zbksih2]
…..sono il gufo…..ah aha ah ::mrgreen::
quanti km ha la moto? se sono integri e tengono la sede bene lasciali tranquillamente….per montarli non c’è bisogno di grasso….
Anche il mio cambio gomme…………
@MOTOTURISTA wrote:
Allora: Volevo chiedere una cosa, primo se per voi i parastrappi sono a posto, e secondo li ho trovati pieni di grasso impastato con acqua e sporco.
Adesso li ho puliti ma senza toglierli, quindi se vanno bene li lascio altrimenti li cambio, ma poi il grasso ce lo devo rimettere?1 001 (2).JPG[/attachment:33kl8325]
Con i chilometri della tua non serve sostituire il parastrappi… ripuliscilo per bene, non serve grasso… ma se proprio vuoi mettercene non usare quello al litio, usa grasso nautico ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Alla velocità che vai tu il parastrappi non serve……. 😆 😆 😆
@fernando wrote:
Alla velocità che vai tu il parastrappi non serve……. 😆 😆 😆
te possino,….. ::mrgreen:: a ferna,….. nun me fa sbroccà ::mrgreen::
Come potete vedere in foto a sx ci sono le pastiglie nuove e a dx invece ci sono quelle vecchie. Quelle vecchie sulla parte esterna hanno un lamierino (che non so a cosa serve) quindi volevo sapere se lo devo levare e metterlo su quelle nuove.
1 001.JPG[/attachment:3ux4m38i]
che io sappia servono a tenere più compatta la pastiglia e quando non stai frenando non la fa “ballare” troppo nella pinza…. ::e_wink::
infatti le mie ballano alla grande ::mrgreen::