Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › mio nipote
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Settembre 2010 alle 12:37 #6544robertogenModeratore
ciao ragazzi,volevo condividere con voi questa notizia che indirettamente mi riempie di orgoglio. mio nipote di 31 anni figlio di mia sorella lavora a Barcellona all’ufficio clienti della Swiss Air, è stato trasferito per organizzare un nuovo ufficio pari al suo…indovinate dove? alle isole Fiji…casa, auto spesato di tutto e stipendio raddoppiato…da essere orgogliosi non trovate?(oltre che invidiosi come il sottoscritto). starà laggiù per 6 mesi, tornerà mai in Europa? ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
10 Settembre 2010 alle 12:44 #54477Diegone80Partecipante@robertogen wrote:
ciao ragazzi,volevo condividere con voi questa notizia che indirettamente mi riempie di orgoglio. mio nipote di 31 anni figlio di mia sorella lavora a Barcellona all’ufficio clienti della Swiss Air, è stato trasferito per organizzare un nuovo ufficio pari al suo…indovinate dove? alle isole Fiji…casa, auto spesato di tutto e stipendio raddoppiato…da essere orgogliosi non trovate?(oltre che invidiosi come il sottoscritto). starà laggiù per 6 mesi, tornerà mai in Europa? ::beer ::beer ::beer
Ciao Rob, ovviamente invidioso per tuo nipote che pare abbia vinto il “turisti per 6 mesi… almeno” ( 😆 ), ma, purtroppo per te, credo che non lo rivedrai più perchè dopo avere visto come si vive e si lavora laggiù non tornerà più…
10 Settembre 2010 alle 13:13 #54478f4s4n0Partecipante@Diegone80 wrote:
@robertogen wrote:
Ciao Rob, ovviamente invidioso per tuo nipote che pare abbia vinto il “turisti per 6 mesi… almeno” ( 😆 ), ma, purtroppo per te, credo che non lo rivedrai più perchè dopo avere visto come si vive e si lavora laggiù non tornerà più…
E poi che fai ritorni e ti fai dimezzare lo stipendio?????Funziona anche l’effetto contrario…vai via dall’europa raddoppi….torni dimezzi….vieni in italia 1/4 ahahahahahah…
comunque complimenti a lui!!!
10 Settembre 2010 alle 16:01 #54479mauri70Partecipantecomplimenti :gr
10 Settembre 2010 alle 16:53 #54480AdrianoModeratoreServe una mano per il trasloco?
IO! IO! IO! Mi offro io!!!
Sii felice per tuo nipote, sono sicuro che si è meritato questa promozione fino in fondo! ::beer
Life is a journey, not a destination !
10 Settembre 2010 alle 17:53 #54481rosso65PartecipanteQueste son quelle notizie che vorresti sempre sentire,……. complimenti a tuo nipote.
11 Settembre 2010 alle 9:30 #54482AnonymousMembrocavolo lo invidio è dire poco sicuramente non torna e fa solo bene tutto un altro mondo e sopratutto maniera di vivere :gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.