- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › migliorie del forum
Ho notato, con piacere, di alcune migliorie apportate al forum, come al solito il nostro Fabrizio , insieme a suoi moderatori è sempre al lavoro per cercare di migliorare e rendere più semplice e funzionale e piacevole il nostro sito vedi anche la voce “magazzino ricambi” , credo sia molto utile alla nostra utenza che frequenta il forum dove ormai stiamo diventando una bella realtà e siamo sempre più numerosi, noto con piacere la assidua partecipazione anche di molti nuovi iscritti , dove prima ci eravamo un pò atrofizzati sempre con le stesse presenze, un complimenti da parte mia a tutto lo staff e un buon lavoro per i progetti futuri ( se ci saranno) 😉
@rosso65 wrote:
noto con piacere la assidua partecipazione anche di molti nuovi iscritti 😉
Infatti questo fa molto piacere 😉
@rosso65 wrote:
Ho notato, con piacere, di alcune migliorie apportate al forum, come al solito il nostro Fabrizio , insieme a suoi moderatori è sempre al lavoro per cercare di migliorare e rendere più semplice e funzionale e piacevole il nostro sito vedi anche la voce “magazzino ricambi” , credo sia molto utile alla nostra utenza che frequenta il forum dove ormai stiamo diventando una bella realtà e siamo sempre più numerosi, noto con piacere la assidua partecipazione anche di molti nuovi iscritti , dove prima ci eravamo un pò atrofizzati sempre con le stesse presenze, un complimenti da parte mia a tutto lo staff e un buon lavoro per i progetti futuri ( se ci saranno) 😉
QUOTO
devo dire che come forum è veramente ottimo con persone competenti e disponibili sopratutto carpisco molte info che altrimenti non saprei dove sbattere la testa
Complimenti Ragazzi!!! 😀 😀 😀
…. davvero bello …. mi piace mi piace mi piace !!!
bravi ragazzi per i sagrifici che fate per portare avanti il forum
bravo rosso per le belle idee che ti vengono su tutti i fronti ciao
direi che, è come uno stupefacente
Grazie a tutti.
lo sforzo è tanto… ma anche la voglia c’è e finche gli sforzi sono ripagati dalla presenza sempre maggiore e da un po’ di voglia di partecipare per lo staff direi che è la benzina per continuare cosi….
Il nuovo step mi sa’ che è il Gallery… E’ un po’ incasinata e molti si sono iscritti male, sto cercando, anche li coi miei tempi biblici, una soluzione definitiva ad alcuni problemi e poi metto mano e daro’ voce a tutti….
Comunque se qualcuno ha idee è sempre ben accetto e non mi tiro indietro a nuove proposte…Solo datemi tempo!!!!!
per quel che mi riguarda non ho nulla da eccepire, anzi, devo solo fare i complimenti a chi si spende per questo forum