- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › mia figlia…che tenera!
quest’oggi tornando a casa ho visto in lontananza mia moglie e mia figlia in scooter. mi sono avvicinato e quando ero a circa 10 metri mia figlia si è girata x salutarmi. dopo aver parcheggiato mi si è avvicinata e mi ha detto ” papino ho riconosciuto il rumore della bulldog”. non è tenera?
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
la figlia della mia vicina di casa come mi sente tornare con la bull va alla finestra e dice “ecco finnando”….. ha 3 anni….
mia figlia invece quando entro in giardino mi dice “spegni che non sento i cartoni!!” 😆
Mio figlio (3 anni) mi dice: papà ma bulldog è un cane non è una moto, perchè mi dici le bugie??? 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
sono troppo teneri 😆 😆 😆
siete veramente fortunati !!!
fortunati ad avere dei figli così splendidi….ed alcuni anche a cui piace la mot !!
peccato che poi crescono….
@japolus wrote:
Mio figlio (3 anni) mi dice: papà ma bulldog è un cane non è una moto, perchè mi dici le bugie??? 😆 😆 😆 😆
fantastico….! 😆
@robertogen wrote:
quest’oggi tornando a casa ho visto in lontananza mia moglie e mia figlia in scooter. mi sono avvicinato e quando ero a circa 10 metri mia figlia si è girata x salutarmi. dopo aver parcheggiato mi si è avvicinata e mi ha detto ” papino ho riconosciuto il rumore della bulldog”. non è tenera?
Quando fan cosi son da mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
@gianandrea wrote:
Quando fan cosi son da mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nascondete i bambini quando passa gianandrea…… 😆 😆 😆
@diegone wrote:
peccato che poi crescono….
Si, …così poi si prendono anche loro una Buldog 😆
La mia famiglia invece è composta dalla mia amata regina, e dalle mie due meravigliose principesse che però hanno nella loro natura intrinseca, la capacità di esprimere la loro opinione sulle cose, una diversa dall’ alta:
Quando hò portato a casa la moto ( io ero euforico come non mai) e appena l’ anno vista questi sono stati i commenti:
La mia regina: “…Ma se è uguale all’ altra, non potevi risparmiarti i soldi…” 👿
La mia principessa grande, 6 anni: “…A me piaceva di più quella di prima, questa fa troppo rumore…” 😯
La mia principessa piccola, 3 anni: ” …Bella babbo, io moto brum brum…” 😆
Le mie due figlie si bisticciano per farsi portare a scuola con la bull.
P.S. da questo post sembra che le femminucce sono attratte dalla bull
IO tutti i giorni devo portare mio figlio a fare un giro piccolo…….. Fortuna che la strada dove abito è al momento privata!!!!! Poi quando la smonto ci deve essere lui alla direzzione altrimenti non si muove una vite!!!!!
Concordo con Diegone………..poi crescono ……………..e svanisce tutto