- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › mi sono fatto un regalino
Visto che siamo in estate e mi sono rotto le palline di comperare tutti gli anni uno o due gazebi nuovi per il girsdino, co l’aiuto di un mio amico (anche lui con gli stessi miei problemi) abbiamo deciso di farcelo da soli un bel gazebo in ferro tutto saldato e fisso,…..(così non lo devo tutte le volte smontare e rimontare)
Ma adesso che hò la saldatrice la posso usare anche per fare diverse cose alla moto,……e via di viruzzzzz
$(KGrHqJ,!h!E-7S82Jb6BP0Kl1kcq!~~60_12[1].jpg[/attchment]
Ricordati che non puoi saldare sulla moto se non proteggi dalle scariche , eventualmente togliendo i poli della batteria ,o scollegando le parti elettroniche collegate ad essa …………….
Causa bruciatura di tutto
@MOTOTURISTA wrote:
Visto che siamo in estate e mi sono rotto le palline di comperare tutti gli anni uno o due gazebi nuovi per il girsdino, co l’aiuto di un mio amico (anche lui con gli stessi miei problemi) abbiamo deciso di farcelo da soli un bel gazebo in ferro tutto saldato e fisso,…..(così non lo devo tutte le volte smontare e rimontare)
Ma adesso che hò la saldatrice la posso usare anche per fare diverse cose alla moto,……e via di viruzzzzz$(KGrHqJ,!h!E-7S82Jb6BP0Kl1kcq!~~60_12[1].jpg[/attchment]
Ti sei informato se ti forniscono anche i ricambi in caso di rottura di qualche parte della stessa ………….in primis torcia che si cola la guaina scorri filo interna ……..
@ponch71 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Ma adesso che hò la saldatrice la posso usare anche per fare diverse cose alla moto,……e via di viruzzzzz$(KGrHqJ,!h!E-7S82Jb6BP0Kl1kcq!~~60_12[1].jpg[/attchment]
Ti sei informato se ti forniscono anche i ricambi in caso di rottura di qualche parte della stessa ………….in primis torcia che si cola la guaina scorri filo interna ……..
Tutti i ricambi ci sono,… e la torcia costa 16 euro
DECA è un’azienda rinomata… le parti di ricambio si trovano con facilità..
@mauri70 wrote:
DECA è un’azienda rinomata… le parti di ricambio si trovano con facilità..
….e adesso risaldiamo tutta la bull di Palmiro 😆 😆
…. azzz ..anche il muio gazebo avrebbe bisogno di qualche rinforzino …. !!!!!!!! … magari quando passi per di qui !!!!!!! 😆