Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › mi presento canerandaggio
Salve a tutti non sapevo di questa sezione di presentazione, ma dopo la tiratina d’orecchio eccomi qua. Mi chiamo Maurizio vivo in provincia di Udine vicino Palmanova possiedo una bulldog del 2002 che esattamente no e mia ma di mia moglie, anche lei Bikerista , sono super incazzato perche avevamo una yamaha virago 1000 versione FRANCESE venduta per il problema della R.L. adesso possiedo una bulldog con lo stesso difetto 👿 , peccato perche la bestia e veramente molto bella di colore nero si fa notare quando passa e 😯 comunque se qualcuno si trova a passare da queste parti lanciatemi un messaggio per bere una birra e se serve qualsiasi aiuto. INOLTRE OGGI O CONTATTATO UN SIGNORE Giapponese che vive a Torino che vende qualsiasi pezzo di Yamaha se volete per 500,00 euri vi fornisce R.L. nuova modificata. Ciao
ciao canerandagio, innanzitutto benvenuto!!
naturalmente molti di noi hanno avuto problemi di ruota libera, soprattutto con la prima serie di bull.
prima di spendere soldi (anche se 500 per la rl mi sembrano un buon prezzo) informati qui sul forum. magari risparmi pure qualcosa…..
buon lavoro e se passi da Roma a casa mia una birra fresca c’è sempre!!!
ciao ,dovevi iscriverti prima 👿 sono passato a Palmanova domenica , metto in conto una birra per la prossima volta , cosi mi devi già due birre 😆 benarrivato
ciao, benvenuto!!
Ben arrivato 😆 😆
Ps. domani sono a Grado assieme a Oltrecortina e poi in settimanna prossima sono Trieste , Pamanova è di strada per mè , io sono pratico della zona dell’ Agrichimica Friulana , o zona militare 4 Gruppo Squadroni Meccanizzato-Genova Cavalleria …..
Tu trovi occasioni a Torino , e uno di Torino trova occasioni a Pradamano ( non dista distante da te ) che mondo strano 😆 😆 😆
@canerandaggio wrote:
INOLTRE OGGI O CONTATTATO UN SIGNORE Giapponese che vive a Torino che vende qualsiasi pezzo di Yamaha se volete per 500,00 euri vi fornisce R.L. nuova modificata. Ciao
Benvenuto!
Ciao, benvenuto………
Benvenuto cagnaccio!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
Benvenuto anche da parte mia ciaoooo
Ciao e Benvenuto 😆
benvenuto 😆
Ciao Canerandaggio e benvenuto! 🙂
benvenuto 😆
benvenuto ciao