Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Mi presento!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Diego e a febbraio ho acquistato questa moto che mi stuzzicava da circa 3 anni…
Un paio di anni fà la stavo acquistando a buon prezzo, ma all’ultimo mi è stata soffiata da sotto il naso e non ho più trovato nulla a prezzo onesto (rapporto anni/richiesta economica) e così sono andato su altro.
Ma a gennaio mi sono fissato per prenderla a tutti i costi e così, dopo diverse ricerche l’ho trovata e sono andata a prenderla a Rimini, non un piccolo sforzo considerando che erano i primi di febbraio, che faceva un freddo porco e, soprattutto, che io abito in provincia di Milano…
E tutto sommato mi è andata anche bene visto che il venditore era di pescara.
Acquisto a parte però ne sono soddisfattissimo.
In quelle poche occasioni di tiepido sole gli ho già fatto più di 1500 km e devo proprio dire che una moto come questa non l’ho mai provata…
Adesso devo trovare dei begli scariconi racing a buon prezzo, visto che gli originali non mi piacciono proprio.
Ciao a tutti di nuovo e a presto!
Benvenuto tra noi :gr
Adesso che comincia la primavera ti puoi sfogare allora!! ::beer
::we Ciao Diego e benvenuto ::we
Devo dire che di strada ne hai fatta, per portarla a casa… ::ok
Per gli scarichi, se vuoi, puoi anche tenere in considerazione gli RoadsItalia nuovi (http://www.roadsitalia.com/index.php?model_id=184&prod_id=316&submit=&cat_id=10&page=products).
I prezzi partono da € 350,00 a € 420,00 nuovi. Come prodotti sono buoni, li avevo sulla mia fino a sett. scorsa, ti posso garantire che il rombo è veramente “esaltante”.
ciao Diegone benvenuto tra noi ::we
Benvenuto ::beer
::we ::we benvenuto …. naturalmente ti aspettiamo al raduno bull 2010
@Orchetto wrote:
::we Ciao Diego e benvenuto ::we
Devo dire che di strada ne hai fatta, per portarla a casa… ::ok
Per gli scarichi, se vuoi, puoi anche tenere in considerazione gli RoadsItalia nuovi (http://www.roadsitalia.com/index.php?model_id=184&prod_id=316&submit=&cat_id=10&page=products).
I prezzi partono da € 350,00 a € 420,00 nuovi. Come prodotti sono buoni, li avevo sulla mia fino a sett. scorsa, ti posso garantire che il rombo è veramente “esaltante”.
belliiiiii … mi sa che per la prossima estate ( quest’anno tra frecce, portatarga e telai laterali ho esaurito il tesoretto ::q )…..
Ciao… ::we
Un benvenuto anche da parte mia, ciao.
Benvenuto!
Benvenuto anche da parte mia , in questo club di amanti di una moto
incompresa , ma che fa girare la testa a molti!!!!
ben trovato.. anche tu folgorato lungo il cammino di Santiago eh?
Lucio
ciao ::we ::we
::we
Life is a journey, not a destination !
ciaoooo 😯