Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Mi presento
Ciao a Tutti!!
sono Dario, appena iscritto…ho anche io una Bulldog..fantastica moto, solo che sabato ho fatto un bel dritto contro un muretto…io qualche botta..ma la cucciolona si è piegata le forcelle!!! c’è nessuno che ha utili suggerimenti per mettere le forcelle a steli rovesciati?? o qualcuno che ha forcelle da vendere…o qualcuno che mi sappia dire qualsiasi cosa sull’argomento??
grazie a tutti….!!!
Ciao Dario e ben arrivato fra noi, mi dispiace per quanto ti è successo ma non temere qui sicuramente traverai quello che cerchi! 😉
PS: se vuoi, aggiorna il tuo profilo aggiungendo da dove scrivi ecc.
Benvenuto 😉
Per le forcelle , se cerchi nei vecchi post ti farai una cultura 😀 😀
ciao, benvenuto 😉
Tiz
scusa l’ignoranza….ma vuol dire cercare nei vecchi post?? nei vecchi forum?? ma dove? non è che sono esperto di navigazione nei forum 🙁
@Tiratardi wrote:
Tiz
scusa l’ignoranza….ma vuol dire cercare nei vecchi post?? nei vecchi forum?? ma dove? non è che sono esperto di navigazione nei forum 🙁
… prova qui:
viewtopic.php?f=5&t=667
Ciao 😉
Ciao ben arrivato ….tiratardi è un locale a San Polo di Piave
Ciao Dario, benvenuto fra noi, dai che vediamo di aiutarti, in qualche modo ci riusciremo. 😉
Benvenuto…..
ragazzi…
grazie a tutti…
Ponch… ho visto i forum vecchi e tu mi sembri quello che si è sbattuto più di tutti su questa cosa delle forcelle a steli rovesciati….ho capito che devo recuperare le forcelle di una R1, ma le piastre mi sembra di capire che le fai o le forisci tu…mi dai indicazioni?? vorrei mettere in cantiere la modifica al più presto…
grazie ancora…siete grandi!!
…ciao!
In bocca al lupo per i “lavori in corso”!
😉
ciao tiratardi
per fortuna non ti sei fatto tanto male ,per il resto si rimedia sempre in qualche modo ,
in
questo caso in meglio 😉
Ciao e buon lavoro 😉
miiiiii…un vicino di casa!!!!!
ben arrivato
ciao tiratardi…oltre che la “fortuna” di esserti fatto poco male hai la fortunissima (lasciami passare il termine ) di essere approdato in questo forum fatto di Persone con la “P” maiuscola e, nel tuo caso specifico, in Ponch che, insieme a chi ha già fatto la modifica, sono sicuro ti saranno di notevole aiuto.
😉