mi presento

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… mi presento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

no,infatti!se la prendo penso che non ci faro’ nessuna modifica,almeno per quello che riguarda la meccanica,o almeno credo!anche esteticamente e’ gia bella cosi’ e l’unica cosa che stona un po e il portatarga.

Bulljan
    Membro

@mdg75 wrote:

no,infatti!se la prendo penso che non ci faro’ nessuna modifica,almeno per quello che riguarda la meccanica,o almeno credo!anche esteticamente e’ gia bella cosi’ e l’unica cosa che stona un po e il portatarga.

e allora applica alla lettera la teoria del “via tutto il superfluo”…

e benvenuto tra noi altri…

Anonymous
    Membro

seguiro il tuo consiglio bulljan,via il superfluo e magari su 2 bei scaricozzi e portapacchi….che dici?

Bulljan
    Membro

@mdg75 wrote:

seguiro il tuo consiglio bulljan,via il superfluo e magari su 2 bei scaricozzi e portapacchi….che dici?

ti diro’, mi trovi d’accordo… 😆

Anonymous
    Membro

dai che oggi o massimo domani sera vado a chiudere il contratto.alla fine me la cavo solo con il passaggio.dite che vado bene?

Anonymous
    Membro

Vai vai….firma che così ti diamo il benvenuto UFFICIALE.

😉

Anonymous
    Membro

eccomi ragazzi,alla fine ho concluso,sono possessore di bt anche se ancora non l’ho ancora ritirata.pensa che andro’ domani o venrdi’ sempre tempo permettendo!cosi’ magari sabato o domenica ci si becca da queste parti!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@mdg75 wrote:

eccomi ragazzi,alla fine ho concluso,sono possessore di bt anche se ancora non l’ho ancora ritirata.pensa che andro’ domani o venrdi’ sempre tempo permettendo!cosi’ magari sabato o domenica ci si becca da queste parti!

Ottimo!!! 😉
    Ciao!!

fabiettobt
    Partecipante

Complimenti! 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.