mi presento

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… mi presento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

quoto …… ormai la bull ti ha scelto! 😉

Anonymous
    Membro

Come puoi non comprarla?

Anonymous
    Membro

come ho detto,la moto mi piace veramente tanto.rimane il fatto che non l’ho ancora provata (anche se sentendo voi non rimarro’ deluso)e mi scavola un po il fatto che ci siano gli scarichi un po graffiati e i blocchetti intaccati….comunque e piu’ un si che un no!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@mdg75 wrote:

Mi scavola un po il fatto che ci siano gli scarichi un po graffiati e i blocchetti intaccati….comunque e piu’ un si che un no!

… allora è fatta!!! 😉
    Gli scarichi li cambi subito con questi:
    http://www.roadsitalia.com/
    E i blicchetti; o li passi con la pasta abrasiva fine fine fine o li vernici del colore che più di piaciono… 😀
    Ovviamente scherzo, ma tutto è possibile… :mrgreen: 😉
    Ciao!!

tiz
    Partecipante

@Orchetto wrote:

Ovviamente scherzo, ma tutto è possibile…

Non mi sembra una cosa così irrealizzabile …. 🙄

Le Roads le paghi 330 euro
    I blocchetti sverniciare e riverniciare , si può far da soli quindi…..

😉

Anonymous
    Membro

e vai!!! stai a vedere che adesso saremo in due a trento!!! attendo fiducioso…. 🙂
    per la scelta….che dirti…. ho quasi 41 anni, guido la moto da quando ne avevo 10, ho un piccolo e modesto passato agonistico, sia in pista che fuori, ho avuto diverse moto, e questa l’ho inseguita per due anni prima di riuscirla a prendere..adesso sono due anni che è con me….una delle più rilassanti e divertenti che abbia mai guidato…felicissimo della scelta fatta 😀 😀 😀
    per i consumi non mi preoccuperei penso che sia solo un problema di guida fluida, che non vuol dire dormire, e poi i 20 km/l sono facilmente a portata di mano.
    P.s.
    non fare e non cercare paragoni con altre naked, la bull è unica nel suo genere….bisogna amarla così 😉 più o meno così 😉 😉 :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@dap67 wrote:

e vai!!! stai a vedere che adesso saremo in due a trento!!! attendo fiducioso…. 🙂
    per la scelta….che dirti…. ho quasi 41 anni, guido la moto da quando ne avevo 10, ho un piccolo e modesto passato agonistico, sia in pista che fuori, ho avuto diverse moto, e questa l’ho inseguita per due anni prima di riuscirla a prendere..adesso sono due anni che è con me….una delle più rilassanti e divertenti che abbia mai guidato…felicissimo della scelta fatta :
    per i consumi non mi preoccuperei penso che sia solo un problema di guida fluida, che non vuol dire dormire, e poi i 20 km/l sono facilmente a portata di mano.
    P.s.
    non fare e non cercare paragoni con altre naked, la bull è unica nel suo genere….bisogna amarla così 😉 più o meno così 😉 😉 :mrgreen:

8) benvenuto tra noi ciao ➡ giusto 😉

Anonymous
    Membro

Io dico solo….fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo……il cambio ovviamente 😉 la bull ti soddisfa sempre

Anonymous
    Membro

comprala 😆

Anonymous
    Membro

eccomi ragazzi,allora sabato sono ripassato in conce e mi hanno detto che lo scambio si puo’ fare,ma purtroppo non l’ho potuta provare.sono contento che ci sia un’altro iscritto di trento,cosi’ magari ci si puo’ trovare!riuscite a rincuorarmi per il discorso ripresa e accelerazione?lo so che non e’ una bruciasemafori,ma rimane dignitosa?grazie ancora a tutti

Partecipante

@mdg75 wrote:

…per il discorso ripresa e accelerazione?lo so che non e’ una bruciasemafori,ma rimane dignitosa?grazie ancora a tutti

NON E’ UNA BRUCIA SEMAFORI???!! 😯
    La cosa che la distingue proprio dalla massa è che nelle prime tre marce non ha rivali… 😉
    Grazie alla cilindrata e alla bassa cavalleria ha un tiro ai bassi che è paragonabile ad un camion ❗ :mrgreen: 😈
    Per farti un esempio; quando percorro delle strade di montagna con dei tornanti riesco ad affrontarli in terza marcia… 😯 se invece vuoi vivacizzare la cosa scali in seconda, sui tornati la Bull UMILIA le 4 cilindri!!! 😈

Anonymous
    Membro

ma dici sul serio?allora non ho capito un chezz!!!!dato che sei cosi gentile,rassicurami sui problemi dell’avviamento e su questa ruota libera.non e’ che compro la moto e mi tocca metterci mano?

Partecipante

@mdg75 wrote:

Dato che sei cosi gentile,rassicurami sui problemi dell’avviamento e su questa ruota libera.non e’ che compro la moto e mi tocca metterci mano?

…purtroppo non posso prevedere la cosa o darti delle certezze, la mia è del 2004 e l’ho acquistata usata con 19.000 Km, ora ne ho 22.000 Km e non sento rumori strani.
    Ho fatto solo i tagliandi di routine senza mai spendere dei soldi per rotture varie, come ti dicevo precedentemente la manutenzione è molto facile ed economica… l’unico punto debole è questa benedetta ruota libera che, però sembra non toccare tutti… 😐
    Un consiglio 💡 quando andrai dal concessionario pretendi di provarla e prova ad accendera tu, anche un paio di volte… così se ha quel problema il rumore lo sentiresti subito 😕
    Magari contatta Dap67 e se lui può andate assieme a visionare la moto… lui gia la possiede e capitebbe subito se c’è qualcosa che non va 😉
    Ciao!!

fabrizio
    Partecipante

A mio avviso se fai la modifica carburatori, metti il tappo tdm o lo stage 3 della dinojet, togli l’ais e metti gli scarichi ti ritovi una moto piu’ che dignitosa e su e giu’ per le montagne ti diverti. In citta’ tiri su l’asfalto e per fare lunghi viaggi ad un numero di giri costante nn consumi come un canale. Se poi spalanchi il gas come faccio io allora si che consumi……. io apro cosi: mano complatemente rivoltata in basso e tiro di colpo dalla parte opposta……. Un gusto unico!!!!

Partecipante

…ecco! Vedi Mdg, se fai come dice Fabrizio riesci tranquillamente a stare SOTTO i 7 con un litro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.