Mi presento…

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Mi presento…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    reddrum
    Partecipante

Ciao e benvenuto.
    @Oltrecortina wrote:

tiz…sono italiano come te…solo che 10 anni fa ho deciso di fare l emigrante…

Mi sa che hai fatto la cosa migliore!

mauri70
    Partecipante

ben arrivato!!

Techmik76
    Partecipante

Benvenuto tra noi! 😆

fernando
    Moderatore

benvenuto!!

Anonymous
    Membro

Benvenuto 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

grazie ragazzi, il giorno del ritiro si avvicina…non vedo l ora!!!

Anonymous
    Membro

E finalmente eccola qua, colta di sorpresa in un momento di relax :)!
    Certo, ha qualche ruga ma va piu che bene!
    Ci ho fatto, da acquisto lunedi scorso ad oggi circa un migliaio di km e devo dire che apprezzo l indole ‘passeggiosa’ del mezzo, la posizione comoda in sella, il mio cupolino extended e le pistonate del motore in accelerazione, specie in galleria!
    Non mi piace che ogni tanto, a freddo, mi si spenga in movimento…ma mi sa che e’ il pilota a sbagliare…e, sempre per inesperienza del baicher, che a 120 km/h mi sembra abbia gia’ dato tutto il ‘dabile’ e sia troppo rischioso forzare.
    Per il resto, goduria e coppia!
    Queste sono moto, ragazzi!

tiz
    Partecipante

@Oltrecortina wrote:

Ci ho fatto, da acquisto lunedi scorso ad oggi circa un migliaio di km e devo dire che apprezzo l indole ‘passeggiosa’ del mezzo, la posizione comoda in sella, il mio cupolino extended e le pistonate del motore in accelerazione, specie in galleria!
    Non mi piace che ogni tanto, a freddo, mi si spenga in movimento…ma mi sa che e’ il pilota a sbagliare…e, sempre per inesperienza del baicher, che a 120 km/h mi sembra abbia gia’ dato tutto il ‘dabile’ e sia troppo rischioso forzare.

prosciutto crudo di Bratislava ? …. 😆 😆

se si spegne in movimento controlla i contatti sulla destra dello sterzo sotto il serbatoio che non siano ossidati ……

Anonymous
    Membro

no, prosciutto crudo di Sella Chianzutan, chiedere ai motociclisti friulani del posto in cima alla strada della gara in salita 😆 …
    Tiz, che contatti sono? Provo a darci un occhio nel weekend, il problema si e’ presentato 4 o 5 volte, tutte a freddo meno una ma ero sottacqua…

tiz
    Partecipante

@Oltrecortina wrote:

Tiz, che contatti sono? Provo a darci un occhio nel weekend, il problema si e’ presentato 4 o 5 volte, tutte a freddo meno una ma ero sottacqua…

segui il cavo dell’accensione e troverai un blocchetto contatti bianco con dentro dei faston che spesso si ossidano e danno il problema dello spegnimento…..

Anonymous
    Membro

ciao e benvenuto 😆

Adriano
    Moderatore

@Oltrecortina wrote:

Le rughette la rendono più affascinante!!! Noto che i loghi sul serbatoio sono nel posto sbagliato… per caso è stato riverniciato?

Sul fatto che ti si spenga, oltre a controllare i contatti che ti ha già suggerito Tiz… non è che abbia ilminimo un po’ basso e/o che sia un po’ scarburata? Inoltre il BT è uno di quei motori “di una volta” che ama essere scaldato da fermo finchè non gira regolare (2-3 minuti sono sufficienti…).

A 120 non ha certo finito di spingere… non è che la tua abbia ancora i fermi?

Comunque vedo con grande piacere che hai già capito che la bull e la buona cucina sono 2 elementi fonfamentali per godersi la vita!!! 😆

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

Si il serbatoio e’ stato riverniciato. Il minimo l ho alzato dagli 850 di quando l ho presa ai 1.100 di adesso, sull essere scarburata puo anche darsi, non me ne intendo e non so valutare…
    La moto fa piu di 120 (qualche punta a 140/150 l ho fatta), solo che io per prudenza/aria/inesperienza ho considerato quella come velocita di crociera ideale autostradale…fermi? che fermi? come si puo capire se ci sono ancora?
    Si, due dei tre elementi fondamentali ad una buona vita sono stati ritratti nella stessa foto…il terzo lo hanno centrato i colleghi nel forum ‘setup’ 😆

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.