Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › mi presento
benvenuto :gr e complimenti a te e a chi l’ha avuta prima…molto bella :gr
Benvenuto e complimenti a te che l’hai presa e a chi la tenuta così.
Essere, non apparire.
ciao…benvenuto ::we
Ciao Antonello! ::we
Ben arrivato tra noi e complimenti per la bestia. Bellissima.
Hai fatto un grande acquisto in tutti i sensi! Bravo!
:gr :gr
Finalmente anche dalle isole ::we ::we
benvenuto nel forum ::beer
benvenuto e ……….complimenti per la Bull
un altro adepto di Cagliari…ottimo! benvenuto e complimenti… ::we
benvenuto!!! ::we
::te eccola. la mia ex….
:gr che bello rivederla!!! :gr
credo che la moto non potesse finire in mani migliori, Antonello è un vero appassionato della Bulldog, :gr
@bullbob wrote:
::te eccola. la mia ex….
:gr che bello rivederla!!! :gr
credo che la moto non potesse finire in mani migliori, Antonello è un vero appassionato della Bulldog, :gr
Fortunato è stato Antonello, che l’ ha presa
Ma tu come hai fatto a vendere una moto così ??? ::cap ::cap Più volentieri l’ avrei usata come soprammobile in salotto :gr
il motivo della vendita è stato dettato dall’inutilizzo purtroppo, praticamente avrei dovuto usarla per giri in solitaria o qualche sporadico giro con qualche amico…
la girl non voleva più salire in moto, ogni volta era un “quasi litigio”, motivo per cui, almeno per andare in spiaggia ho dovuto ripiegare su un plasticone dove a detta sua si viaggia più comodi… ::ce
in compenso mi sono rifatto la motina da enduro per le uscite con gli amici il sabato…
@bullbob wrote:
motivo per cui, almeno per andare in spiaggia ho dovuto ripiegare su un plasticone dove a detta sua si viaggia più comodi… ::ce
ma perchè deve sempre essere l’uomo a fare i sacrifici ? 👿 ::cap ::cap ::cap
@tiz wrote:
@bullbob wrote:
motivo per cui, almeno per andare in spiaggia ho dovuto ripiegare su un plasticone dove a detta sua si viaggia più comodi… ::ce
ma perchè deve sempre essere l’uomo a fare i sacrifici ? 👿 ::cap ::cap ::cap
Io non ho di questi problemi con la attuale zavorrina………..l’unica cosa che mi ha detto e’….: GUAI A TE SE LA VENDI E SE LA VENDI DEVE ESSERE PER COMPRARNE UN’ALTRA……. 😈 😈 😈
Detto cio’…..BENVENUTO e……veramente bella……con quei colori ancora non l’avevo vista…….molto elegante…..complimenti…!!!!!