Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Mi presento
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Luglio 2011 alle 7:45 #61774AnonymousMembro
@dagolino wrote:
Benvenuto :gr
Non ho capito come fa il gruppo Lazio a riprodursi….roba di gruppo????
Spero sia una riproduzione asessuata… 😯
1 Luglio 2011 alle 7:48 #61775Diegone80PartecipanteAdesso ti battezzano Luca! 😆
1 Luglio 2011 alle 8:16 #61776FrancescoMembro… semplice …. CLONAZIONE ! ! !
1 Luglio 2011 alle 9:50 #61777Diegone80PartecipanteMah, io non mi fiderei…
Mi pare di avere sentito che una sera sono usciti tutti assieme per festeggiare il nuovo membro del gruppo, poi si sono ubriacati pesantemente e la mattina il nuovo membro lamentava un pesante bruciore al culo…
Gli altri gli hanno detto che era normale perchè aveva mangiato piccante, ma la cena era a base di pesce… 😯 😯 😯
No tranquillo Luca, a vederli da fuori sembrano tutti bravi ragazzi tendenti dal lato giusto!1 Luglio 2011 alle 15:37 #61778dagolinoPartecipante@Diegone80 wrote:
Mah, io non mi fiderei…
Mi pare di avere sentito che una sera sono usciti tutti assieme per festeggiare il nuovo membro del gruppo, poi si sono ubriacati pesantemente e la mattina il nuovo membro lamentava un pesante bruciore al culo…
Gli altri gli hanno detto che era normale perchè aveva mangiato piccante, ma la cena era a base di pesce… 😯 😯 😯
No tranquillo Luca, a vederli da fuori sembrano tutti bravi ragazzi tendenti dal lato giusto!Per questo al raduno cercavo di tirare…. e sono stato poco a tavola….non volevo farmi prendere…..
1 Luglio 2011 alle 19:17 #61779Diegone80PartecipanteSi vede che sei un saggio dago!
3 Luglio 2011 alle 8:50 #61780fernandoModeratoreciao luca, innanzitutto benvenuto! poi non dare ascolto a questi “ragazzacci”, sono solo invidiosi perchè il nostro gruppo regionale è il più vivo e casinista. io sono iscritto da poco ma al raduno ho conosciuto solo ottime persone! organizziamo presto un’uscita con gli altri Romani…..
3 Luglio 2011 alle 9:36 #61781AnonymousMembro@fernando wrote:
ciao luca, innanzitutto benvenuto! poi non dare ascolto a questi “ragazzacci”, sono solo invidiosi perchè il nostro gruppo regionale è il più vivo e casinista. io sono iscritto da poco ma al raduno ho conosciuto solo ottime persone! organizziamo presto un’uscita con gli altri Romani…..
Bene, se posso vedrò di non mancare alla mia prima uscita ufficiale con il gruppo Roma. ::ok
4 Luglio 2011 alle 6:58 #61782FrancescoMembro…. allora organizziamo subito la consueta cena a base di pesce per dare il benvenuto ::we a luca ! ! !
4 Luglio 2011 alle 13:51 #61783dagolinoPartecipante@Francesco wrote:
…. allora organizziamo subito la consueta cena a base di pesce per dare il benvenuto ::we a luca ! ! !
Chi paga????
4 Luglio 2011 alle 14:00 #61784AnonymousMembro@dagolino wrote:
@Francesco wrote:
…. allora organizziamo subito la consueta cena a base di pesce per dare il benvenuto ::we a luca ! ! !
Chi paga????
Immagino che io sia ospite ?? 😆
4 Luglio 2011 alle 14:10 #61785robertogenModeratorebenvenuto Luca, primo investimento….mutande di ghisa, non si sà mai… ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
4 Luglio 2011 alle 15:40 #61786reddrumPartecipanteInnanzitutto un caloroso benvenuto al mio omonimo Luca, altro iscritto del gruppo Lzui “non romano”.
@dagolino wrote:
@Francesco wrote:
Chi paga????
Spero che presto si potrà organizzare, e come di prassi il nuovo arrivato per farsi ben accettare dagli “anziani” del gruppo offrirà a tutti i membri un bel banchetto luculliano!!!
:gr :gr4 Luglio 2011 alle 16:22 #61787Diegone80PartecipanteDai ragazzi, non mi fate spaventare troppo il nostro Luca, altrimenti vende la moto per non avere più a che fare con noi!!!
4 Luglio 2011 alle 16:43 #61788AnonymousMembro::we :gr :gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.