Mi presento

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Mi presento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@dagolino wrote:

Benvenuto :gr

Non ho capito come fa il gruppo Lazio a riprodursi….roba di gruppo????

Spero sia una riproduzione asessuata… 😯

Diegone80
    Partecipante

Adesso ti battezzano Luca! 😆

Francesco
    Membro

… semplice …. CLONAZIONE ! ! ! :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Mah, io non mi fiderei…
    Mi pare di avere sentito che una sera sono usciti tutti assieme per festeggiare il nuovo membro del gruppo, poi si sono ubriacati pesantemente e la mattina il nuovo membro lamentava un pesante bruciore al culo…
    Gli altri gli hanno detto che era normale perchè aveva mangiato piccante, ma la cena era a base di pesce… 😯 😯 😯
    No tranquillo Luca, a vederli da fuori sembrano tutti bravi ragazzi tendenti dal lato giusto! :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Mah, io non mi fiderei…
    Mi pare di avere sentito che una sera sono usciti tutti assieme per festeggiare il nuovo membro del gruppo, poi si sono ubriacati pesantemente e la mattina il nuovo membro lamentava un pesante bruciore al culo…
    Gli altri gli hanno detto che era normale perchè aveva mangiato piccante, ma la cena era a base di pesce… 😯 😯 😯
    No tranquillo Luca, a vederli da fuori sembrano tutti bravi ragazzi tendenti dal lato giusto! :mrgreen:

Per questo al raduno cercavo di tirare…. e sono stato poco a tavola….non volevo farmi prendere…..

Diegone80
    Partecipante

Si vede che sei un saggio dago!

fernando
    Moderatore

ciao luca, innanzitutto benvenuto! poi non dare ascolto a questi “ragazzacci”, sono solo invidiosi perchè il nostro gruppo regionale è il più vivo e casinista. io sono iscritto da poco ma al raduno ho conosciuto solo ottime persone! organizziamo presto un’uscita con gli altri Romani…..

Anonymous
    Membro

@fernando wrote:

ciao luca, innanzitutto benvenuto! poi non dare ascolto a questi “ragazzacci”, sono solo invidiosi perchè il nostro gruppo regionale è il più vivo e casinista. io sono iscritto da poco ma al raduno ho conosciuto solo ottime persone! organizziamo presto un’uscita con gli altri Romani…..

Bene, se posso vedrò di non mancare alla mia prima uscita ufficiale con il gruppo Roma. ::ok

Francesco
    Membro

…. allora organizziamo subito la consueta cena a base di pesce per dare il benvenuto ::we a luca ! ! ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Francesco wrote:

…. allora organizziamo subito la consueta cena a base di pesce per dare il benvenuto ::we a luca ! ! ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi paga????

Anonymous
    Membro

@dagolino wrote:

@Francesco wrote:

Chi paga????

Immagino che io sia ospite ?? 😆

robertogen
    Moderatore

benvenuto Luca, primo investimento….mutande di ghisa, non si sà mai… ::beer ::beer ::beer :mrgreen:

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

reddrum
    Partecipante

Innanzitutto un caloroso benvenuto al mio omonimo Luca, altro iscritto del gruppo Lzui “non romano”.

@dagolino wrote:

@Francesco wrote:

Chi paga????

Spero che presto si potrà organizzare, e come di prassi il nuovo arrivato per farsi ben accettare dagli “anziani” del gruppo offrirà a tutti i membri un bel banchetto luculliano!!!
    :gr :gr

Diegone80
    Partecipante

Dai ragazzi, non mi fate spaventare troppo il nostro Luca, altrimenti vende la moto per non avere più a che fare con noi!!! :mrgreen:

Anonymous
    Membro

::we :gr :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.