Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Mi presento
Buongiorno a tutti, mi presento: Mi chiamo Luca e vivo a Sabaudia, dopo circa 10 anni di lontananza dalle moto ho appena acquistato una splendida bulldog immatricolata 06/05. Non so spiegarvi esattamente come sono arrivato alla scelta della BT, so dirvi solo che cercavo una naked bicilindrica diversa dalle solite… e mi sono ritrovato dopo un pò di ricerche con questa splendida yamaha.
Per adesso ho impressioni molto positive, ma ho percorso solo 90 km … ancora devo rendermi conto del carattere della mia moto. Nei prossimi giorni vi aggiornerò con le mie impressioni…
Ciao Luca…vista la tua provenienza iscriverti al gruppo Lazio che è ben nutrito, li troverai altri amici da poter organizzare qualche giro domenicale in zona, intanto benvenuto , vedrai la Bull è un ottima moto non te ne pentirai.
benvenuto!!! ::beer
ciao benvenuto anche da parte mia ::we :gr
::we ::we
Benvenuto Luca!!!
Grazie a tutti per l’accoglienza.
@rosso65 wrote:
Ciao Luca…vista la tua provenienza iscriverti al gruppo Lazio che è ben nutrito, li troverai altri amici da poter organizzare qualche giro domenicale in zona, intanto benvenuto , vedrai la Bull è un ottima moto non te ne pentirai.
Mi sono appena iscritto al gruppo Lazio !
ciao Luca, ::we
:gr ::we :gr
evvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii … il gruppo lazio nasce….cresce …. e forse si riproduce pure !
benvenuto ….ricordati di iscriverti al gruppo regionale …
@Francesco wrote:
evvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii … il gruppo lazio nasce….cresce …. e forse si riproduce pure !
benvenuto ….ricordati di iscriverti al gruppo regionale …
Già iscritto! Almeno Spero … se ho ben capito come si fa…
ben arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gr ::we
Benvenuto Luca.
Essere, non apparire.
Benvenuto :gr
Non ho capito come fa il gruppo Lazio a riprodursi….roba di gruppo????
Meglio non pensarci Dago… 😯