Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Mi ha morso il polpaccio.
Come immaginavo. Delle tre foto inviate non c’è traccia.
Eppure la finestra di “invio in corso” si è attivata.
Forse le hanno censurate!!!
Ci riprovo.
2a.jpg[/attachment:1aszr207]3a.jpg[/attachment:1aszr207]
EUREKA!!!!!!!!!!!!!
… caspita T.B. … era proprio come la immaginavo !!!!!!!!!! … unica cosa che non avevo considerato è la lunghezza …. se arrivavano fino alla fine della marmitta per quanto mi riguarda èra fatta !!!!!!!!!!
accorcia la marmitta
….. io dico solo una cosa …. se la bull non ti ha ancora morso non sei un vero biker….. il morso della bull è come il crociato anteriore per un calciatore ….. i segni della bull prima o poi arrivano ebisogna portarli con orgoglio :gr
ovvio ragazzi sto scerzando la bull ha morso sia me sia la mia zavorrina…., ma se ad un cane togli i denti per mordere….
… si ma sti morsi stressano !!!
Togliere i denti alla bulldog ? Mai.!!!
Ma una piccola museruola e perchè no.
Che ne dite di un qualcosa del genere ?
Sul majesty svolge bene la sua funzione, esteticamente non è il massimo, ma per un utilizzo saltuario potrebbe andare.
Il problema è trovare la soluzione per un montaggio e smontaggio rapido.
Bisogna studiarci durante la fase di letargo.
Ciao.
Queste, seppur corte, sono le protezioni che vende yamaha apposta per la Bull…a me non piacciono, ma qualcosa fanno…spero vi sia utile, ciao.
Essere, non apparire.
… le originali credo siano introvabili … e ahimè anche molto costose se non sbaglio !!! …
@Michele wrote:
Queste, seppur corte, sono le protezioni che vende yamaha apposta per la Bull…a me non piacciono, ma qualcosa fanno…spero vi sia utile, ciao.
NON RIESCO A CAPIRE COME SONO ATTACCATE (Incompetente cronico) 😈
Fascetta sul collettore e staffa sul supporto marmitta
ragazzi per chi fosse interessato andate nella ricerca accessori per custom e se cercate troverete dei paracalori io tempo fà nècomprai 2 per la mia shadow ci sono di varie misure non possiedo nessun link ma cercate e li troverete.