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16 Aprile 2012 alle 10:56 #59300gianandreaMembro
@paolo wrote:
io le ho avute e non le rimonterò mai più delle pietre durano tantissimo e si fa fatica a piegare inoltre a me hanno sempre dato l’impressione di scivolare forse erano vecchie ma mi è bastato una volta molto meglio le pirelli anche se alcuni direbbero che sono uguali a me non è assolutamente parso
durano??? ci ho fatto 5000 km …!!! fatica a piegare? prova le qualifier poi mi sai dire? zio fester….!! Le metz sono un buon compromesso per questa moto..altroche!!! Di sicuro van bene anche le pirelli..La bull data la sua semplice ciclistica e la poca luce da terra predilige pneumatici normali e non super sportivi..!!
Ps: Non esiste gomma che scivola…! semmai l’asfalto che non sempre e’ costante..
16 Aprile 2012 alle 14:51 #59301AdrianoModeratoreIo ho le M3… ed hanno anche loro la tendenza a scivolare con il posteriore se non perfettamente in temperatura, basta fare una rotonda un po’ allegro senza che siano in temperatura ed appena si apre un po’ il gas si sente nettamente il posteriore che allarga…
Life is a journey, not a destination !
16 Aprile 2012 alle 18:35 #59302gianandreaMembro@Adriano wrote:
Io ho le M3… ed hanno anche loro la tendenza a scivolare con il posteriore se non perfettamente in temperatura, basta fare una rotonda un po’ allegro senza che siano in temperatura ed appena si apre un po’ il gas si sente nettamente il posteriore che allarga…
Scusate ma per me son tutte BALLE ROSSE E GIALLE…! Solo in alcuni casi a seconda del manto stradale si sente appena il posteriore scivolare… (scivolata tranquillamente controllabile tra l’altro).. non dimentichiamo che la bulldog e’ 250kg in ordine di marcia ed ha 65cv…..!! Non e’ di certo un mille da 200kg e 190cv…..!!! La bulldog non si sposta nemmeno se gli batte contro un TIR… 😆 😆 😆
PS: come diceva TOTO’ …MA PER FAVORE SMETTIAMOLA 😆 😆 😆 😆
16 Aprile 2012 alle 19:24 #59303tizPartecipante@gianandrea wrote:
@Adriano wrote:
Io ho le M3… ed hanno anche loro la tendenza a scivolare con il posteriore se non perfettamente in temperatura, basta fare una rotonda un po’ allegro senza che siano in temperatura ed appena si apre un po’ il gas si sente nettamente il posteriore che allarga…
Scusate ma per me son tutte BALLE ROSSE E GIALLE…! Solo in alcuni casi a seconda del manto stradale si sente appena il posteriore scivolare… (scivolata tranquillamente controllabile tra l’altro).. non dimentichiamo che la bulldog e’ 250kg in ordine di marcia ed ha 65cv…..!! Non e’ di certo un mille da 200kg e 190cv…..!!! La bulldog non si sposta nemmeno se gli batte contro un TIR… 😆 😆 😆
PS: come diceva TOTO’ …MA PER FAVORE SMETTIAMOLA 😆 😆 😆 😆
Sarà che ho sempre montato le Diablo ma l’unica volta che mi è andata via di posteriore è stato perchè in curva ho trovato sabbiolina oppure foglie umide in montagna. Altra volta che ha scodato è successo su un tornante ma ero parecchio vicino al limite gomma ed ho aperto un pò troppo presto forse….. 😆
16 Aprile 2012 alle 19:37 #59304japolusPartecipante@n7ppo wrote:
Sulla Bull con le M3 avevo fatto dodicimila chilometri, le Z6 sono durate per 16 mila. Forse con meno autostrada (Milano-Londra e ritorno) sarebbero durate anche di più! Nessun problema di grip, elefantini cancellati da entrambi i lati del posteriore
mi chiedo se arriverò anch’io un giorno a cancellare gli elefantini… 👿 😈 👿
Born to Lose - Live to Win
16 Aprile 2012 alle 19:50 #59305gianandreaMembro@japolus wrote:
@n7ppo wrote:
Sulla Bull con le M3 avevo fatto dodicimila chilometri, le Z6 sono durate per 16 mila. Forse con meno autostrada (Milano-Londra e ritorno) sarebbero durate anche di più! Nessun problema di grip, elefantini cancellati da entrambi i lati del posteriore
mi chiedo se arriverò anch’io un giorno a cancellare gli elefantini… 👿 😈 👿
saresti di nuovo da capo..!! ho visto gente non riuscir piu’ leggere la misura delle gomme… 😯 😯 😯
16 Aprile 2012 alle 19:53 #59306japolusPartecipanteCerto che cancellare una gomma è proprio il colmo!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
16 Aprile 2012 alle 19:54 #59307Diegone80Partecipante@gianandrea wrote:
@japolus wrote:
@n7ppo wrote:
Sulla Bull con le M3 avevo fatto dodicimila chilometri, le Z6 sono durate per 16 mila. Forse con meno autostrada (Milano-Londra e ritorno) sarebbero durate anche di più! Nessun problema di grip, elefantini cancellati da entrambi i lati del posteriore
mi chiedo se arriverò anch’io un giorno a cancellare gli elefantini… 👿 😈 👿
saresti di nuovo da capo..!! ho visto gente non riuscir piu’ leggere la misura delle gomme… 😯 😯 😯
Minchia, hanno perso la vista!?! 😆
16 Aprile 2012 alle 19:59 #59308tizPartecipante@Diegone80 wrote:
@gianandrea wrote:
saresti di nuovo da capo..!! ho visto gente non riuscir piu’ leggere la misura delle gomme… 😯 😯 😯
Minchia, hanno perso la vista!?! 😆
😆 😆 😆 😈
Diegone anche tu stai imparando l’arte vedo……. 😈
16 Aprile 2012 alle 20:14 #59309gianandreaMembro@tiz wrote:
@Diegone80 wrote:
@gianandrea wrote:
saresti di nuovo da capo..!! ho visto gente non riuscir piu’ leggere la misura delle gomme… 😯 😯 😯
Minchia, hanno perso la vista!?! 😆
😆 😆 😆 😈
Diegone anche tu stai imparando l’arte vedo……. 😈
sta facendo passi da gigante… 😆
16 Aprile 2012 alle 20:16 #59310tizPartecipante@gianandrea wrote:
@tiz wrote:
😆 😆 😆 😈
Diegone anche tu stai imparando l’arte vedo……. 😈
sta facendo passi da gigante… 😆
attento a non finirgli sotto i piedi allora……. 😆 😆
16 Aprile 2012 alle 20:25 #59311gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
@tiz wrote:
😆 😆 😆 😈
Diegono anche tu stai imparando l’arte vedo……. 😈
sta facendo passi da gigante… 😆
attento a non finirgli sotto i piedi allora……. 😆 😆
bella tiz… 😆
18 Aprile 2012 alle 7:13 #59312AdrianoModeratore@gianandrea wrote:
@Adriano wrote:
Io ho le M3… ed hanno anche loro la tendenza a scivolare con il posteriore se non perfettamente in temperatura, basta fare una rotonda un po’ allegro senza che siano in temperatura ed appena si apre un po’ il gas si sente nettamente il posteriore che allarga…
Scusate ma per me son tutte BALLE ROSSE E GIALLE…! Solo in alcuni casi a seconda del manto stradale si sente appena il posteriore scivolare… (scivolata tranquillamente controllabile tra l’altro).. non dimentichiamo che la bulldog e’ 250kg in ordine di marcia ed ha 65cv…..!! Non e’ di certo un mille da 200kg e 190cv…..!!! La bulldog non si sposta nemmeno se gli batte contro un TIR… 😆 😆 😆
PS: come diceva TOTO’ …MA PER FAVORE SMETTIAMOLA 😆 😆 😆 😆
Gian… non so cosa dirti… a me fa così… 😯
Life is a journey, not a destination !
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