Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Meteo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2011 alle 16:56 #7032AnonymousMembro
Che bello, sono a Cesenatico in vacanza e piove….caxxo mi stanno girando i cogli@*#…ho fatto il bagno con il boccia stamani e nel pomeriggio ha cominciato a piovere. Che estate di cacca ::q ::fu
27 Luglio 2011 alle 17:09 #62702mauri70Partecipantemi dispiace per te, ma sinceramente per me che lavoro all’aria aperta, non mi dispiace affatto.. non mi ricordavo di aver messo mai la felpa a fine luglio…
27 Luglio 2011 alle 17:27 #62703novenovetreMembro@matigiassi wrote:
Che bello, sono a Cesenatico in vacanza e piove….caxxo mi stanno girando i cogli@*#…ho fatto il bagno con il boccia stamani e nel pomeriggio ha cominciato a piovere. Che estate di cacca ::q ::fu
speriamo che si rimetta un pò.. hum ho qualche dubbio in merito.però se sei in vacanza dai, ti puoi rilassare . Buona continuazione lo stesso.A proposito tutto a posto,con la POSTA. ::beer ::beer
27 Luglio 2011 alle 18:56 #62704AnonymousMembro@novenovetre wrote:
@matigiassi wrote:
speriamo che si rimetta un pò.. hum ho qualche dubbio in merito.però se sei in vacanza dai, ti puoi rilassare . Buona continuazione lo stesso.A proposito tutto a posto,con la POSTA. ::beer ::beer
Ottimo.
27 Luglio 2011 alle 19:54 #62705AnonymousMembrovi assicuro che la prossima settimana aggiusta,perchè ci sono io in vacanza 😆 😆 😆 😆 😆
27 Luglio 2011 alle 19:56 #62706novenovetreMembro@nicola wrote:
vi assicuro che la prossima settimana aggiusta,perchè ci sono io in vacanza 😆 😆 😆 😆 😆
RACCOMANDATO!!!!!!!!
28 Luglio 2011 alle 5:31 #62707dagolinoPartecipante@nicola wrote:
vi assicuro che la prossima settimana aggiusta,perchè ci sono io in vacanza 😆 😆 😆 😆 😆
EEEVVVAAAIIIIII anche io parto domani notte assieme a qualche milione di Italiani , destinazione Campomarino ( Termoli ) , in realta’ sono propio sul confine tra il Molise e la Puglia :gr
Matti fino a quando ti trattieni a Cesenatico? io c’ero Sabato scorso , zona Via venezia sud di cesenatico
28 Luglio 2011 alle 6:43 #62708AnonymousMembroParto domenica mattina, sono in viale Venezia anche io.
28 Luglio 2011 alle 7:56 #62709AdrianoModeratoreDomenica ha nevicato sul Rolle… 😯
Life is a journey, not a destination !
28 Luglio 2011 alle 11:34 #62710AnonymousMembroOggi a Cesenatico coperto al mattino e si spera sole nel pomeriggio come sembra….vai di spiaggia e mago Serenello…..
28 Luglio 2011 alle 19:02 #62711dagolinoPartecipante@matigiassi wrote:
Oggi a Cesenatico coperto al mattino e si spera sole nel pomeriggio come sembra….vai di spiaggia e mago Serenello…..
Sei mai andato a mangiare la piada dai “nonni ” al parco quasi dietro la caserma dei carabinieri? :gr
28 Luglio 2011 alle 21:18 #62712AnonymousMembroMai andato, in tre anni che vengo qui e uno a Igea , sempre mangiato in hotel.
28 Luglio 2011 alle 22:16 #62713mauri70Partecipantematigiassi, perchè non vieni a bere una birra dalle parti di cattolica?
offerta, naturalmente!!29 Luglio 2011 alle 5:25 #62714dagolinoPartecipante@matigiassi wrote:
Mai andato, in tre anni che vengo qui e uno a Igea , sempre mangiato in hotel.
Visto che la mia ” bimba ” a Giugno va da quando e’ nata a farsi una settimana al mare con i nonni , se non ti dispiace , mi dici che Hotel e come ci si sta’ ?
Se fai riferimento al Comando compagnia CC sulla strada lungomare , ci giri dietro e fai per tornare verso il grattacielo , dopo circa 100mt. trovi a SX uno spiazzo erboso con una stradina chiusa , in fondo vedi una rete e un cancellino , entri ( a piedi)segui la stradina e trovi una casa colonica , li c’e’ una cooperativa di anziani che la gestisce . Piada tagliatelle fatte a mano salsiccia e la mitica brazadela da bagnare nel vino .Il tutto immerso in un parco splendido con giochi per i bimbi . se ci vai di sera nel week-end vacci prima delle otto . :gr
29 Luglio 2011 alle 11:43 #62715 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.