membrana carburatore

Home Forum …::OFFICINA::… membrana carburatore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #7212
    Anonymous
    Membro

    …oggi è successo !!! il meccanico a cui avevo ieri sera affidato alda per montargli il dyno kit mi ha chiamato…….tragedia!!! nello smontare il carburatore ha rotto la membrana!
    qualcuno mi sa dire come cavolo ha fatto e come mai? mi serve per fargli il CULO a dovere ::qq
    grazie in anticipo

    #65205
    paolo
    Partecipante

    il carbu non l’ho cambiato io e personalmente non l’ho mai smontato… però mi sembra che la membrane non costino poco controllo…

    #65206
    Diegone80
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    …oggi è successo !!! il meccanico a cui avevo ieri sera affidato alda per montargli il dyno kit mi ha chiamato…….tragedia!!! nello smontare il carburatore ha rotto la membrana!
    qualcuno mi sa dire come cavolo ha fatto e come mai? mi serve per fargli il CULO a dovere ::qq
    grazie in anticipo

    Ma dai! ::q
    Io questo non te lo so dire, però ovviamente ora sta a lui riparare al danno e magari farti pure un pò di sconto per il danno causato…

    #65207
    Anonymous
    Membro

    …certo almeno il costo del danno lo abbiamo concordato a spese sue, dopo una mia breve commedia sull’accaduto. il danno vero, che rimane un fastidio, è il fatto di andare a lavorare in treno….sai che palle con tutti i ritardi….parti se parti e non sai quando arrivi!!!
    quindi avrò, se mi andrà male, la moto solo dopo giovedì..menata galattica!! e quindi proverò a farmi fare uno sconto supplementare !! cmq le gomme m3 sportech sono montate ! belle e ancora vergini !!!
    ::ok

    #65208
    Anonymous
    Membro

    L’ATTESA SI FA SNERVANTE ::qq
    spero prorio che giovedì sera riesca a finire i lavor….nel frattempo per tirarmi su il morale sogno…io e alda veloci nel vento…..

    #65209
    fabrizio
    Partecipante

    magari non ha mai smontato un carburatore?? Oppure era distratto da altri due milioni di rompiballe in giro per l’officina?? Chi lo puo sapere!!

    #65210
    Anonymous
    Membro

    le variabili sono tante, solo che più che meccanico va bene a vendere cioccolato! E poi ancora non è pronta, alla faccia dal bicarbonato di sodio!

    #65211
    Anonymous
    Membro

    OK ieri sera moto ritirata….non saprei dire se hanno fatto o no un buon lavoro…e non so neanche cosa abbiano fatto.
    nel dubbio avevano lasciato il coperchio (vedi foto) di plastica sull’airbox, ma io l’ho fatto rimuovere.
    lui sostiene che ci vuole…..io dico di no.
    mi sembra di aver letto sul libretto di istruzioni per il montaggio del DYNOKIT STAGE 2 di rimuovere questa parte.
    La moto, a parte qualche sputacchio, va bene e mi sembra cambiata…tra i 4000 e 7000 giri è una scheggia esagerata…inoltre il sound è più cupo e corposo….
    non posso dire di averla provata bene, in fin dei conti ho fatto 70 km circa e avendo anche le gomme nuove e il traffico morboso della provincia milanese contro posso dire che mi sento soddisfatto.
    A parte l’incidente alla membrana e i 15 giorni per finire l’installazione del kit direi che sono soddisfattino.
    vorrei vederla domani ricarburata da uno bravo e con due scarichi nuovi :gr
    mi sa che questa volta mia moglie mi ammazza davvero !! ::ce

    #65212
    Anonymous
    Membro

    @Palmiro wrote:

    OK ieri sera moto ritirata….non saprei dire se hanno fatto o no un buon lavoro…e non so neanche cosa abbiano fatto.
    nel dubbio avevano lasciato il coperchio (vedi foto) di plastica sull’airbox, ma io l’ho fatto rimuovere.
    lui sostiene che ci vuole…..io dico di no.
    mi sembra di aver letto sul libretto di istruzioni per il montaggio del DYNOKIT STAGE 2 di rimuovere questa parte.
    La moto, a parte qualche sputacchio, va bene e mi sembra cambiata…tra i 4000 e 7000 giri è una scheggia esagerata…inoltre il sound è più cupo e corposo….
    non posso dire di averla provata bene, in fin dei conti ho fatto 70 km circa e avendo anche le gomme nuove e il traffico morboso della provincia milanese contro posso dire che mi sento soddisfatto.
    A parte l’incidente alla membrana e i 15 giorni per finire l’installazione del kit direi che sono soddisfattino.
    vorrei vederla domani ricarburata da uno bravo e con due scarichi nuovi :gr
    mi sa che questa volta mia moglie mi ammazza davvero !! ::ce

    #65213
    Diegone80
    Partecipante

    Col kit dynojet stage 2 questa plasticaccia non serve!
    Certo che però avere lo stage 2, quindi anche con filtro aria BMC, ma senza gli scarichi è come mettersi su i pantaloni nuovi con le mutande sgommate… :mrgreen:

    #65214
    Anonymous
    Membro

    ehhhh si !!!!
    ciao diegone!!!!

    #65215
    Anonymous
    Membro

    ecco qui la bastardissima membrana….che ha causato 15 giorni molto brutti…..e secondo me sembra proprio pizzicata…cosa ne dite ?

    #65216
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Palmiro! :mrgreen:
    Vendi qualcos’altro e comprati subito i mitici road! ::beer

    #65217
    Anonymous
    Membro

    SONO QUASI A META’ DELL’OPERA…SOLO CHE MIA MOGLIE MI HA BLOCCATO TUTTI GLI ACQUISTI FINO A GENNAIO…..FORSE PIANGENDO RIESCO CON LA TREDICESIMA, ma fra trasloco e casa nuova sarà dura…..cmq ieri mi sono arrivate le wilbers….sono bellissime…vedi a gennaio posso fermare la moto e cambiare scarichi e molle :gr

    #65202
    ponch71
    Partecipante

    Se possibile la menbrana non buttarla , dimmi quanto vuoi la prendo io ….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.