Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Meglio tardi che mai :)
ciao ; Bella Trieste l’ho frequentata un periodo quando lavoravo (stagione) a Grado poi ho conosciuto na tipa…. 😀 😀 😛
A Gradisca ho dei carissssssimi Amici ci sentiamo e vediamo spesso, ogni tanto ci vado in moto.
A Prosecco, nonostante il nome sia invitante anche se non c’enta, non ci sono mai stato o meglio passato in auto si moto no.
bienvenida niño
@Claudio wrote:
ciao ; Bella Trieste l’ho frequentata un periodo quando lavoravo (stagione) a Grado poi ho conosciuto na tipa…. na mula 😀 😀 😛
A Gradisca ho dei carissssssimi Amici ci sentiamo e vediamo spesso, ogni tanto ci vado in moto.
A Prosecco, nonostante il nome sia invitante anche se non c’enta, non ci sono mai stato o meglio passato in auto si moto no.
ciao
si hai ragione Ponch, ti ga rason, ma forse non tutti sanno che a TS si dice Mulo – Mula per i giovani “bociassi” e quando le mule diventano più grandicelle diventano BABE
@Shining77 wrote:
Un saluto a tutti.
Sono “portatore sano di bulldog” da circa 2 anni (modello 2002), come pure membro del forum ma, un bel giorno, mi sono reso conto di non essermi mai presentato … vergogna !
“Portatore sano” nel senso che non ho ancora dovuto sostituire ruote libere, motorini di avviamento o alberi del cardano; ergo, il sottoscritto è soddisfatto, il suo portafoglio pure !
Sono David di Trieste (a breve di Gradisca d’Isonzo).
Colgo l’occasione per salutare il magggico / inesauribile / incommensurabile Ponch, Rudy, Tiz, l’IRE Nippo, nonchè tutti i colleghi conosciuti in occasione dell’uscita dell’anno scorso. Spero di rivedervi a luglio … una capatina in Toscana non guasterebbe)
Ultima visita: mar set 08, 2009 4:31 pm
E’ E’ stai diventando un latitante ……….hai preso guzzi
….quando alcune volte è quasi meglio “mai” aahahahahahaha