Meglio tardi che mai :)

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Meglio tardi che mai :)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao :mrgreen: ; Bella Trieste l’ho frequentata un periodo quando lavoravo (stagione) a Grado poi ho conosciuto na tipa…. 😀 😀 😛
    A Gradisca ho dei carissssssimi Amici ci sentiamo e vediamo spesso, ogni tanto ci vado in moto.
    A Prosecco, nonostante il nome sia invitante anche se non c’enta, non ci sono mai stato o meglio passato in auto si moto no.

Anonymous
    Membro

bienvenida niño

ponch71
    Partecipante

@Claudio wrote:

ciao :mrgreen: ; Bella Trieste l’ho frequentata un periodo quando lavoravo (stagione) a Grado poi ho conosciuto na tipa…. na mula 😀 😀 😛
    A Gradisca ho dei carissssssimi Amici ci sentiamo e vediamo spesso, ogni tanto ci vado in moto.
    A Prosecco, nonostante il nome sia invitante anche se non c’enta, non ci sono mai stato o meglio passato in auto si moto no.

Anonymous
    Membro

ciao :mrgreen:

Anonymous
    Membro

si hai ragione Ponch, ti ga rason, ma forse non tutti sanno che a TS si dice Mulo – Mula per i giovani “bociassi” e quando le mule diventano più grandicelle diventano BABE :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

@Shining77 wrote:

Un saluto a tutti.

Sono “portatore sano di bulldog” da circa 2 anni (modello 2002), come pure membro del forum ma, un bel giorno, mi sono reso conto di non essermi mai presentato … vergogna !

“Portatore sano” nel senso che non ho ancora dovuto sostituire ruote libere, motorini di avviamento o alberi del cardano; ergo, il sottoscritto è soddisfatto, il suo portafoglio pure !

Sono David di Trieste (a breve di Gradisca d’Isonzo).

Colgo l’occasione per salutare il magggico / inesauribile / incommensurabile Ponch, Rudy, Tiz, l’IRE Nippo, nonchè tutti i colleghi conosciuti in occasione dell’uscita dell’anno scorso. Spero di rivedervi a luglio … una capatina in Toscana non guasterebbe)

Ultima visita: mar set 08, 2009 4:31 pm

E’ E’ stai diventando un latitante ……….hai preso guzzi :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

….quando alcune volte è quasi meglio “mai” aahahahahahaha

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.