Meditate gente meditate ……

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Meditate gente meditate ……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Quando comandano le forze dell’ordine a fare quello che vogliono , e si prende il controllo dell’informazione , a mè 30 anni fa hanno insegnato che è sinonimo di dittatura ………….e non chiamiamole le solite mele marcie , perche ultimamente mi sembra ci siano casette di mele andate a male ……………
    http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2011/2-giugno-2011/trovato-morto-fiume-indagati-quattro-carabinieri-190781410163.shtml

robertogen
    Moderatore

anni fà c’era una vignetta di Giuliano che raccontava di un carabbiniere accusato di aver sparato ad uno si difendeva così: “io ho sparato in aria, è lui che si è messo a volare”. abbiamo uno al governo che controlla la stampa e le televisioni, come era successo 80 anni fà!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fabrizio
    Partecipante

…..poveri noi………..

novenovetre
    Membro

ragazzi piu che meditare come dice Ponch, qui’ veramente c’è da preoccuparsi, non voglio andare nei dettagli ma ultimamente la situazione generale è che abbiamo ingranato la retromarcia. in tutti i sensi.

robertogen
    Moderatore

il problema è che mentre noi andiamo in retromarcia c’è sempre qualcuno pronto a mettertelo nel culo!

ponch71
    Partecipante

@robertogen wrote:

il problema è che mentre noi andiamo in retromarcia c’è sempre qualcuno pronto a mettertelo nel culo!

No anche se vai fronte marcia trovi quello che te lo mette in culo perche è più veloce , è già tutto calcolato :gr

robertogen
    Moderatore

ahahahaha….tristemente vero!! ::beer ::beer ::beer

novenovetre
    Membro

Concordo con tutti e due, ma aggiungo (senza vasellina) ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

sarebbe da prendere in seria considerazione di espatriare e andare a vivere in un paese libero,questo ormai è una merda ::beer

fabrizio
    Partecipante

EHHHH NNOOOOOOOOOOO Non si abbandona la nave cosi!!!!! Bisogna salvarla, è sempre l anave da cui sei nato cazzo!!!!!

novenovetre
    Membro

@fabrizio wrote:

EHHHH NNOOOOOOOOOOO Non si abbandona la nave cosi!!!!! Bisogna salvarla, è sempre l anave da cui sei nato cazzo!!!!!

Sono d’accordo di non abbandonare la nave, sono anche d’accordo di tentare di salvarla, sta di fatto però, che noi ci stiamo facendo un “mazzo” della madosca ,mentre i nostri governanti fanno i c….zi loro, allora per la disperazione e l’incazzamento , certe affermazioni ti possono anche scappare. ::beer

fabrizio
    Partecipante

Le alternative in Italia stanno cominciando ad esserci e vere!!!!! Non parlo di morti viventi o di 60enni che ci mettono la loro facciona da culo……
    Meditare gente e cominciare a svegliarsi……… Non si puo’ mandare a puttane quello che i nostri nonni ci hanno lasciato. Certo ci hanno lascito anche dei problemi ma sta a noi risolverli.

Ricordo e ricorderò per sempre quando mio papa mi racconta che con mio nonno e mio Zio andavano in piazza a chiedere lavoro e di risposta prendevano delle manganellate……..

E alla luce di questo io devo abbandonare la nave??? NO NO Io la voglio risollevare e rendere piu forte di prima…….. E se servono delle parolaccie le usiamo!!!

Rudy
    Partecipante

mi pare che le parolacce non servano a niente ci vuole ben altro 👿

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.