Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Meditate gente meditate ……
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Giugno 2011 alle 17:07 #6931ponch71Partecipante
Quando comandano le forze dell’ordine a fare quello che vogliono , e si prende il controllo dell’informazione , a mè 30 anni fa hanno insegnato che è sinonimo di dittatura ………….e non chiamiamole le solite mele marcie , perche ultimamente mi sembra ci siano casette di mele andate a male ……………
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2011/2-giugno-2011/trovato-morto-fiume-indagati-quattro-carabinieri-190781410163.shtml
7 Giugno 2011 alle 18:00 #61175robertogenModeratoreanni fà c’era una vignetta di Giuliano che raccontava di un carabbiniere accusato di aver sparato ad uno si difendeva così: “io ho sparato in aria, è lui che si è messo a volare”. abbiamo uno al governo che controlla la stampa e le televisioni, come era successo 80 anni fà!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Giugno 2011 alle 18:44 #61176fabrizioPartecipante…..poveri noi………..
7 Giugno 2011 alle 19:17 #61177novenovetreMembroragazzi piu che meditare come dice Ponch, qui’ veramente c’è da preoccuparsi, non voglio andare nei dettagli ma ultimamente la situazione generale è che abbiamo ingranato la retromarcia. in tutti i sensi.
8 Giugno 2011 alle 7:07 #61178robertogenModeratoreil problema è che mentre noi andiamo in retromarcia c’è sempre qualcuno pronto a mettertelo nel culo!
8 Giugno 2011 alle 7:20 #61179ponch71Partecipante@robertogen wrote:
il problema è che mentre noi andiamo in retromarcia c’è sempre qualcuno pronto a mettertelo nel culo!
No anche se vai fronte marcia trovi quello che te lo mette in culo perche è più veloce , è già tutto calcolato :gr
8 Giugno 2011 alle 7:54 #61180robertogenModeratoreahahahaha….tristemente vero!! ::beer ::beer ::beer
8 Giugno 2011 alle 11:21 #61181novenovetreMembroConcordo con tutti e due, ma aggiungo (senza vasellina) ::beer ::beer
8 Giugno 2011 alle 19:56 #61182AnonymousMembrosarebbe da prendere in seria considerazione di espatriare e andare a vivere in un paese libero,questo ormai è una merda ::beer
9 Giugno 2011 alle 17:57 #61183fabrizioPartecipanteEHHHH NNOOOOOOOOOOO Non si abbandona la nave cosi!!!!! Bisogna salvarla, è sempre l anave da cui sei nato cazzo!!!!!
9 Giugno 2011 alle 20:00 #61184novenovetreMembro@fabrizio wrote:
EHHHH NNOOOOOOOOOOO Non si abbandona la nave cosi!!!!! Bisogna salvarla, è sempre l anave da cui sei nato cazzo!!!!!
Sono d’accordo di non abbandonare la nave, sono anche d’accordo di tentare di salvarla, sta di fatto però, che noi ci stiamo facendo un “mazzo” della madosca ,mentre i nostri governanti fanno i c….zi loro, allora per la disperazione e l’incazzamento , certe affermazioni ti possono anche scappare. ::beer
9 Giugno 2011 alle 20:06 #61185fabrizioPartecipanteLe alternative in Italia stanno cominciando ad esserci e vere!!!!! Non parlo di morti viventi o di 60enni che ci mettono la loro facciona da culo……
Meditare gente e cominciare a svegliarsi……… Non si puo’ mandare a puttane quello che i nostri nonni ci hanno lasciato. Certo ci hanno lascito anche dei problemi ma sta a noi risolverli.Ricordo e ricorderò per sempre quando mio papa mi racconta che con mio nonno e mio Zio andavano in piazza a chiedere lavoro e di risposta prendevano delle manganellate……..
E alla luce di questo io devo abbandonare la nave??? NO NO Io la voglio risollevare e rendere piu forte di prima…….. E se servono delle parolaccie le usiamo!!!
9 Giugno 2011 alle 20:10 #61186RudyPartecipantemi pare che le parolacce non servano a niente ci vuole ben altro 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.