Home › Forum › …::OFFICINA::… › meccanico carburatorista
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Ottobre 2011 alle 20:09 #63910paoloPartecipante
sul foglio che mi hai mandato non ci leggo una mazza troppo piccolo e su questo pc non ho word comunque ho guardato sul manuale che ho in pdf
pag 247 particolari 12 / 13 / 15 / 17
e da quello che si intravede in figura sei nel posto giusto :gr
14 Ottobre 2011 alle 20:11 #63911paoloPartecipantecomunque adesso devo uscire se hai bisogno scrivi pure appena posso rispondo ciao
14 Ottobre 2011 alle 20:14 #63912AnonymousMembrosi paolo è proprio quello. quindi mi baso su quello per gli acquisti…
::cap ::cap ::cap ::cap ::cap15 Ottobre 2011 alle 9:10 #63909paoloPartecipantescusa, ma quanti km ha la tua bull?
15 Ottobre 2011 alle 9:34 #63908AnonymousMembro34000 km…è poco più giovane della tua…
16 Ottobre 2011 alle 11:19 #63898rosso65Partecipante@Palmiro wrote:
grazie rosso, senti a proposito di molle tu hai qualche nominativo per recuperare delle wilbers…. ad un prezzo giusto ?
grazie ancora adesso invio mp
ciao ciao
Ciao……io potrei passarti il nome del meccanico che me l’ha montate(che poi le ho comprate da lui) e volendo puoi farti fare un controllino generale della moto, ti posso dire che un ottimo meccanico, io sono stato sempre diffidente sui meccanici di oggi, questo però
( su consiglio del buon Bulljian ) e della vecchia guardia….se ti può interessare in privato ti mando l’indirizzo e ti spiego un pò dove si trova.17 Ottobre 2011 alle 17:27 #63905AnonymousMembrosono giorni che mi arrovello per capire quanto posso spendere a cambiare il tutto….e poi mi è venuto in mente…le forche del r1…ho letto da qualche parte che vanno bene. ma ci saranno delle modifiche da fare e chissà quali? qualcuno lo sa???
con 300 euro forche usate e via il pensiero ::bb17 Ottobre 2011 alle 17:51 #63900RudyPartecipante17 Ottobre 2011 alle 17:56 #63904AnonymousMembrograzie rudy per l’intervento ma necessito di una password particolare per accedere al link, quindi rimango con i dubbi.
grazie lo stesso..chissa cosa mi volevi svelare ????? ::te17 Ottobre 2011 alle 18:58 #63902Diegone80PartecipanteIl problema non sono le forche palmiro, è tutto il resto del lavoro!
Vai a spendere tranquillamente più di 1000 euro per quella modifica, cosa ne pensi?17 Ottobre 2011 alle 19:08 #63903AnonymousMembronoooooo!!! troppo ::q
allora dovrò risparmiare un sacco per le forche con le molle wilbers….mi moglie mi ammazerà !!!17 Ottobre 2011 alle 19:35 #63901paoloPartecipanteper montare le forcelle dell’R1 più che 1000 forse arrivi anche a 1400 se non le monti da solo in più ti rimane da fare i carbu e tutto il resto …… inoltre quando guardi le forcelle uusate dell’ R1 metti in conto oltre a quello che le paghi 200 euri per la revisione e sistemazione e altri soldi di parafango….
se nnon sei nell’ordine di idee di spendere non cominciare nemmeno in questi casi quando si fanno modifiche così radicali almeno secondo me non bisogna badare a spese :gr se c’è qualcosa da mettere nuovo bisogna farlo senza pensarci 2 volte17 Ottobre 2011 alle 20:07 #63899AnonymousMembroio pensavo solo 300 euro per le forche e qualche altro 100 per il resto…ma così è troppo. meglio con calma pianificare almeno il cambio olio e molle poi vediamo.
ben inteso che ormai perazione dinojet è partita ….stage due ordinato.
solo in attesa che arrivi e poi montarlo….
molle e resto attenderanno ::bb
a meno che ebay non mi dia fondi a sufficienza per acquistare tutto e di più. il requisito è che tutto deve avere impatto zero per il bilancio familiare, altrimenti chi la sente la moglie !!!!cmq nel frattempo sto valutando anche modifiche estetiche funzionali, manubrio trovato e anche gli specchietti nuovi.
il resto della lista dei desideri miei e di alda attenderà ::on18 Ottobre 2011 alle 8:01 #63907paoloPartecipantenon vorrei che avessi frainteso cambiare le molle sulla forca originale che è già un gran progresso non è una spesa gigantesca e io ho fatto così
cambiare totalmente le forcelle con quelle dell’r1 costa 1400 euri18 Ottobre 2011 alle 8:19 #63906AnonymousMembrono paolo non ho frainteso, anche se non ho esperienza diretta o prove, so perfettamente cosa vuoldire sostituire con forche r1…..solo che cambiare per cambiare…solo che i prezzi della forca sono il 30% dell’intera spesa e questo non lo avevo contemplato. invece con calma riesco a cambiare le molle…anche perchè ho già avviato mille altre cose….e poi basta così ! penso che possa bastare…alda dovrà accontentarsi, altrimenti dovremo andare a vivere io e lei sotto un ponte ::ban
cmq sto spendendo un capitale !!! e sono appena all’inizio…per fortuna con ebay riesco a farlo ad impatto zero sul bilancio altrimenti……..altro che moto in bici !!!! ::pl
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.