MC

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

A breve dovrei avere un appuntamento con un referente della Prov. di VE , assieme a degli amici per provare ad aprire un MC – FMI spero di riuscire a concludere il tutto .
    Ci verra data una sala per le riunioni GRATIS e un posto come base e ritrovo a tempo indetterminato ……………….
    Onestamente se ci riusciamo spero di strappare qualche adesione in questo forum , comunque terrò informati delle novità avvenire ………………….E dato che l’idea è assieme ad un altro mc amico vorrei dedicare una sezione interna a questo MC solo per le bull …( se riesco ) ……

Diegone80
    Partecipante

Bella idea Ponch!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Sei un grande , sempre attivo . Peccato sei lontano , segui il consiglio di Fabri , vieni in Emilia….. :gr

f4s4n0
    Partecipante

grande ponch!!!

Michele
    Partecipante

Io sono il solito ignorantone!!! Cos’è un MC-FMI???

Essere, non apparire.

ponch71
    Partecipante

@Michele wrote:

Io sono il solito ignorantone!!! Cos’è un MC-FMI???

MC = Moto club
    FMI = Federazione Motociclisti italiana
    :gr :gr :gr :gr

Anonymous
    Membro

RANDE PONCH
    :gr

novenovetre
    Membro

@ponch71 wrote:

A breve dovrei avere un appuntamento con un referente della Prov. di VE , assieme a degli amici per provare ad aprire un MC – FMI spero di riuscire a concludere il tutto .
    Ci verra data una sala per le riunioni GRATIS e un posto come base e ritrovo a tempo indetterminato ……………….
    Onestamente se ci riusciamo spero di strappare qualche adesione in questo forum , comunque terrò informati delle novità avvenire ………………….E dato che l’idea è assieme ad un altro mc amico vorrei dedicare una sezione interna a questo MC solo per le bull …( se riesco ) ……

bello!! Sei veramente un vulcano di idee!!!!! :gr

fabrizio
    Partecipante

Questa poi…
    se hai bisogno per tirare su il forum fatti sentire. Per il resto sai che se il forum è d’accordo….

Certo un MC non è cosda semplice da tenere in piedi……

ponch71
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Certo un MC non è cosda semplice da tenere in piedi……

Vero ma ho trovato sponsor , posto ,disponibilità a vari eventi ( tornei di frecette , bigliardino , calcetto ) praticamente danno tutte queste opportunità , basta un pochino di tempo ed organizzare ……perche non provare ……

Rudy
    Partecipante
    Anonymous
    Membro

complimenti ponch per l”iniziativa :gr in bocca al lupo :gr

Michele
    Partecipante

Mc Coions…cose serie Ponch!!! Complimenti!

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

complimenti!!!! in bocca al lupo e tienici informati…….che ne sa……i qualche iscrizione anche fuori zona……..mai dire mai :gr

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.