- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › MC
A breve dovrei avere un appuntamento con un referente della Prov. di VE , assieme a degli amici per provare ad aprire un MC – FMI spero di riuscire a concludere il tutto .
Ci verra data una sala per le riunioni GRATIS e un posto come base e ritrovo a tempo indetterminato ……………….
Onestamente se ci riusciamo spero di strappare qualche adesione in questo forum , comunque terrò informati delle novità avvenire ………………….E dato che l’idea è assieme ad un altro mc amico vorrei dedicare una sezione interna a questo MC solo per le bull …( se riesco ) ……
Bella idea Ponch!
Sei un grande , sempre attivo . Peccato sei lontano , segui il consiglio di Fabri , vieni in Emilia….. :gr
grande ponch!!!
Io sono il solito ignorantone!!! Cos’è un MC-FMI???
Essere, non apparire.
@Michele wrote:
Io sono il solito ignorantone!!! Cos’è un MC-FMI???
MC = Moto club
FMI = Federazione Motociclisti italiana
:gr :gr :gr :gr
RANDE PONCH
:gr
@ponch71 wrote:
A breve dovrei avere un appuntamento con un referente della Prov. di VE , assieme a degli amici per provare ad aprire un MC – FMI spero di riuscire a concludere il tutto .
Ci verra data una sala per le riunioni GRATIS e un posto come base e ritrovo a tempo indetterminato ……………….
Onestamente se ci riusciamo spero di strappare qualche adesione in questo forum , comunque terrò informati delle novità avvenire ………………….E dato che l’idea è assieme ad un altro mc amico vorrei dedicare una sezione interna a questo MC solo per le bull …( se riesco ) ……
bello!! Sei veramente un vulcano di idee!!!!! :gr
Questa poi…
se hai bisogno per tirare su il forum fatti sentire. Per il resto sai che se il forum è d’accordo….
Certo un MC non è cosda semplice da tenere in piedi……
@fabrizio wrote:
Certo un MC non è cosda semplice da tenere in piedi……
Vero ma ho trovato sponsor , posto ,disponibilità a vari eventi ( tornei di frecette , bigliardino , calcetto ) praticamente danno tutte queste opportunità , basta un pochino di tempo ed organizzare ……perche non provare ……
complimenti ponch per l”iniziativa :gr in bocca al lupo :gr
Mc Coions…cose serie Ponch!!! Complimenti!
Essere, non apparire.
complimenti!!!! in bocca al lupo e tienici informati…….che ne sa……i qualche iscrizione anche fuori zona……..mai dire mai :gr