matricola!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… matricola!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@max71 wrote:

No, secondo me ci sta solo assecondando… ci studia per capire come poterci arginare… :mrgreen: :mrgreen:

😕 il Fabrizio è molto astuto! Ci vuole far credere di essere scoperto, ma appena molliamo la presa (vi raccomando “molliamo” solo la presa è!) lui ZAK ZAK!!! 😯 come Zorro!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Il forum lo controllo tutto caro Desbela…… A volte pero’ non rispondo perchè ho anche da fare manutenzione a sto forum e al sito. Poi a volte nn avendo nulla da dire sull’argomento preferisco tacere….. Sono strano, se rischio di essere frainteso io penso sia meglio tacere!!!!

Poi il resto delle vostre affermazioni sono tutte teorie……. Lo impareremo solo vivendo!!!!

Anonymous
    Membro

….mmmm….sul fatto di tacere concordo in pieno! Forum a parte molta gente dovrebbe iniziare a comportarsi così! 😉

rosso65
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Il forum lo controllo tutto caro Desbela…… A volte pero’ non rispondo perchè ho anche da fare manutenzione a sto forum e al sito. Poi a volte nn avendo nulla da dire sull’argomento preferisco tacere….. Sono strano, se rischio di essere frainteso io penso sia meglio tacere!!!!

Poi il resto delle vostre affermazioni sono tutte teorie……. Lo impareremo solo vivendo!!!!

Perchè sei strano, a me viene in mente questo, lo stipido parla sempre, l’ignorante parla a vanvera, l’intelligente parla poco’ il saggio non parla mai.
    Oh con questo non voglio dire che il quartetto cetra (ovvero ex trio lescano) siano degli stupidi o ignoranti, era solo per Fabrizio che si definisce strano, gli altri sono solo dei zuzzurelloni, con la voglia di scherzare portando un pò di allegria al forum, percui non mi fraintendete.

Anonymous
    Membro

…perchè ex trio???? 🙄

fabiettobt
    Partecipante

io mi metto negli ignoranti…… 🙄 … :mrgreen: :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@desbela wrote:

…perchè ex trio???? 🙄

A quanto pare c’è un quarto. :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

io mi metto negli ignoranti…… 🙄 … :mrgreen: :mrgreen:

Non dire stupidaggini siete solo dei gran mattacchioni anzi a mio parere continuate così almeno si ride un pò e la giornata inizia con un certo umore e credo che questo faccia piacere a tutti, Fabrizio compreso.
    Gli ignoranti e stupidi non credo che faccaiano parte di questo forum.

Partecipante

@fabrizio wrote:

… 😕 io non ho capito cos’è successo? Se ti abbiamo offeso ti chiedo immediatamente scusa, ma non era mia (e nostra) intenzione farlo.
    Sono consapevole che da quando siamo comparsi il tuo lavoro è raddoppiato 🙄 , ma non credo che sia questo…
    Fammi sapere Fabrizio 😉
    Ciao!!

fabiettobt
    Partecipante

Allora cerchiamo di fare chiarezza altrimenti si rischia di iniziare discussioni fondate sul nulla.
    Non credo che Fabrizio se la sia presa, ha espresso solo il suo modo di essere, e poi credo di aver capito che lui (come me) sia uno di quelli che ha capito che nella vita bisogna sapersi prendere un po in giro. Per quanto riguarda essere ignorante, certo che lo solo, come tutti del resto. Il fatto di ignorare qualcosa fa parte della vita. Chi crede di non essere ignorante in qualche cosa, o è un pazzo o appartiene all’altra categoria ….. quella degli stupidi 😉

fabiettobt
    Partecipante

Per quanto riguarda il TRIO LESCANO è ancora vivo e vegeto…… credo di parlare anche a nome degli altri. Sono mesi che sparando pirlate ci siamo conquistati questo nomignolo di cui vado fieri. Ora c’è un adepto che stà crescendo bene e magari un giorno il trio si evolve e diventa un quartetto, nel nostro caso CETRA.
    …….. ma questa è un altra storia ………

IL TRIO VIVE :mrgreen:

Anonymous
    Membro

…io avevo solo chiesto chi era il quarto???
    Per il nostro Fabrizio credo che se ci incontrassimo, dopo un paio di birre ci si dovrebbe tenere la pancia in mano per non farla esplodere a forza di risate….

max71
    Membro

@fabiettobt wrote:

Per quanto riguarda il TRIO LESCANO è ancora vivo e vegeto…… credo di parlare anche a nome degli altri. Sono mesi che sparando pirlate ci siamo conquistati questo nomignolo di cui vado fieri. Ora c’è un adepto che stà crescendo bene e magari un giorno il trio si evolve e diventa un quartetto, nel nostro caso CETRA.
    …….. ma questa è un altra storia ………

IL TRIO VIVE :mrgreen:

NOO…ieri sera stavo giusto pensando al nome quartetto cetra… non ci posso credere mi hai preceduto… ecco perchè puoi vantare il titolo di Guru… o maestro… :mrgreen: :mrgreen:

Partecipante

@desbela wrote:

io avevo solo chiesto chi era il quarto???

Ecco lo sapevo!!! Sei sempre il solito!! Quante volte ti ho detto di non usare la parola “quarto“, lo sai che Fabrizio non la sopporta!!!… HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    😉
    Ciao!!

fabrizio
    Partecipante

Non sono ne arrabiato ne incazzato e neanche offeso. Ho solo risposto ad una afframzione di Desbela che diceva “ogni tanto non dici nulla” o qualcosa di simile.

Come detto sopra: fa’ parte dei miei compiti tenere sempre controllato il forum, ove esiste la necessita’ di mettere freno o esprimere la mia opinione io parlo, ove non è necessario una presa di posizione o una opinione leggo e passo oltre. Gli argomenti del forum, fino ad oggi sono tutti interessanti ma ritengo che non sempre è d’obbligo la mia parola. Tutto qui.

Tranquilli, quando mi incazzo ve ne accorgete, ci sono gli estremi e chi mi conosce un po’ meglio lo sa e comprende. Non sono uno che le cose le manda a dire o ci gira intorno, io le dico, se poi fanno male amen!!!!! Pero’ ho detto la mia. Con questo direi che la cosa è sedata, continuiamo il cazzeggio……

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.