Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › matricola!!!
@max71 wrote:
Rieccomi!!! purtroppo di sera non mi posso collegare causa mancanza di linea telefonica a casa… 😕 così sono costretto a cazzeggiare dall’ufficio… ma adesso dovrei prendere la chiavetta per cpotermi collegare 😉 così vi potrò tediare un pò anche di sera…
…io ho anche la linea a casa, ma ho la moglie che mi controlla… 😕
X Fabrizio: pensa se continuavo anche da casa!!!
ci manca solo che ti bastona pure lei …..
@fabiettobt wrote:
ci manca solo che ti bastona pure lei …..
…il problema è che lei non ha mai smesso! 😐 🙁 😥 🙂 😀 😉
il problema è stato farla iniziare……..
la donna dovrebbe parlare solo x chiedere scusa 🙄 🙄
OVVIAMENTE SCHERZO non ci avrete mica creduto …… a casa mia mi bastona pure il gatto 🙄
@fabiettobt wrote:
OVVIAMENTE SCHERZO non ci avrete mica creduto …… a casa mia mi bastona pure il gatto 🙄
😯 Ti ha CATTATO vero ❓ Di la verità, era dietro e dopo che hai scritto il primo messaggio ti sei accorto della sua presenza 😕 e con estremo sangue freddo hai prontamente scritto il secondo messaggio!!! VERO??
certo che no …. sono in ufficio che stò lavorando io 🙄
HA HA HA [/color]
MA VALA’HAHAHA!!!
AH!!! ma allora e davvero un forum di lavarotari indefessi questo… che come potete vedere io seguo…
Se fate cosi tanta rumba anche in moto allora mi sa che andremo via insieme tutta estate!!!!
Ci si perde a leggere i vostri post……….. Comunque….. nn mi ricordo piu’ cosa volevo dire……
@fabrizio wrote:
Se fate cosi tanta rumba anche in moto allora mi sa che andremo via insieme tutta estate!!!!
Ci si perde a leggere i vostri post……….. Comunque….. nn mi ricordo piu’ cosa volevo dire……
😯 HA VACILLATO!!! RAGAZZI HA VACILLATO!! HAHAHA!!!
Il trio si stà rivelando un vero VIRUSSSSSSSS!!!
….FABRIZIO TI STIAMO ANNEBBIANDO!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆
Giuro che mi diverto un sacco! E pensare che ci sono forum in cui manco ci si risponde! Questo stà diventando una chat!!!!!!!! 👿 😆
Peccato, lo credevo più robusto
No, secondo me ci sta solo assecondando… ci studia per capire come poterci arginare…