Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › MATERIALI FORNIBILI DA PONCH
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Dicembre 2011 alle 14:11 #45257ponch71Partecipante
Altre due cosette ……. :gr ………
Tappi R1 con colori diversi .
Cornice strumenti cruscotto .
2 Gennaio 2012 alle 14:26 #45253ponch71PartecipanteI colori si possono scegliere a piacere , basta solo attendere che vengano fatti circa 10 gg . di attesa ……………….
6 Gennaio 2012 alle 10:20 #45249gianandreaMembroponch questo puntale e’ stupendo peccato che sulla mia dura 10 minuti.. ::cap
6 Gennaio 2012 alle 11:29 #45267gianandreaMembroScusa ponch io son Gianandrea c’eravamo gia’ sentiti. Ti chiedevo se possibile vedere una foto del parafango anteriore tipo v- metal color alluminio satinato o simile. grazie
6 Gennaio 2012 alle 12:10 #45268ponch71Partecipante@gianandrea wrote:
Scusa ponch io son Gianandrea c’eravamo gia’ sentiti.
No Gianandra non mi ricordo ::sr sai quante persone mi contattano per info voglio ma non posso , se mi divessi ricordare di tutti ::op vado via di testa ……
Certamente te lo faccio vedere appena trovo la foto montato te la posto …..6 Gennaio 2012 alle 15:37 #45269gianandreaMembrook grazie di cuore … credo che in color alluminio si sposerebbe bene con il porta targa inox che ho fatto….. attendo
6 Gennaio 2012 alle 19:01 #45270ponch71Partecipantegianandrea wrote:Le ho trovate solo colr nero ….ma non è un granché il parafango , è troppo piccolo e di sporcizia ne arriva a secchi nel cilindro anteriore e motorino , poi c’è il rischio che prendendo un sasso con la ruota anteriore lo tiri su e vada a sbattere sulle alette di raffreddamento del cilindro , magari rompendole…………
https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=8488 Gennaio 2012 alle 23:03 #45271gianandreaMembro@ponch71 wrote:
@gianandrea wrote:
Le ho trovate solo colr nero ….ma non è un granché il parafango , è troppo piccolo e di sporcizia ne arriva a secchi nel cilindro anteriore e motorino , poi c’è il rischio che prendendo un sasso con la ruota anteriore lo tiri su e vada a sbattere sulle alette di raffreddamento del cilindro , magari rompendole…………
https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=848Infatti credevo molto piu’ bello..! tagliero’ il suo a mio piacimento senza pregiudicarne la funzionalita’
13 Gennaio 2012 alle 23:08 #45272AnonymousMembroponch sei un mago quante cose ai fatto . ciao ::beer
14 Gennaio 2012 alle 7:28 #45273ponch71Partecipante@Remi 70 wrote:
ponch sei un mago quante cose ai fatto . ciao ::beer
Ti ringrazio , ma non sono un mago , le cose ci sono basta solo sbizzarirci sopra ……..
4 Aprile 2014 alle 7:02 #45274saxetPartecipanteIl prezzo del puntale?
5 Ottobre 2014 alle 21:45 #45275DonCasterPartecipanteCiao a tutti,
sono un fresco possesso di una Bulldog del 2002, sarà in garage a metà settimana.
Ponch, ho cercato di mandarti un mp, ma mi rimane nella posta in uscita…non so se è perchè sono nuovo del forum o per qualche altro motivo…
sulla moto che ho preso vorrei cambiare e metterli neri, perchè un pò rovinati, i blocchetti dei comandi, il codino e le leve (e magari anche i bilancieri).
I primi hanno il colore originale e hanno cominciato a scrostarsi, le leve il precedente padrone credo che le abbia verniciate di nero con la bomboletta e adesso la vernice sta saltando.
Mi puoi mandare un mp con prezzi e modalità, credo di aver capito che c’è la possibilità di renderti i miei pezzi…
Grazie
Grazie tante
6 Ottobre 2014 alle 6:47 #45276ponch71Partecipante@DonCaster wrote:
Ciao a tutti,
sono un fresco possesso di una Bulldog del 2002, sarà in garage a metà settimana.
Ponch, ho cercato di mandarti un mp, ma mi rimane nella posta in uscita…non so se è perchè sono nuovo del forum o per qualche altro motivo…
sulla moto che ho preso vorrei cambiare e metterli neri, perchè un pò rovinati, i blocchetti dei comandi, il codino e le leve (e magari anche i bilancieri).
I primi hanno il colore originale e hanno cominciato a scrostarsi, le leve il precedente padrone credo che le abbia verniciate di nero con la bomboletta e adesso la vernice sta saltando.
Mi puoi mandare un mp con prezzi e modalità, credo di aver capito che c’è la possibilità di renderti i miei pezzi…
Grazie
Grazie tante
Ti resta in uscita finche io non lo leggo ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
6 Ottobre 2014 alle 22:57 #45277mauPartecipante..anch’io sono curioso di vedere le leve ::e_surprised::
14 Marzo 2015 alle 12:19 #45278ClaudionePartecipante::cry:: ::e_confused:: Buon pomeriggggio, sarei interessato al cupolino (quello basso) e al parafango posteriore V-Metal che anni fa Ponch mi aveva mandato per l’altra Bull. Se non sbaglio erano di materiale plastico grezzo che poi ho fatto verniciare.
Attendo nuove.
Grazie.
Salutissimi.
Claudione
::razz::@tiz wrote:
Dimentichi :
Parafango anteriore V-Metal
Parafango posteriore V-Metal
Cupolino V-Metal
Cornice quadro strumenti mod. 2002
Copripompa freno posteriore
Protezioni antisassi ammortizzatori anteriori
spero di aver ricordato tutto , ma non ne sono sicuro….:gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.