Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › MATERIALI FORNIBILI DA PONCH
Oggi sono arrivate queste chicche
Continua , e non è neancora finito il lavoro :gr
miiiiiiiiiinchia Ponch!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Il mercatino delle meraviglie :gr :gr
@robertogen wrote:
miiiiiiiiiinchia Ponch!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Ce ne sono cose che bollono in pentola ……..a breve contrapesi , manopole , leve freno frizione , campana spingi disco frizione ,riser regolabili in altezza ……….
dai ponch che a me sono articoli che fanno imazzire…sopratutto le leve !!! corte mi raccomando !!!
eccezzionale !! :gr
:gr :gr :gr
PS il tappo versione special non è di mia produzione ……
A Babbo Natale Ponch,….
hai davvero dei bei giocattoli, ….ma mi dici che cosa sono e a cosa servono ?? :gr
@MOTOTURISTA wrote:
A Babbo Natale Ponch,….
hai davvero dei bei giocattoli, ….ma mi dici che cosa sono e a cosa servono ?? :gr
Guarda sulla tua bull e trovaci dove vanno applicati , esclusi per il momento i tappi forcella R1 tutto il resto ha un suo posto , naturalmente non sono cosi colorati ma neutri ……… :gr
Ciao Ponch, se i tappi del telaio azzurri sono disponibli li prendo io. Mandami il prezzo. Grazie.
@fernando wrote:
Ciao Ponch, se i tappi del telaio azzurri sono disponibli li prendo io. Mandami il prezzo. Grazie.
Grazie del tuo interessamento , certo che sono disponibili ti mando un MP ………
Acqua,…acqua,…fuochino,…fuoco,…TROVATO
Ho trovato dove vanno i tappi colorati,…..
evvaaaiiiiiii
@MOTOTURISTA wrote:
Acqua,…acqua,…fuochino,…fuoco,…TROVATO
Ho trovato dove vanno i tappi colorati,…..
evvaaaiiiiiii
:gr :gr :gr :gr
Azzurri sono da aspettare il prossimo giro finiti momentaneamente , ma volendo ordinabili in anticipo ……
Siccome molti mi chiedono come togliere i tappi che sono duri da venire , NON FATELO con cacciavite o argagni strani , faccio l’estrattore apposito per toglierli senza rovinarli , che a chi interessa cambiarli lo manderò appositamente per l’estrazione degli stessi …….