Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › MARMITTE
Ho riguardato le foto della ex moto di Boss ma esteticamente a me non piacciono
troppo ingombranti, gusto personale . . .
grazie comunque della dritta Adriano
con l’occasione : i MASS costano 560 i GP1 TITAN e 540 i Tromb Inox
visto quanto devo pagare di IMU mi sa che gli scarichi manco x Natale me li regalo. . . . ::mad::
A me l’hanno raddoppiata… e per fortuna che l’ebetino dice che non ha aumentato le tasse…
Life is a journey, not a destination !
scarichi arrivati oggi, domani mattina mi chiudo in garage e li monto…….primo impatto positivo; saldature ok, finiture ok, peso 2,1 kg, 34 cm di lunghezza compreso il fondello in carbonio pentagonale……insomma valgono i soldi spesi secondo me….. l’unica cosa quando muovo lo scarico sento delle limature metalliche all’interno che si muovono??
ulteriori dati…gli scarichi originali pesano 5,1 kg cad….insomma una bella differenza con i roads.
il suono è favoloso senza essere invadente, esteticamente e come agilità cambia veramente tutto, sembra un’altra moto ::cool::
@ptcruiser wrote:
come agilità cambia veramente tutto, sembra un’altra moto
E’ come per la modifica ai carburatori… non ci crede mai nessuno ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
hai ragione adriano, cambia veramente molto……. ::e_wink::
nel prossimo futuro in base a come si evolvera’ una certa situazione potrei comprare anch’io le marmitte o . . . dover vendere tutta la moto !
con un po’ di economia anche sulle piccole cose (tipo non prendere la macchina spesso per andare al bar… ::mrgreen:: ) vedi che gli scarichi escono… ::e_wink::
bar ? . . . quale bar ??? ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Ricordati di mettere degli spessori altrimenti lo scarico tocca nel dado del cardano!
Born to Lose - Live to Win
grazie mille japolus, ho già provveduto….!! ::e_wink:: ::e_wink::
@ptcruiser wrote:
grazie mille japolus, ho già provveduto….!! ::e_wink:: ::e_wink::
Bravo io invece ho pensato bene di ingombarla prima… 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
😆 😆 😆
Ciao a tutti! stavo webbeggiando anche io alla ricerca di scarichi per la bulldog..e mi sono imbattuto su questo sito ..http://www.barracudaexhaust.com/Barracuda-GP1-Series-Yamaha-BT-1100-Bulldog-01-07-Slipon-Dual-Kit-con-omologazione-europea / …i prezzi sono piu’ o meno in linea con i Roads ma le linee a me piacicono di piu’… nessuno ne ha mai sentito parlare o ha esperienza conquesti terminali ?
Graziee
ciao