Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › MARMITTE
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2015 alle 10:20 #91118ptcruiserPartecipante
@tiz wrote:
@Adriano wrote:
Anzi… prova a toccare uno scarico in titanio… ::e_surprised::
Il Titanio si scalda meno degli originali Bulldog anche se scotta lo stesso , se provi a verificare però ti accorgerai che si raffredda molto più velocemente , dopo poco che hai spento il motore li puoi già toccare senza problemi particolari , cosa che invece è impensabile con gli scarichi originali.
::rolleyes:: almeno sulla mia era così ….. ::rolleyes::
concordo tiz………. ::e_wink::
6 Giugno 2015 alle 10:34 #91119RDM55Membroho ricevuto adesso risposta da RoadsItalia ( un piu’ per la tempestivita’ )
” Salve, si parla di coppia e come si può vedere dalle altre foto sono sempre 2
quindi il prezzo è riferito ai 2 silenziatori http://www.scarichimoto.org/it/content/13-faqsPer altre info non esiti
Massimo “
quindi non si tratta di un 2 in 1 e i 380 € e’ il prezzo per la coppia
6 Giugno 2015 alle 10:54 #91120tizPartecipante@RDM55 wrote:
ho ricevuto adesso risposta da RoadsItalia ( un piu’ per la tempestivita’ )
quindi il prezzo è riferito ai 2 silenziatori http://www.scarichimoto.org/it/content/13-faqsPer altre info non esiti
Massimo “
bello rivedere la mia Bull nel sito Roads com’era da piccola ::e_biggrin::
8 Giugno 2015 alle 8:30 #91121kiwi1Partecipante@RDM55 wrote:
ho ricevuto adesso risposta da RoadsItalia ( un piu’ per la tempestivita’ )
Massimo “
…bravi, seri ed esaustivi… ::razz::
8 Giugno 2015 alle 10:35 #91122ptcruiserPartecipantefinalmente dopo lungo lavoro ::neutral:: ho effettuato l’ordine degli scarichi sul sito roads…..modello special titanium….non vedo l’ora di montarli…..
8 Giugno 2015 alle 10:52 #91123RDM55Membro@ptcruiser wrote:
finalmente dopo lungo lavoro ::neutral:: ho effettuato l’ordine degli scarichi sul sito roads…..modello special titanium….non vedo l’ora di montarli…..
belli ! sabato li ho visti montati sulla Bull di Mototurista e dal vivo fanno veramente un bell’effetto ; quando ho raggranellato i soldi penso che andro’ sui POWER, ancora piu’ corti . . .
8 Giugno 2015 alle 11:50 #91124ptcruiserPartecipantemi piacevano pure i power ………li fanno anche titanium black… ::e_wink::
9 Giugno 2015 alle 9:30 #91125mauPartecipanteCiao Ragazzacci,
se a qualcuno interessa ho girovagando trovato questi:
http://www.maccasport.com/yam185-doppio-silenziatore-scarico-omologato-msr-marmitta-moto-yamaha-bt-bulldog-1100-200207-?utm_source=twenga&utm_medium=cpc&utm_campaign=twenga ::mrgreen::9 Giugno 2015 alle 10:46 #91126ptcruiserPartecipanteavevo visto pure gli scarichi msr, solo che i roads stesso modello degli msr costano 50 euro in meno che di questi tempi ::e_sad::
9 Giugno 2015 alle 11:31 #91127RDM55Membromi sembra che dei Roads chi li ha montati si e’ trovato bene e non ha
avuto problemi, quindi personalmente preferirei andare sul sicuro9 Giugno 2015 alle 20:05 #91128japolusPartecipanteFelice possessore dei roads quindi per soli 50€ di differenza io andrei sul sicuro… ::e_wink::
Born to Lose - Live to Win
9 Giugno 2015 alle 22:27 #91129mauPartecipanteRaga, non ho niente contro i Roads.. ho trovato questi per caso e ho postato il link ::mrgreen::
10 Giugno 2015 alle 4:29 #91130RDM55Membrograzie Mau , anch’ io ho visto vari modelli di varie ditte e a essere sincero i Roads esteticamente non sono quelli che mi piacciono di più , ma preferisco privilegiare la qualità del prodotto e la serietà di chi li produce piuttosto che mandare avanti solo l estetica
10 Giugno 2015 alle 5:28 #91131ptcruiserPartecipanteci sono diverse ditte più o meno buone per tutte le tasche, come suono cmq a me piacciono molto i takkoni ( tedeschi se non sbaglio) solo che i prezzi lievitano….
10 Giugno 2015 alle 12:37 #91132AdrianoModeratoreScusatemi… Boss ha in vendita delle Laser Duotech stupende… hanno il miglior sound che abbia mai sentito sulle Bull ed a quanto pare sono tra le poche che garantiscono anche qualche incremento sostanziale di prestazioni anche senza altre modifiche…
Perchè perdere l’occasione?
Le avrei prese io a dire la verità… se non fosse che continuo ad avere spese più o meno impreviste… ::rolleyes::
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.