Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › MARMITTE
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Giugno 2015 alle 20:08 #91103AdrianoModeratore
I Roads sono un buon compromesso tra costo e qualità costruttiva…
In generale evita i modelli in carbonio, si afflosciano con il tempo per il calore… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
5 Giugno 2015 alle 9:18 #91104ptcruiserPartecipanteio ancora non ho cambiato gli scarichi ma ci sto pensando da tempo e mi rendo conto che sono una modifica che ci vuole, si migliora in tutto, specie in estate (sono delle piastre roventi… ::redface:: ::redface:: )
5 Giugno 2015 alle 10:57 #91105japolusPartecipante@Adriano wrote:
I Roads sono un buon compromesso tra costo e qualità costruttiva…
In generale evita i modelli in carbonio, si afflosciano con il tempo per il calore… ::e_wink::
Esatto io monto i titanium short e credo che per 330€ non ci sia niente di meglio sul mercato… ::e_wink::
Born to Lose - Live to Win
5 Giugno 2015 alle 14:07 #91106ptcruiserPartecipantead occhio mi sembra che la bull ha gli stessi attacchi degli scarichi del tdm 900…..mi date conferma?
5 Giugno 2015 alle 19:40 #91107RDM55MembroRagazzi sbilanciatevi sul monomarmittone Roads Power titanio !
5 Giugno 2015 alle 20:47 #91108ponch71Partecipanteé mono perché la roads li vende singolarmente , si prende 1 dx + 1 sx
5 Giugno 2015 alle 21:10 #91109RDM55Membrosicuro ? 380 x2 = 760 contro 330 la coppia degli short mi sembra strano. . .
tenuto conto che il power ha un ‘ uscita di 7 cm
comunque gli manderò una mail. . .5 Giugno 2015 alle 21:57 #91110mauPartecipante@ponch71 wrote:
é mono perché la roads li vende singolarmente , si prende 1 dx + 1 sx
..quoto ::mrgreen::
6 Giugno 2015 alle 5:40 #91111RDM55Membromail inviata !
vi aggiorno appena (se)mi rispondono6 Giugno 2015 alle 6:30 #91112ptcruiserPartecipantefacci sapere…. ::razz::
6 Giugno 2015 alle 6:53 #91113AdrianoModeratore@ptcruiser wrote:
sono delle piastre roventi
Perchè… pensi che gli scarichi aftermarket non lo siano 😆
Anzi… prova a toccare uno scarico in titanio… ::e_surprised::
Sono il carbonio isola dal calore… ma lo “subisce” lui e con il tempo si affloscia ::neutral::Questa è l’ultima delle motivazioni per cui cambiare scarichi… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
6 Giugno 2015 alle 8:22 #91114ptcruiserPartecipante@Adriano wrote:
@ptcruiser wrote:
sono delle piastre roventi
Perchè… pensi che gli scarichi aftermarket non lo siano 😆
Sono il carbonio isola dal calore… ma lo “subisce” lui e con il tempo si affloscia ::neutral::Questa è l’ultima delle motivazioni per cui cambiare scarichi… ::e_wink::
punti di vista Adriano ::rolleyes::
6 Giugno 2015 alle 8:32 #91115tizPartecipante@Adriano wrote:
Il Titanio si scalda meno degli originali Bulldog anche se scotta lo stesso , se provi a verificare però ti accorgerai che si raffredda molto più velocemente , dopo poco che hai spento il motore li puoi già toccare senza problemi particolari , cosa che invece è impensabile con gli scarichi originali.
::rolleyes:: almeno sulla mia era così ….. ::rolleyes::
6 Giugno 2015 alle 9:33 #91116AdrianoModeratore@tiz wrote:
Sui tuoi scarichi, sulla mia Bull, ci ho lasciato parecchie volte la pelle dei miei polpacci andando in garage dopo essere tornato a casa da un po’! ::e_surprised::
Erano forse meno caldi degli originali, ma lasciano comunque delle belle bruciature!!! 😆Life is a journey, not a destination !
6 Giugno 2015 alle 9:45 #91117tizPartecipante@Adriano wrote:
@tiz wrote:
Sui tuoi scarichi, sulla mia Bull, ci ho lasciato parecchie volte la pelle dei miei polpacci andando in garage dopo essere tornato a casa da un po’! ::e_surprised::
Erano forse meno caldi degli originali, ma lasciano comunque delle belle bruciature!!! 😆😆 forse sono Io che ho la pelle da elefante allora 😆 😆
p.s.
potrebbe essere però che con la modifica intercooler che fece Ponch a suo tempo per migliorare la coppia ai bassi giri , le temperature dei gas di scarico si siano abbassate e di conseguenza sulla mia scottassero meno …… ::rolleyes::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.